• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

App android dazn

Stasera non vuole saperne di aprire i canali live ......su iphone si aprono

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
2.5.38 del 9 dicembre 2020
Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni
 
Aggiornamento alla versione 2.5.40 del 3 febbraio 2021
Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni
 
Restyling grafico per l'app Android , hanno inserito i 3 puntini (opzioni evento) nell'elenco eventi in calendario.
Già che c'erano potevano inserirgli le scelte Highlights e Evento intero
465b59b26cda0951db2e23b1f714e825.jpg
 
Aggiornamento alla versione 2.5.42 dell'8 marzo 2021
Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni
 
Incredibile la drammaticità dell'app su dispositivi Huawei. Ho un P30lite e un ormai datato Redmi note 5. sul telefono Huawei è inutilizzabile. Non solo la fluidità è pessima, anche i colori sono pessimi. Buono invece su Redmi.
 
Incredibile la drammaticità dell'app su dispositivi Huawei. Ho un P30lite e un ormai datato Redmi note 5. sul telefono Huawei è inutilizzabile. Non solo la fluidità è pessima, anche i colori sono pessimi. Buono invece su Redmi.
Io al contrario
Huawei p9lite funziona benissimo, mentre mi A3 va a scatti in un modo fastidiosissimo
 
Ho recentemetne sostituito un buonissimo xiaomi mi a2 che aveva ormai la batteria andata con un pocophone m3 con miui 12... ce l'ho da quattro giorni e sono sempre più convinto di restituirlo perchè ha un'infinità di bughettini..
Per dazn.. se metto l'impostazione "limita il consumo di dati" sia in 4G sia in Wifi su off.. si vede da cani.. praticamente a 15 frame per secondo.
Se metto "limita il consumo di dati! su on.. allora la situazione un po migliora... ma non è certamente la stessa esperienza visiva che avevo sul Mi a2

Ho provato a togliere il risparmio energetico dalle preferenze dell'app ma non risolve niente...

Ci sono tanti altri bughettini che non riesco a risolvere (tipo la continua sconnessione con un orologio galaxy watch active 2) e altre cose.. che mi stanno facendo pensare di mandarlo indietro...

Volevo sapere se c'è una soluzione a questo problema o è proprio un problema del cellulare... siccome sono ancora nella possibilità di renderlo... devo decidere in fretta...
 
Niente mi rispondo da solo.. è appena arrivata una versione aggiornata della MIUI, esattamente la 12.0.9.0 che secondo me ha risolto il problema.. provo a guardare qualche contenuto di dazn e ora sembra andare fluido.
 
Versione 2.6.1 dell'8 giugno 2021 (11,58 mb)
Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni.
 
Versione 2.6.3 del 30 giugno 2021
Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni.
 
Ciao sapete se funziona con dispositivi root la app dazn?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti..
Utilizzando l’app dazn su tablet Android Samsung A7 (2020) funziona ma ha una visione a scatti …
Invece la visione con l’app Danz su Samsung Smart tv è perfetta senza scatti…
Qualcuno ha problemi con l’app Android ? Come li ha risolti ??
 
Ciao a tutti..
Utilizzando l’app dazn su tablet Android Samsung A7 (2020) funziona ma ha una visione a scatti …
Invece la visione con l’app Danz su Samsung Smart tv è perfetta senza scatti…
Qualcuno ha problemi con l’app Android ? Come li ha risolti ??
anche io avevo microsatti nel mio cellulare a40 ,e l'ho risolto facendo l'aggiornamento del cellulare!
 
Indietro
Alto Basso