• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su iPhone e iPad

nuovo aggiornamento..

Ora puoi impostare promemoria per le tue squadre e le tue competizioni preferite e ricevere notifiche push appena prima dell'inizio degli eventi. Inoltre, ora puoi guardare DAZN mentre navighi sul tuo iPad grazie alla funzionalità Picture in Picture.
Io aggiungerei inibizione su modelli che sulla carta dovrebbero essere compatibili. E che funzionavano abbastanza bene. Sapete dove reperire la versione precedente dell'app? Tnx.
 
Nuovo aggiornamento 2.3.6

Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni
 
I problemi di visione da me segnalati nel post n. 18 per iPad 2, con quest'ultimo aggiornamento si sono risolti
 
Confermo che su Ipad, col nuovo aggiornamento odierno, Dazn ha ripreso perfettamente a funzionare :)

Anche a me, prima di oggi, capitava ogni volta che l'app crashava appena provavo ad accedere, e questa cosa durava da 2 settimane, l'avevo subito segnalata nelle recensioni dell'App Store e Dazn il giorno dopo mi aveva scritto che sapeva del problema...
 
su ipad hanno ripristinato la partenza automatica del video in onda quando apri la app dopo che per un paio di settimane era stato tolto (che era molto piu comodo)
 
Qualcuno sa come si fa a capire da un iPad quali sono i profili trasmessi da DAZN e qual'e' il profilo agganciato dal dispositivo? Grazie!
 
Ciao su iPhone 8 i video delle sintesi delle partite dopo circa 2 minuti ripartono dall’inizio. La versione 2.5.7 ha causato questo problema perché settimana scorsa ne ho visto diverse senza problemi .
 
Ciao su iPhone 8 i video delle sintesi delle partite dopo circa 2 minuti ripartono dall’inizio. La versione 2.5.7 ha causato questo problema perché settimana scorsa ne ho visto diverse senza problemi .

A me lo fa su iPad da una decina di giorni ma non dopo 2minuti ma una decina di secondi
 
Sta diventando fastidioso tra l’altro ho notato che anche nei live dopo un pochino di tempo (da me circa 2 minuti) riappare sempre la rotella ma nei live si riprende e non ricomincia dall’inizio
 
Una domanda: ho guardato una partita della prima giornata con app Dazn su iPhone, via airplay ad una Apple TV 2G collegata a TV via hdmi. La risoluzione delle immagini era pessima mentre non c'erano problemi di blocchi o rallentamenti. Qualcuno sa se è dovuto al flusso a 25 fps (ho letto che per gli smartphone Dazn trasmette solo a 25 fps, è corretto?). Potrebbe migliorare la qualità utilizzando un Mac per lo streaming? (sempre via airplay Apple TV 2G alla TV).
Grazie se qualcuno può rispondere.
 
Ciao ho due ipad vecchi, un mini 2 e un ipad 3, entrambi montano IOS9 e ovviamente non possono essere aggiornati.
Ho scaricato in entrambi l'app DAZN, ma quando la apro, su entrambi, viene fuori errore 10_000_000 e mi chiede di confermare.
Se confermo compare nuovamente l'errore.

In sostanza, inutilizzabili con Dazn, mentre Nowtv, PrimeVide, raiplay e Skygo funzionano perfettamente...
ho già provato a disinstallarle e reinstallarle, a riavviare i tablet ma niente...

qualcuno di voi è riuscito a farla funzionare?
Uso quei tablet solo per vedere film/partite in streaming, mi spiacerebbe non poter usare Dazn...
 
Sta diventando fastidioso tra l’altro ho notato che anche nei live dopo un pochino di tempo (da me circa 2 minuti) riappare sempre la rotella ma nei live si riprende e non ricomincia dall’inizio

il problema e' ancora presente che schifo.. sui live e' un problema se vuoi tornare indietro.. io ieri sera non sapevo il risultato e verso le 11.20 era ancora live col dopo partita. L'ho riportato ad inzio partita e copo un paio di minuti solito riavvolgimento solo che si rimette sul live.
 
vedo che nessuno ne parla.. ma a voi su ipad non da il problema da ormai un paio di mesi che qualsiasi evento ondemand dopo un minutino a volte meno viene riavvolto ? lo fa sistematicamente al primo play. Se la sera prima l'ho lasciato ad inzio secondo tempo quando rido' play va avanti un po e poi ritorna ad inziio secondo tempo. Gli highlights sono inguardabili per questo problema perche' e' piu' il tempo perso che la durata del video
Stesso account su pc o android box nessun problema
 
vedo che nessuno ne parla.. ma a voi su ipad non da il problema da ormai un paio di mesi che qualsiasi evento ondemand dopo un minutino a volte meno viene riavvolto ? lo fa sistematicamente al primo play. Se la sera prima l'ho lasciato ad inzio secondo tempo quando rido' play va avanti un po e poi ritorna ad inziio secondo tempo. Gli highlights sono inguardabili per questo problema perche' e' piu' il tempo perso che la durata del video
Stesso account su pc o android box nessun problema


Con l’aggiornamento della app scaricata oggi sembra abbiano risolto oggi non ha fatto scherzi, vediamo i prossimi giorni
 
Ma questa manica di incapaci che ca..volo avranno che sono almeno due mesi che ogni 2 giorni c’è un aggiornamento della app ?
E le magagne che ci sono sono sempre lì :)
 
Indietro
Alto Basso