• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

Ragazzi, da un po' di tempo ho problemi nella visualizzazione di DAZN. In particolare, entro tranquillamente ma quando provo ad iniziare la visione, live o on demand, parte la maledetta rotellina e non si va avanti.. Ho provato con Firefox, Chrome, Edge, tutti browser con i quali fino a poco tempo fa non ho avuto problemi ma niente da fare... Alla fine ho provato Slimjet e con questo funziona ma il fatto di non riuscire a vederlo con i browser che uso di solito mi fa impazzire... dipende dall'addio a Flash? Prima nei browser c'era la possibilità di abilitarlo comunque, ora l'opzione relativa è sparita. Quali opzioni bisogna abilitare? Grazie!

io perfetto con Real Madrid-Levante in diretta, browser edge...uso questo da oramai diversi mesi, sarebbe il nuovo edge.
Pure gli on demand mi vanno bene

su edge se clicchi nel lucchetto in alto a sx trovi autorizzazioni sito , noterai che è sparito flash...credo sparito dal famoso 31 dicembre, data in cui flash ha subito lo spegnimento da adobe
 
avete notato questo problema su browser (io uso il nuovo Edge)? in pratica vado in calendario e voglio vedere gli eventi (highlights) di ieri, pigio la freccia a sx e mi sposta di tanti giorni in un modo tale che per arrivare a ieri debbo stavolta cliccare la freccia a dx così da poter selezionare , appunto, la giornata di ieri
 
avete notato questo problema su browser (io uso il nuovo Edge)? in pratica vado in calendario e voglio vedere gli eventi (highlights) di ieri, pigio la freccia a sx e mi sposta di tanti giorni in un modo tale che per arrivare a ieri debbo stavolta cliccare la freccia a dx così da poter selezionare , appunto, la giornata di ieri

sempre stato questo piccolo bug
 
Io uso un macbook air m1 con browser chrome e funziona perfettamente. Ci ho visto il derby di Milano addirittura in mobilità in aperta campagna con connessione di un cellulare wind in hotspot wifi... c'era stato giusto un'interruzione verso il 27 minuto del primo tempo.. ma ci stava.. perchè ero in mobilità, in campagna.. per una partita clou in esclusiva...
 
finalmente dopo tanto tempo usando il broswer (perlomeno chrome) si apre sulla home con tutti gli eventi e non fa piu' partire in automatico uno degli stream live.. spero modifichino anche le varie app con questa logica perche' ho sempre trovato fastidiosa sta cosa
 
finalmente dopo tanto tempo usando il broswer (perlomeno chrome) si apre sulla home con tutti gli eventi e non fa piu' partire in automatico uno degli stream live.. spero modifichino anche le varie app con questa logica perche' ho sempre trovato fastidiosa sta cosa

quoto, bellissima novità (provato con browser Edge); e ho provato da app su smartphone e pure qui non parte il live ma c'è la schermata con tutti i riquadri...
che dire , meglio tardi che mai, odiavo pure io la cosa ;)
 
quoto, bellissima novità (provato con browser Edge); e ho provato da app su smartphone e pure qui non parte il live ma c'è la schermata con tutti i riquadri...
che dire , meglio tardi che mai, odiavo pure io la cosa ;)

che smartphone, ios o android ? su ipad mi parte ancora il video in automatico
 
Ora riguardo alla versione da browser ci sarebbe da sistemare il piccolo bug che è presente da sempre in pratica, cioè quando sei nel calendario e vuoi andare al giorno precedente...se clicchi la freccia a sx ti sposta non di 1 giorno ma di molti e devi quindi cliccare stavolta la freccia dx per andare al giorno che ti interessa.
 
Ora riguardo alla versione da browser ci sarebbe da sistemare il piccolo bug che è presente da sempre in pratica, cioè quando sei nel calendario e vuoi andare al giorno precedente...se clicchi la freccia a sx ti sposta non di 1 giorno ma di molti e devi quindi cliccare stavolta la freccia dx per andare al giorno che ti interessa.

questo problema è raggirabile impostando lo zoom browser a 90% o inferiore :D
 
mi sa che sono rimasti solo i device Apple a far partire in automatico l'evento i diretta, chissa perche'
 
non so da quando, io l'ho notato solo oggi. Su pc con chrome guardando un ondemand (non so se vale anche per le dirette ma immagino di si) sono comparse le statistiche di gara che si aggiornano in tempo reale con l'andamento della partita

https://ibb.co/Pxn38BR


EDIT altra cosa vista solo oggi.. entrando su evento partita di hockey dell'Italia (gia iniziato) anziche partire direttamente il video ti chiede se vuoi andare live o partire dall'inizio.
Finalmente questa sarebbe una grande npvita' ma andrebbe aggiunta anche alle app per android box e smart tv
 
Ultima modifica:
Oltre 10 giorni dalla segnalazione, e ancora nulla. Sempre massimo profilo 3 mega a 25fps. :sad:

Con Safari continua a girare così da quando c’è Big Sur.

Tuttavia visto che lo fa anche con discovery, ovvero niente raggiungimento profili a 50fps, è un problema di browser o codec dello stesso…

Dunque immagino nessuna soluzione per l’utente?
 
Ora riguardo alla versione da browser ci sarebbe da sistemare il piccolo bug che è presente da sempre in pratica, cioè quando sei nel calendario e vuoi andare al giorno precedente...se clicchi la freccia a sx ti sposta non di 1 giorno ma di molti e devi quindi cliccare stavolta la freccia dx per andare al giorno che ti interessa.
Non hanno ancora corretto questo piccolo bug
 
Indietro
Alto Basso