• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

Alice 20 mega che va 16, da PC con Edge, partita fluida, nei primi piani si nota di più "l'alta definizione", da lontano è leggermente sfocato, probabilmente il problema sta a monte come già detto prima.
 
io ho usato firefox, nessun buffering o scatto, definizione cosi' cosi' ma comunque con la mia linea piu' di tanto non si puo' pretendere.. certo il sat e' altra cosa
 
qualcuno e' in grado di controllare 'come e' scritto il sito' ? intendo i video sono flash, html 5 o cosa ? perche' dal browser del mio tv lg funziona tutto, fa la login ma poi dove c'e' il video rimane tutto nero..
 
Ho usato Chrome per vedere parte del PSG e parte del Chievo e con Fastweb ADSL 20 Mega (raggiunti circa 14/15) tutto perfetto
 
comunque per riprendere il io problema sulportatile nuovo e usando edge e crhome va anche indietro , su questo pc niente non si puo mandare il player indietro , mi sembra un problema assurdo
 
Qualcuno ha provato con il Safari del Mac? e la connessione, un wifi della Wind, tecnicamente da 150 mbps ma nel mio paesino montanaro molto molto lento…
 
come mai se uso chrome funziona tutto perfettamente, mentre se uso firefox non riesco a far partire i video?
 
devo dire che sono migliorati rispetto ai miei primi giorni da test
su Firefox fare i salti avanti e indietro ci stava tantissimo, anche 30 secondi o più
ora invece in qualche secondo va
 
Visto che DAZN trasmette a 50 Hz mi chiedevo se collegando il portatile alla tv tramite cavo hdmi è meglio impostare 50 Hz come frequenza di aggiornamento oppure anche lasciando a 60 Hz va bene lo stesso? Grazie.
 
qualcuno e' in grado di controllare 'come e' scritto il sito' ? intendo i video sono flash, html 5 o cosa ? perche' dal browser del mio tv lg funziona tutto, fa la login ma poi dove c'e' il video rimane tutto nero..

secondo me dal browser tv non vedi niente. solo se hai l'app nello store del tv.
le smart tv quando usi il browser fanno pena perchè non si possono aggiornare le versioni ed alcune non hanno flashplayer almeno le samsung
 
con edge non mi accede piu al sito, mi da errore connessione ma internet mi funziona benissimo con altri siti...succede anche a voi?

EDIT: Ora è entrato, non so come mai prima per due volte non mi abbia fatto accedere
 
Visto che DAZN trasmette a 50 Hz mi chiedevo se collegando il portatile alla tv tramite cavo hdmi è meglio impostare 50 Hz come frequenza di aggiornamento oppure anche lasciando a 60 Hz va bene lo stesso? Grazie.

Io l'ho collegato impostando i 50 Hz e la partita del PSG l'ho vista bene con la giusta fluidità.

Il giorno precedente la partita del Nantes faceva schifo sia come qualità che come fluidità, sempre a 50 Hz, ma quello è stato un problema di trasmissione da imputare a DaZn perché anche l'on demand si vedeva allo stesso modo.

Quindi, a meno di errori di trasmissione da parte di DaZn, l'impostazione a 50 Hz è quella ottimale.
 
Si potrà attaccare il pc alla porta HDMI per trasferire il segnale o verranno messe restrizioni (qualche servizio so che lo fa purtroppo) ?
 
buongiorno ragazzi...con un mio amico vorremmo smezzarci dazn ma dopo essersi registrato via pc riesce ad accedere solo lui e solo via pc se si prova con altri dispositivi o con il mio pc rimanda alla scelta del metodo di pagamento informandomi che dal mese successivo passerà a pagamento...
 
Partita "Lazio - Napoli", notebook con Win 10 e browser Chrome, nei 30 minuti del primo tempo una buona visione, ma poi vari buffering della durata di qualche secondo....speriamo meglio nel secondo tempo....ho una connessione TIM-FTTC, con 35 Mbit/s in dowload...


Ciao
 
Indietro
Alto Basso