• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su iPhone e iPad

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
24.979
Discussione tecnica ufficiale riguardante la visione di DAZN su iPhone e iPad.
 
App scaricate oggi su Iphone 6 e Ipad Air dall'app store. Nessun problema di sorta, ma aprirò l'account solo dopo metà agosto per ragioni di tipo commerciale. ;)

Bye, Chris
 
Aggiornamento 2.3.0

Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni


Ora su iPhone X il player occupato tutto lo schermo. Bene
 
Indicativamente su iphone/ipad quanti GB internet sono necessari per una partita?
 
Conta che DAZN nelle specifiche richiede almeno 2 mb/s per connessioni mobili... ma anche con i dispositivi mobili si può agganciare il profilo più alto a 1080i
 
Salve a tutti.
Sto guardando PSG-Monaco dall'ipad via wifi casalinga. Buona qualità video, fluidità ottima, mai un calo di prestazioni. A prima vista servizio promosso a pieni voti sul mio ipad (meglio del vecchio sky go, il nuovo devo ancora metterlo alla prova)
 
vista ieri la supercoppa francese su dispositivo iphone 5 in spiaggia grazie alla connessione wi-fi dello stabilimento !

buona qualità , mai un rallentamento !

primo test superato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a collegare iPhone/iPad tramite cavo hdmi per usare il tv come schermo? Vorrei sapere se c’é il blocco come accade con app tipo PremiumPlay. Grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a collegare iPhone/iPad tramite cavo hdmi per usare il tv come schermo? Vorrei sapere se c’é il blocco come accade con app tipo PremiumPlay. Grazie in anticipo

un mio amico stamattina ha collegato ipad e tv e mi ha detto che vedeva (ha scelto l'unico programma in quel momento live, un torneo di freccette :laughing7:)
 
Aggiornamento app iOS DAZN versione 2.3.1
Miglioramento prestazioni. In effetti ora la visione è definita e fluida su entrambi i dispositivi
 
Su ipad pro rimane la barra di stato superiore attiva (quella con ora, stato batteria, etc.). Succede solo a me?
Era un problema che avevo anche con il vecchio sky go. Mah...
 
Su ipad pro rimane la barra di stato superiore attiva (quella con ora, stato batteria, etc.). Succede solo a me?
Era un problema che avevo anche con il vecchio sky go. Mah...

anche su ipad air; comunque sopra e sotto ci sono le bande nere non mi sembra che crei grossi disturbi la barra di stato
 
domanda, qualcun altro ha fatto prove collegando con un cavo hdmi ipad al tv?
serve qualche specifica particolare?
 
Aggiornata app, dice solo miglioramenti generali e bug fix
a me non ha mai dato problemi su iPad e continua a non darli... unica cosa continua a non riprendere dal punto di interruzione se si torna su un vod precedentemente lasciato a meta' (cosa che i primi giorni faceva ed era utile)
 
nuovo aggiornamento..

Ora puoi impostare promemoria per le tue squadre e le tue competizioni preferite e ricevere notifiche push appena prima dell'inizio degli eventi. Inoltre, ora puoi guardare DAZN mentre navighi sul tuo iPad grazie alla funzionalità Picture in Picture.
 
da qualche tempo, sicuramente a seguito di qualche ultimo aggiornamento, su ipad 2 quando clicco sull'app la stessa non si apre e vengo ributtato fuori; provato a disinstallare e reinstallare l'app ma non succede nulla; consigli?
 
in chat ieri mi hanno detto che sono a conoscenza del problema di visione su ipad e che sarà rilasciato, quando lo sviluppatore sarà pronto a farlo, un aggiornamento dell'app
 
Indietro
Alto Basso