• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

Sto guardando il Football NFL, come sempre da PC su TV via HDMI con browser Edge; ho mouse e tastiera wireless e cone ogni volta che guardo un evento su DAZN lo seleziono e poi, dopo aver allargato a schermo intero e spostato l'indicatore del mouse fuori dal lato, lo spengo con l'interruttore per non toccarlo accidentalmente e far riapparire le grafiche... Tuttavia questa sera vedo che ogni tanto suddette grafiche riappaiono ogni tot di tempo come se il mouse fosse acceso e noto che la l'indicatore pare rientrare nel mezzo dello schermo come se lo stessi toccando... Il mouse comunque non è acceso perchè muovendolo non accade nulla; qualcuno nota un'anomalia simile?

E' la prima volta che accade.
riguardo alla frase che ho sottolineato...io non riesco del tutto e nascondere il puntatore del mouse, lo metto tutto a dx ma se ne intravede durante il live giusto un filino....non sparisce del tutto :laughing7: io ho un muouse normale, usb

non so rispondere però, io uso SOLO il browser senza accrocchi vari...
 
Ma nemmeno io uso accrocchi, solo che il mouse sembrava (ormai non lo noto più da almeno un paio d'ore) acceso anche gli avevo proprio tolto la pila :D
L'indicatore ogni tanto riappariva dalla destra per spostarsi verso il centro dello schermo (parlo di piccolissimi ma percepibili spostamenti); avrò avuto il Plug-In Casper installato a mia insaputa :laughing7:

Tant'è che potrebbe rimanere un episodio unico: domani (oggi, ormai) mi arriva lo Sky Q e credo passerò solo da quello per guardare DAZN, ho voluto comunque segnalare perchè è un problema piuttosto bizzarro...
 
Buonasera a tutti,
ho inserito la mia chromecast nella tv a casa di mio padre, visto che mi è stato installato sky q black.
Ho messo in rete il chromecast (la sua rete è diversa dalla mia), che funziona (ho provato passandoci dazn tramite il mio smartphone, anch'esso in rete, e funziona).
Ho messo sul browser del pc di mio padre (google chrome) le mie credenziali e dazn si vede, ma non mi appare il tastino per trasmettere dazn sulla tv.
Ho provato ad aggiornare chrome, ma niente tastino .... avete idea di come risolvere il problema ?
Grazie !!!!!!!!!!!
 
non so con dazn, ma per trasmettere qualsiasi cosa da chrome si fa tasto destro/trasmetti, oppure c'è l' icona sulla barra "trasmetti ad altro schermo", se non la vedi prova a premere i tre puntini in fondo alla barra stessa, magari hai diverse icone ed è "nascosta" lì...
Proprio così, grazie mirafa !!!!!! Tasto destro e trasmetti. Risolto !!!! Grazie ancora !!!
 
Per vedere una partita al computer con telefonino in hotspot mi sono andati via 8.4gb!!!!!!!!! Ma com’è possibile????? Roba da denuncia!!
 
Settandosi sulla risoluzione migliore, avendo poi la connessione con le velocità del 4G o superiore si fa presto il calcolo.

Pro e contro delle connessioni veloci ultra rapide.
 
Sto guardando il Football NFL, come sempre da PC su TV via HDMI con browser Edge; ho mouse e tastiera wireless e cone ogni volta che guardo un evento su DAZN lo seleziono e poi, dopo aver allargato a schermo intero e spostato l'indicatore del mouse fuori dal lato, lo spengo con l'interruttore per non toccarlo accidentalmente e far riapparire le grafiche... Tuttavia questa sera vedo che ogni tanto suddette grafiche riappaiono ogni tot di tempo come se il mouse fosse acceso e noto che la l'indicatore pare rientrare nel mezzo dello schermo come se lo stessi toccando... Il mouse comunque non è acceso perchè muovendolo non accade nulla; qualcuno nota un'anomalia simile?

E' la prima volta che accade.

accade anche a me da un po' di settimane.. io lo uso tramite ps4, pensavo fosse un problema del joystick ma in realtà lo tengo spento durante la riproduzione quindi è un problema dell'app
 
salve ragà....volevo sapere una curiosità.....ho safari su imac...e quando vado su dazn mi succede una cosa strana...vado al primo live e me lo visualizza normalmente..poi xò vado su un altro evento live in corso...e me lo visualizza dall'inizio cioè dalla schermata: l'evento sta per iniziare...vado ad un altro evento live in corso, stessa cosa...torno al primo evento e pure qst riparte dall'inizio! allora ho provato con chrome e qst cosa nn la fà...quando passo agli altri eventi nn me li visualizza dall'inizio..ma in diretta! come devo fare?? è normale qst cosa su safari??
 
salve ragà....volevo sapere una curiosità.....ho safari su imac...e quando vado su dazn mi succede una cosa strana...vado al primo live e me lo visualizza normalmente..poi xò vado su un altro evento live in corso...e me lo visualizza dall'inizio cioè dalla schermata: l'evento sta per iniziare...vado ad un altro evento live in corso, stessa cosa...torno al primo evento e pure qst riparte dall'inizio! allora ho provato con chrome e qst cosa nn la fà...quando passo agli altri eventi nn me li visualizza dall'inizio..ma in diretta! come devo fare?? è normale qst cosa su safari??

Non ho Safari per cui non so dirti, in ogni caso non credo sia normale
 
Ciao a tutti. Ho un problema con la riproduzione in fullscreen su un monitor 21:9. praticamente l'immagine viene estesa per la lunghezza e quindi sopra e sotto avviene un crop dell'immagine. Ho chiesto all'assistenza tecnica di DAZN che però dicono che è un problema hardware del pc... Non ci credo tanto, visto che mi basta attivare gli strumenti di sviluppo del browser di lato per riuscire a ridurre fino al 16:9. Sapete se c'è qualche add-on per risolvere il problema? P.s.: il problema si presenta anche con ES Player invece con Raiplay, Youtube e altri è tutto ok...
 
Si, giusto... Mi succede con tutti i browser, sono su windows 10 pro... Mi ha appena risposto invece ESPlayer per lo stesso problema... e mi dicono di cambiare monitor...
 
Ma DAZN su browser, Chrome nello specifico, che tra l'altro i programmi on demand ed Eurosport si vedono bene anche sulla mia connessione ciofeca... DAZN usa ancora Flash? Tutte le volte mi compare un banner su Chrome a riguardo di Flash, che non ho ancora capito bene come impostare.

E poi c'è una pagina riepilogativa che fa vedere fino a quando l'abbonamento è attivo e pagato?
Non so se c'è perchè sono in una situazione particolare, avendo attivato oggi DAZN gratis con Sky.
 
DAZN su browser col PC lo preferisco leggermente su Chrome rispetto ad Edge di Windows 10. E' più reattivo, arriva prima la visione e si vede subito bene. Su Edge quando arriva la visione, subito si vede male e poi migliora.
 
DAZN su browser col PC lo preferisco leggermente su Chrome rispetto ad Edge di Windows 10. E' più reattivo, arriva prima la visione e si vede subito bene. Su Edge quando arriva la visione, subito si vede male e poi migliora.

vero?? io con chrome (il mio browser preferito in assoluto) non mi sono trovato bene, mentre con edge (che odio:badgrin:) molto molto bene con lo streaming dazn ;)
 
Scusatemi tanto.
Ho appena cambiato pc, su quello vecchio riuscivo a vedere bene Dazn, su quello nuovo non riesco a fare altrettanto.
Ho provato ad installare Adobe Flash Player, senza esito.
Purtroppo non riesco ad accedere al mio account e non capisco perchè, dato che sull'iphone funziona regolarmente.
Mi potete gentilmente aiutare, grazie.
 
Indietro
Alto Basso