• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

Provando l'unico live presente in questo momento (il canale NFL Network) non vedo più la barra temporale e la possibilità di mettere in pausa o andare indietro 30".

EDIT: aspettando altri eventi live, ho verificato che è una caratteristica spedifica di quel canale.
 
Ultima modifica:
Sull'iPhone le partite di DAZN sono sempre leggermente "accelerate", tipo effetto telenovela... (A differenza di Sky Go, che sull'iPhone invece ha immagini alla corretta velocità)

Lo notate anche voi??? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha provato la versione 2.4.4? Ci sono novità rispetto alla precedente?
 
Su smartphone Android vedo sempre una barra in alto trasparente che non va via, non si più nascondere?
 
Ciao, su Samsung tab s2 8" utilizzando l'app a schermo intero non si possono eliminare le bande nere orizzontali e zoomare a pieno schermo. E' possibile fare in modo di utilizzare la versione web senza essere costretti ad utilizzare l'app?
 
@mrmister
Ti conviene contattare il supporto DAZN via email, indicando : versione app installata + modello del tablet + versione android.
Magari con questi dettagli + il problema, provvederanno ad introdurre qualche controllo ulteriore ed evitare questo difetto grafico.
 
2.4.7 del 27 novembre
-Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni.
 
io da smartphone riscontro sempre pochissimi problemi, sia sotto wifi che sotto rete dati..sarà che movimenta "pochi" MB :)
 
2.4.8 del 6 dicembre 2018
-Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni.
 
Penso sia ancora in rollout perchè io ho Android 8.0 e sono fermo alla 2.4.7 e non mi vede aggiornamenti da fare...

Anch'io sono rimasto al 2.4.7, ero reduce al 2.4.6, mica era questa la causa dei problemi di DAZN anche su Chromecast (infatti serve l'app Android per lanciare Chromecast)?
 
Anch'io sono rimasto al 2.4.7, ero reduce al 2.4.6, mica era questa la causa dei problemi di DAZN anche su Chromecast (infatti serve l'app Android per lanciare Chromecast)?

Non so aiutarti perchè Chromecast non ce l'ho. Mi bastano ed avanzano l'app sullo smartphone e l'app sul tv LG con la mia scandalosa connessione a casa..che la sera raggiunge picchi minimi di 0,50 mb/s non permettendomi di guardare Dazn :laughing7:
 
Problemi Dazn app e Samsung galaxy s4

Buon giorno a tutti .Vorrei sapere come mai con il mio galaxy s4 ( in realtà ho provato anche con s4 di mia sorella)la riproduzione del video viene interrotta continuamente dall'odioso buffering .Questo accade sia quando vedo le partite di calcio in diretta sia anche quando vedo video in differita sulla piattaforma con errore dazn 11-003-013 ( in tal caso i video si interrompono sempre al medesimo punto).Tengo a precisare che il mio smartphone è aggiornato, ho svuotato memoria cache ed è collegato wireless a modem con fibra ottica a 50 mega vicinissimo alla fonte.Il PC invece non presenta tali problemi.Chi mi può aiutare? grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso