• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

Ragazzi, mi indichereste un tablet buono ma economico che permetta di gustarsi al meglio sia Dazn che Sky Go?
 
Dicevano 3 giga in modalità ridotta e 4/5 giga in modalità normale. Sono decisamente troppi. DAZN deve permettere di lasciare al cliente la scelta di 240p, 360p, 480p, 720p o automatico. Io opterei per i 240/360p perché vanno a meraviglia sugli smartphone

così so troppi io ho 7 giga totali al mese
 
Siccome ho un tablet che non ha la certificazione Widevine L1 sapete se dazn è come netflix?cioè c'è una limitazione e si vede solo in sd...
 
ho testato l'app di DAZN collegando il mio smartphone LG V20 al tv panasonic plasma del 2013 (il vt60 ancor oggi eccellente) tramite Microsoft Display Dock (piccola scatoletta) preso usato a pochi euro, il risultato a tutto schermo e' accettabile.
Le alternative sono il cavo Slimport e il cavo MHL (controllare se il telefono li supporta) , oppure - per chi possiede smartphone che ne sono dotati - il protocollo Miracast (senza fili).
 
Ultima modifica:
Utilizzo l'app DAZN per smartphone Android, stavo facendo una prova adesso guardando il PSG, ma è normale che ogni minuto circa lo streaming è come se saltasse? Si nota perchè si sente la telecronaca che si ripete due volte di seguito. Potete fare una prova anche voi? Se devo guardarmi le partite di Serie A in questo modo è molto fastidioso, perchè è molto frequente.
 
Ora non lo sta più facendo, speriamo bene. Comunque mi piace molto il fatto di mettere in pausa la diretta, poter tornare indietro come se fosse un film on demand e poi andare subito al live. Qualità di visione direi più che buona.
 
Solo 3gb una partita sullo smartphone?
Io dico che già da quest'anno Faranno il botto
 
Ieri sera ho visto Lazio Napoli su smartphone android. In wi-fi. Connessione fibra sui 40 mbs. 0 problemi per tutto il primo tempo e buonissima qualità. Nel secondo tempo, verso gli ultimi 15 minuti mi dava qualche problemino, con i frame che si ripetevano ma credo potesse dipendere dal fatto che contemporaneamente alla partita chattavo, di fatti quando sono andato in full screen non mi ha più dato problemi.
 
Domanda da ignorante in materia: sul tablet posso vedere le partite DAZN solo tramite app o anche dal browser (su dazn.com)?
 
Malgrado disponga di un tablet vecchissimo, sono riuscito a scaricare l'app. Quando clicco sulla partita, però, mi dice "al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza clienti".
Secondo voi è un problema temporaneo oppure il mio tablet (vecchissimo, ripeto) non supporta l'app?
 
Malgrado disponga di un tablet vecchissimo, sono riuscito a scaricare l'app. Quando clicco sulla partita, però, mi dice "al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza clienti".
Secondo voi è un problema temporaneo oppure il mio tablet (vecchissimo, ripeto) non supporta l'app?
Mi è capitato di vedere quel messaggio quando avevo problemi di rete (segnale wifi al limite o copertura da rete mobile ballerina)
 
Dovresti verificare se il tablet supporta i DRM Widevine L1....Scarica l'app "DRM Info" dal Play Store, installala ed eseguila, quindi vedi cosa ti spunta a video e facci sapere..:)

Non me la fa scaricare. Dice che "il mio dispositivo non è compatibile con questa versione".
 
ho un big problem da android!

ho creato l'account con il codice tim... da pc funziona mentre da android da ieri mi da sempre questo errore 11-03-013.

ho il root sul telefono però non penso sia questo o almeno non ho letto nulla in giro a riguardo.

qualche idea?
 
ho un big problem da android!

ho creato l'account con il codice tim... da pc funziona mentre da android da ieri mi da sempre questo errore 11-03-013.

ho il root sul telefono però non penso sia questo o almeno non ho letto nulla in giro a riguardo.

qualche idea?
E invece io penso che il problema sia proprio quello.
Comunque evita il crossposting.
 
si ho trovato ora la discussione dedicata!

però è strano che poi da crome e attivatndo versione desktop si veda e parta,non capisco onestamente!
 
Indietro
Alto Basso