• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.046
Discussione tecnica ufficiale riguardante la fruizione di DAZN su computer tramite browser.
 
Qualità Video e altro da Browser
Sembra incredibile ma è vero, il browser dela casa Microsoft, Edge 42.17134.1.0 almeno sul mio dispositivivo pc desktop windows 10 packard bell imedia s3810 connessione via eth di wind infostrada 8 mega (controllate pure voi), almeno per quanto riguarda i contenuti ondemand, da valutare i live stream, si adatta meglio al sistema web app di Dazn. Come funzionalità, mandando avanti e indietro, il buffering, quindi ha la qualità migliore dopo solo 10 secondi, su firefox 61 20 secondi, chrome non ho verificato, insomma è praticamente identica all'applicativo per smartphone android, sarebbe utile consigliare questo browser.
 
Per i servizi streaming non sei il primo a dire che Edge si pone ai vertici.
Piacevole conferma.
 
Per i servizi streaming non sei il primo a dire che Edge si pone ai vertici.
Piacevole conferma.

solo dazn...altrimenti quali spiegami:
skygo su edge. È stata rilevata una tecnologia Web precedente
Questo sito Web usa una tecnologia precedente e può essere visualizzato correttamente solo in Internet Explorer.
Io preferisco firefox ed usandolo sky si vede bene, infinity tv pure, è ottimo, netflix, però mi sta dando problemi da giorni con firefox, bloccandosi spesso, ora uso ora edge..per net, rai,medstplay e dazn..straordinario, rispondono ai comandi dei rispettivi player, ma soprattutto non si blocca (netflix).
 
Ultima modifica:
Per i servizi streaming non sei il primo a dire che Edge si pone ai vertici.
Piacevole conferma.
Hai ragione. Uso Edge da sempre e, a parte servizi come Sky Go che sono incompatibili (credo usino tecnologie obsolete), tutti gli altri funzionano perfettamente senza consumare eccessive risorse di memoria. Rai Play, ad esempio, ha un'ottima qualità e funziona perfettamente, ma anche molti altri che ho provato.
 
Qualità Video e altro da Browser
Sembra incredibile ma è vero, il browser dela casa Microsoft, Edge 42.17134.1.0 almeno sul mio dispositivivo pc desktop windows 10 packard bell imedia s3810 connessione via eth di wind infostrada 8 mega (controllate pure voi), almeno per quanto riguarda i contenuti ondemand, da valutare i live stream, si adatta meglio al sistema web app di Dazn. Come funzionalità, mandando avanti e indietro, il buffering, quindi ha la qualità migliore dopo solo 10 secondi, su firefox 61 20 secondi, chrome non ho verificato, insomma è praticamente identica all'applicativo per smartphone android, sarebbe utile consigliare questo browser.

Ho provato anche io e confermo. Grazie per la segnalazione, non avrei mai provato Edge se non avessi letto il tuo post :)
 
ragazzi una domada: ma quanta banda consuma dazn in streaming? vorrei sfruttare la contemporaneità dell'account con mio fratello, io con pc/tablet android e lui con ps4...quanta banda occorre? bastano 10/12 mega di adsl?ed in caso si pu settare una qualita sd se sia hanno problemi? grazie

edit: parlando in chat con un operatore mi ha detto non si puo settare la qualità perche fa tutto in automatico in base alla connessione...e mi ha linkato una pagina interessante...

https://my.dazn.com/help/Content-App-and-Functionality

ma mi rimane sempre il dubbio di vedere dazn con due dispositivi in simultanea...speriamo di farcela
 
Ultima modifica:
ma... la amazon fire stick? nessuno la sta utilizzando? scusate ma non c'è un thread dedicato...
 
Puoi registrarti certo, solo che i primi eventi partono il 3 agosto. Se ti registri adesso ti bruci una settimana di mese gratis

grazie mille, ma controllando la pagina ufficiale è impossibile iscriversi, solito inserisci mail x essere aggiornato
 
Ah scusa, quindi firefox o chrome; ma posso già registrarmi e provare o questo è solo via app

Io ti consiglio Edge, risponde meglio alla web app dazn

https://www.digital-forum.it/showth...-via-browser&p=5830678&viewfull=1#post5830678

https://www.digital-forum.it/showth...-via-browser&p=5830737&viewfull=1#post5830737

Prtaticamente l'app esiste, è già installata....Microsoft Edge https://www.microsoft.com/it-it/windows/microsoft-edge
sito web app dazn per registrarsi e accedere: dazn.com
 
Ultima modifica:
chiedo scusa x il mio digiuno ma il tsup4k di tele permettera' di vedere dezan tante grazie a tutti:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso