• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

Ricordiamoci che c'è di mezzo un 'asta per l' attribuzione dei diritti, e non dico altro per non andare OT.

Ci possiamo lamentare fino all'infinito, ma è la Lega di Serie A, che vende i diritti a chi vuole.
 
Ciao sulla pagina web di DAZN riguardo ad abbonarsi tramite Google play store dice “Sarà disponibile su tutti i telefonini e tablet Android in grado di scaricare l'app di DAZN da Google Play Store. Android TV non è inclusa.” Ma se io attivo abbonamento tramite play store su smartphone poi posso vederlo anche su Android tv inserendo le credenziali vero ?
 
Ciao sulla pagina web di DAZN riguardo ad abbonarsi tramite Google play store dice “Sarà disponibile su tutti i telefonini e tablet Android in grado di scaricare l'app di DAZN da Google Play Store. Android TV non è inclusa.” Ma se io attivo abbonamento tramite play store su smartphone poi posso vederlo anche su Android tv inserendo le credenziali vero ?
Certo
 
Ciao a tutti, ho aggiornato l'app sul mio tablet Samsung tab a 2016 e quando faccio schermo intero non si vede più, ma si sente. Suggerimenti? Devo aspettare il prossimo aggiornamento oppure è il tablet vecchio e non lo supporta più?
 
Ciao a tutti, ho aggiornato l'app sul mio tablet Samsung tab a 2016 e quando faccio schermo intero non si vede più, ma si sente. Suggerimenti? Devo aspettare il prossimo aggiornamento oppure è il tablet vecchio e non lo supporta più?

Ciao a tutti. Stesso identico problema. DAZN non usato da Nov 2022 (pausa mondiali). Adesso da inizio Gennaio ripreso ... Su SmartTV tutto ok, ma su Android dà sempre schermo nero (ma con audio) se a tutto schermo. Funziona invece (video ok) se a schermo ridotto , ma sul tablet così è piccolo. Anche io ho Samsung Tab A SM-T580, Android 8.1.0. Nessun aggiornamento OS negli ultimi mesi. Non so se sia stata aggiornata l'App DAZN ... Disinstallazione e installazione senza esito. A schermo intero funziona, sullo stesso tablet, da CHROME ... ma con qualità video ovviamente peggiore, video non fluido, etc. Suggerimenti?? Grazie!!
 
Ciao a tutti. Stesso identico problema. DAZN non usato da Nov 2022 (pausa mondiali). Adesso da inizio Gennaio ripreso ... Su SmartTV tutto ok, ma su Android dà sempre schermo nero (ma con audio) se a tutto schermo. Funziona invece (video ok) se a schermo ridotto , ma sul tablet così è piccolo. Anche io ho Samsung Tab A SM-T580, Android 8.1.0. Nessun aggiornamento OS negli ultimi mesi. Non so se sia stata aggiornata l'App DAZN ... Disinstallazione e installazione senza esito. A schermo intero funziona, sullo stesso tablet, da CHROME ... ma con qualità video ovviamente peggiore, video non fluido, etc. Suggerimenti?? Grazie!!

Tutto identico anche io. Allora è un problema dell'app, si spera risolvano
 
Ciao a tutti. Stesso identico problema. DAZN non usato da Nov 2022 (pausa mondiali). Adesso da inizio Gennaio ripreso ... Su SmartTV tutto ok, ma su Android dà sempre schermo nero (ma con audio) se a tutto schermo. Funziona invece (video ok) se a schermo ridotto , ma sul tablet così è piccolo. Anche io ho Samsung Tab A SM-T580, Android 8.1.0. Nessun aggiornamento OS negli ultimi mesi. Non so se sia stata aggiornata l'App DAZN ... Disinstallazione e installazione senza esito. A schermo intero funziona, sullo stesso tablet, da CHROME ... ma con qualità video ovviamente peggiore, video non fluido, etc. Suggerimenti?? Grazie!!

prova ad utilizzare Firefox...
io vedo dazn da lì attivando per la pagina di Dazn la modalità desktop….
Il video è perfetto e senza i fastidiosi scatti…
 
prova ad utilizzare Firefox...
io vedo dazn da lì attivando per la pagina di Dazn la modalità desktop….
Il video è perfetto e senza i fastidiosi scatti…
Provato ieri con Chrome, modalità desktop ...
Vista Milan Roma. Qualche lag si nota se guardi bene, qualità abbastanza minore dell'app, a parità di device e di banda (link domestico, 200 Mbps ...).
Ho scritto in chat a DAZN ... vediamo ...
 
Con Firefox ho risolto anche io. Ho notato però una cosa, i canali live su app (zona dazn, Eurosport, Milan tv ecc.) lo schermo intero lo fanno senza problemi. Le partite vanno anche su zona dazn quindi ho risolto su app per ora. Spero che comunque risolvano
 
Riusciranno ad aggiungere la funzione PiP (Picture-in-Picture) su smartphone Android? Su Now è presente già da tempo!
 
Stamattina chat Whatsapp con assistenza DAZN. Risposta:"Provvedo a segnalare il suo caso al gruppo competente che farà delle verifiche, attenda gentilmente un riscontro da parte nostra.". vediamo ...
 
Ultima modifica:
Stamattina chat Whatsapp con assistenza DAZN. Risposta:"Provvedo a segnalare il suo caso al gruppo competente che farà delle verifiche, attenda gentilmente un riscontro da parte nostra.". vediamo ...
Risposta per ora poco esauriente.

Test di oggi su Napoli Juve:
L'evento si vede a 1/4 di schermo, ma a schermo intero diventa nero, solo audio.
SI VEDONO invece a schermo intero (stesso tablet, stessa App): i canali live diversi (Es basket Eurolega) e anche il canale Zona DAZN, sul quale quindi riesco a vedere la partita, stasera.
Anche gli eventi calcio on demand (partita intera o hilights) di partite vecchie/concluse NON SI VEDONO a schermo intero ma solo a 1/4 ...

In attesa di loro TEST, (???) e successiva fix in versione App corretta..
Speriamo ...
 
2.10.12 dell'8 febbraio 2023
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.10.15 del 14 febbraio 2023
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
Ma vogliamo parlare che sull'app (almeno quella Android smartphone) va tutto a 30fps? Ridicolo.
Ah e non c'è la funzione PIP che praticamente ormai hanno tutte le app al mondo
 
Risposta per ora poco esauriente.

Test di oggi su Napoli Juve:
L'evento si vede a 1/4 di schermo, ma a schermo intero diventa nero, solo audio.
SI VEDONO invece a schermo intero (stesso tablet, stessa App): i canali live diversi (Es basket Eurolega) e anche il canale Zona DAZN, sul quale quindi riesco a vedere la partita, stasera.
Anche gli eventi calcio on demand (partita intera o hilights) di partite vecchie/concluse NON SI VEDONO a schermo intero ma solo a 1/4 ...

In attesa di loro TEST, (???) e successiva fix in versione App corretta..
Speriamo ...

Ciao, capita ora anche a me con tablet Samsung !!
 
2.10.17 del 24 febbraio 2023
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.10.18 del 28 febbraio 2023
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.10.19 del 22 marzo 2023
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.10.20 del 29 marzo 2023
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
Indietro
Alto Basso