• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

Se non la riuscirai a vedere decentemente, non sarà per colpa tua.

In 4g Vodafone il minimo garantito per il fullhd lo superi di 6/7 volte xd
Oppure potrebbe essere colpa tua se nel luogo in cui ti trovi ci dovesse essere un intasamento sulle Torri ( Ad esempio in un luogo dove spesso sono andato in vacanza nella settimana di Ferragosto Ed in quella successiva e precedente chi a bassa priorità su internet Navigava davvero lentissimo).

Sinceramente non disdegnerei come alternativa quella di informarmi su un eventuale Sky bar...
 
l'HD e' un miraggio...rigorosamente SD e con frame tipo youtube prima maniera:5eek:sto aspettando il rilascio delll'apk sulla ps4 per vedere se migliora...
Che delusione. Quindi è come con Netflix :(

Su fire stick dovrebbe essere in HD. Mi scoccia però comprare un altro device.

Ho letto che tramite root qualcuno è riuscito ad aggirare il blocco in SD (Netflix). È vero? A me pare strano.
 
É disponibile una nuova versione su plsystore, aggiornate.
 
Nessun aggiornamento sul mio smartphone Asus zenfone 5 Lite
 
Sul mio honor 6c pro l'applicazione si è aggiornata alla versione 2.3.2
 
stamani provato su ps4 e devo dire che va bene e miracolosamente anche sul cinesone tvbox e' migliorata la visione...adesso sembra tutto in hd.Consiglio la connessione ethernet
 
É disponibile una nuova versione su plsystore, aggiornate.

Aggiornato, nel changelog dice "da questo momento sei iscritto a Dazn con il tuo account Google Play"
Che vuol dire? Io a Dazn sono già iscritto, oltretutto con la stessa mail che utilizzo per il mio account google......
 
Aggiornato, nel changelog dice "da questo momento sei iscritto a Dazn con il tuo account Google Play"
Che vuol dire? Io a Dazn sono già iscritto, oltretutto con la stessa mail che utilizzo per il mio account google......
L'ho notato anche io ma non so cosa potrebbe significare, anche io sono iscritto a Dazn.
 
Quella di Google Play è una dicitura che era presente già nel precedente aggiornamento.
 
stamani provato su ps4 e devo dire che va bene e miracolosamente anche sul cinesone tvbox e' migliorata la visione...adesso sembra tutto in hd.Consiglio la connessione ethernet
Che tvbox hai? Io ho appena scoperto l'esistenza dell'App "drm info" per vedere se il dispositivo supporta L'HD (widevine L1)
 
Poco fa ho provato ad installare l'app di Dazn sul mio tablet (è vecchio, si tratta di un Kn Mobile M2, 1.5 ghz quad core processor, 3g) ma mi dice che "il dispositivo non è compatibile con questa versione".
Premesso che ho problemi anche con RaiPlay e Skygo, ma che riesco a vedere in maniera fluente i video YouTube, secondo voi posso risolvere in qualche modo? Riuscirò a vedere le partite almeno attraverso il browser?
 
ragazzi non so se è la sezione giusta, mi potete dire se questo decoder è buono per ricevere dazn ?
Decoder Medialink multimedia box IPTV T-T2 ML 5100T

Grazie
 
Segnalo che sarebbe il caso per quanto riguarda la app per smartphone e credo anche per tablet di consentire, se sarà confermato che sintonizzandosi su un evento live non si parte dal minuto live ma dall'inizio, aggiungere il pulsante per andare avanti di 30 secondi in modo da evitare i minuti iniziali fino al calcio d'inizio se non di interesse
 
quanto consuma di giga una partita ?
Dicevano 3 giga in modalità ridotta e 4/5 giga in modalità normale. Sono decisamente troppi. DAZN deve permettere di lasciare al cliente la scelta di 240p, 360p, 480p, 720p o automatico. Io opterei per i 240/360p perché vanno a meraviglia sugli smartphone
 
Indietro
Alto Basso