• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

Scusatemi tanto.
Ho appena cambiato pc, su quello vecchio riuscivo a vedere bene Dazn, su quello nuovo non riesco a fare altrettanto.
Ho provato ad installare Adobe Flash Player, senza esito.
Purtroppo non riesco ad accedere al mio account e non capisco perchè, dato che sull'iphone funziona regolarmente.
Mi potete gentilmente aiutare, grazie.

hai da pochissimo attivato qualche codice o ticket su dazn?? se sì solitamente nelle prime ore non si riesce ad entrare nel proprio account

non riesci a vedere in che senso?? non puoi avviare uno streaming??
 
Ho dei problemi non mi fa accedere mi mette sempre la pagina con il lpggo che gira
 
A me funziona su Edge ma non su Chrome e Firefox. Misteri.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ciao raga, una domanda uso dazn sul mio computer fisso con un monitor 21:9 quando vado a mettere lo schermo intero per vedere la partita, la partita non si vede bene viene "taglia" per il mio monitor 21:9

come potrei fare?
 
Succede anche a me con qualsiasi browser... è come gestiscono la pagina, per vederlo in fullscreen attivo gli strumenti di sviluppo (F12) di lato in modo da avere un 16:9 nel browser. Ho già provato a sentire l'assistenza, ma ovviamente la colpa non è loro, dicono che è colpa dei driver della scheda video...:doubt:
 
Ciao a tutti ho il seguente problema ho abbonamento di nowtv e dazn su i due tv con penna stik di now tv si vedono perfettamente, anche su smat fone sangung a20 ma su pc
acer aspire e1 570 con windows 10 sia wifi che cavo lan dazn va a scatti con i seguenti brauser, explorer- crome-edge mentre nowtv va alla perfezione. Cosa mi suggerite dove è il problema, grazie per l'aiuto
 
Dopo l'aggiornamento a Big Sur, DAZN gira massimo coi profili a 25fps su Safari (ovviamente testando su contenuti che hanno anche i 50fps, non highlights). Problema di codec col browser in seguito all'update?
 
Dopo l'aggiornamento a Big Sur, DAZN gira massimo coi profili a 25fps su Safari (ovviamente testando su contenuti che hanno anche i 50fps, non highlights). Problema di codec col browser in seguito all'update?

Anche provando a cancellare cache niente. Verificando con gli strumenti sviluppatore infatti non va oltre al profilo da 3 mega con safari (perlomeno per gli eventi completi, non ho testato highlights che tanto sono a 25fps a prescindere).

Qualcuno riesce a verificare.
 
Buonasera.
Non ho avuto purtroppo modo di verificare finora perché ho dovuto fare spazio sul mio MacBook Air 2019 per poter passare da Catalina a Big Sur.
cita il mio messaggio nel fine settimana in modo che possa ricordarmi di fare queste verifiche che tu chiedi...
 
Indietro
Alto Basso