• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

In attesa di conferme attendibili (da Cesare, grazie in anticipo! - o qualcun altro nel frattempo), segnalo che l'amico in Germania (dunque con DAZN tedesco) è riuscito a mandarmi uno screenshot che proverebbe il medesimo problema. Prendo però con le pinze che si sa mai abbia fatto lo screenshot senza evidenziare effettivamente il massimo bitrate coi match completi live o on demand, diciamo che non è molto pratico. :laughing7:

https://imgur.com/kRoWyJY


(Questo era il mio che avevo pubblicato in precedenza nel thread generale dei problemi tecnici: https://ibb.co/PCBKJt1)
 
Buonasera.
Non ho avuto purtroppo modo di verificare finora perché ho dovuto fare spazio sul mio MacBook Air 2019 per poter passare da Catalina a Big Sur.
cita il mio messaggio nel fine settimana in modo che possa ricordarmi di fare queste verifiche che tu chiedi...

Giusto un promemoria. ;)
 
Grazie, hai fatto bene.
inviamelo anche in serata quando ci saranno Juve Cagliari e atletico-barcellona in modo che posso fare un confronto, grazie!
 
Sul sito di dazn hanno aggiunto un tasto rosso denominato pulse un cui si possono impostare gli avvisi di gol, rigori, cartellini, pali ecc. relativi a partite che non si stanno guardando. In questo modo l'utente potrà, in caso lo vorrà, aprire la partita che non sta seguendo e vedersi un gol appena segnato. Una bella aggiunta.
 
Anche provando a cancellare cache niente. Verificando con gli strumenti sviluppatore infatti non va oltre al profilo da 3 mega con safari (perlomeno per gli eventi completi, non ho testato highlights che tanto sono a 25fps a prescindere).

Qualcuno riesce a verificare.
Buonasera.
Non ho avuto purtroppo modo di verificare finora perché ho dovuto fare spazio sul mio MacBook Air 2019 per poter passare da Catalina a Big Sur.
cita il mio messaggio nel fine settimana in modo che possa ricordarmi di fare queste verifiche che tu chiedi...
Ti confermo niente profili a 50 fps.

MacBook Air 2019, MacOS Big Sur 11.0.1, Safari 14.0.1, FTTH WindTre, DNS WindTre
 
Ti confermo niente profili a 50 fps.

MacBook Air 2019, MacOS Big Sur 11.0.1, Safari 14.0.1, FTTH WindTre, DNS WindTre

Grazie per la triste conferma.

L’assistenza è quella che sappiamo, ho provato ma davvero inutile, dunque non so come segnalare il problema. Temo dovremo portarcelo appresso finché non si accorgono i loro tecnici.
 
Prego, in ogni caso sembra che comunque oggi non sia la giornata migliore per fare questi test perché sto guardando Atletico barca da PS4 e anche lì non vengono agganciati i profili a 50 fps, mentre oggi ho visto tranquillamente zona gol serie B con il massimo profilo video a 50 fps...
 
Prego, in ogni caso sembra che comunque oggi non sia la giornata migliore per fare questi test perché sto guardando Atletico barca da PS4 e anche lì non vengono agganciati i profili a 50 fps, mentre oggi ho visto tranquillamente zona gol serie B con il massimo profilo video a 50 fps...

Beh questo va avanti dall’aggiornamento al sistema operativo (magari per qualche incompatibilità tra il nuovo Safari e le stringhe nel loro player, chi lo sa), poi se già che ci sono vogliono risolvere anche questo ben venga.
 
No no sono d'accordo, lo dicevo in generale per quello che si leggeva nell'altra discussione..
 
Nel caso ci fossero novità lo pubblicherò, testerò con frequenza visto che Safari era il browser perfetto per una visione fluida (almeno per me).

Nessuno dello staff ha un contatto diretto con DAZN per segnalare problemi vero?
 
Nel caso ci fossero novità lo pubblicherò, testerò con frequenza visto che Safari era il browser perfetto per una visione fluida (almeno per me).

Nessuno dello staff ha un contatto diretto con DAZN per segnalare problemi vero?

Ho segnalato il problema ;)
 
Ciao ragazzi da un pò di tempo ho un problema con il full screen su dazn via safari (sia live che on Demand), in pratica appena metto tutto schermo appare sotto una striscia bianca lungo tutto lo schermo.
Allego foto
Qualcuno sa come risolvere?
https://imgur.com/o2VLuHy

o2VLuHy
 
Hai ragione mi sono dimenticato di indicarlo ad Ercolino ieri che c'è anche questo problema sul mio MacBook Air 2019.
@ERCOLINO riesci per caso a segnalare anche questa cosa? Grazie in anticipo!
 
Che è un problema coi portatili (leggevo segnalazioni analoghe da un po’ di tempo) in quanto non si presenta col mio iMac, aggiungo.
 
Oltre 10 giorni dalla segnalazione, e ancora nulla. Sempre massimo profilo 3 mega a 25fps. :sad:
 
nella versione web browser avevano spostato il Filtro da dx a sx sempre in alto nel calendario, ora si trova di nuovo in alto a dx :D
è durata pochi giorni la novità
 
Ultima modifica:
Ragazzi, da un po' di tempo ho problemi nella visualizzazione di DAZN. In particolare, entro tranquillamente ma quando provo ad iniziare la visione, live o on demand, parte la maledetta rotellina e non si va avanti.. Ho provato con Firefox, Chrome, Edge, tutti browser con i quali fino a poco tempo fa non ho avuto problemi ma niente da fare... Alla fine ho provato Slimjet e con questo funziona ma il fatto di non riuscire a vederlo con i browser che uso di solito mi fa impazzire... dipende dall'addio a Flash? Prima nei browser c'era la possibilità di abilitarlo comunque, ora l'opzione relativa è sparita. Quali opzioni bisogna abilitare? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso