• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

In chat nell'ordine mi hanno consigliato: Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox,
ho chiesto io Microsoft Edge no?
Sì anche.
 
Incredibile come IE sia ancora tra i browser dichiarati con buone performance da parte di vari servizi di streaming, anche se come sappiamo si tratta di un browser non più aggiornato da Microsoft, almeno per quanto riguarda le funzionalità.
 
Ultima modifica:
Su Facebook sempre nei commenti l’account ufficiale DAZN risponde ad un trnte dicendo che non sarà possibile collegare il pc alla tv con cavo HDMI.
Avete riscontro su questa cosa?
 
Su Facebook sempre nei commenti l’account ufficiale DAZN risponde ad un trnte dicendo che non sarà possibile collegare il pc alla tv con cavo HDMI.
Avete riscontro su questa cosa?


L'ho chiesto almeno 3 volte in chat mi hanno risposto che si può collegare tranquillamente il pc alla tv con cavo HDMI.
 
ho appena provato

Firefox
notebook collegato in HDMI a TV
visualizzazione solo su secondo schermo (perchè ce l'avevo già impostata cosi)

funziona!
se poi faccia differenza tra Live e On-Demand, non so
 
Buongiorno, ho un notebook abbastanza datato (Intel Core 2 Duo 2.10GHz, 4GB Ram, NVIDIA GeForce 8400M GS, Windows 10) che riesce comunque a visualizzare video su youtube a 1080p in modo fluido (con utilizzo della cpu tra il 40% e il 70%) con Chrome. Secondo voi è abbastanza performante per lo streaming degli eventi di Dazn alla massima risoluzione oppure quest'ultimo richiede maggiori risorse? Non vorrei arrivare impreparato agli inizi di Settembre quando attiverò l'abbonamento per seguire la prima partita della mia squadra trasmessa su Dazn, grazie.
 
Dovrebbe bastare, comunque io al posto tuo, se non volessi perdermi la prima partita il mese gratuito lo farei partire prima per dei test (nasce proprio per questo)..tanto mi pare di capire che se non andasse spnderesti molto più di 10 euro di prova...oppure rischi sulla prima partita...e se non va cambi dispositivo ma risparmi il mese gratuito
 
Salve a tutti, è il mio primo messaggio e non ho trovato il topic delle presentazioni, mi sono abbonato oggi stesso a Dazn via browser (Windows 10 con Edge), volevo chiedervi se sia normale che dopo essere entrato con le mie credenziali se clicco su IL MIO ACCOUNT per visualizzare il mio profilo mi chieda un'altra volta le credenziali di accesso, grazie a tutti ed a presto!
 
Salve a tutti, è il mio primo messaggio e non ho trovato il topic delle presentazioni, mi sono abbonato oggi stesso a Dazn via browser (Windows 10 con Edge), volevo chiedervi se sia normale che dopo essere entrato con le mie credenziali se clicco su IL MIO ACCOUNT per visualizzare il mio profilo mi chieda un'altra volta le credenziali di accesso, grazie a tutti ed a presto!

credo che non sia normale, ma purtroppo ad ora lo è
nel senso che ti confermo che fa così

se poi è normale per motivi loro, non so
 
Ma Dazn per pc sarà in 4K?... e per gli altri dispositivi?


Ciao
 
Bisogna dire che con l'avvento di DAZN anche i monitor per PC iniziano ad avere la loro importanza. Lo ho appena sostituito con un monitor comprato su Amazon e devo dire che l'impatto è stato WOW, pur essendo un monitor entry level mi è cambiato il mondo rispetto al monitor che andava a risoluzione massima di soli 900p di prima.
 
Una domanda per chi Magari attiverà il servizio oggi o l'ha già attivato usufruendolo tramite Chrome... ma su Google Chrome facendo partire il video di un evento Tipo ora le freccette è disponibile il cast diretto su Chromecast?
Grazie in anticipo...
 
non sono appassionato di baseball ma ho provato a guardare la partita di stanotte(in differita sull on demand), non riesco a capire come mandare il player indietro , mi parte sempre la partita dal solito punto anche spostando manualmente il cursore sulla barra del tempo. anche a uscire e rientrare dal sito se clicco sulla partita parte da circa un ora e mezzo , provando e riprovando a volte mi parte da un altro punto , ma mai posso mandare indietro invece avanti si. sono da pc con crhome
 
Indietro
Alto Basso