• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sul sito di Sky c'è scritto questo.

Se hai acquistato il ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre non dovrai preoccuparti di disdire in quanto la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del ticket.

Io l'ho acquistato il 17 ottobre quindi la visione si doveva interrompere il 17 gennaio anche senza mia disdetta, e invece la visione va avanti con abbonamento attivo fino al 17 febbraio.
Spero non mi fatturino questi 10 euro nella fattura Sky. Tra l'altro non so nemmeno se potrebbero fare una roba del genere.

sicuro di non avere aggiunto il voucher di 1 mese che si aggiunge al "ticket 3 mesi" ?? :eusa_think: perchè altrimenti è strano...
contattali tramite assistenza al limite http://www.sky.it/assistenza/conosci/supporto-dazn.html
 
sicuro di non avere aggiunto il voucher di 1 mese che si aggiunge al "ticket 3 mesi" ?? :eusa_think: perchè altrimenti è strano...
contattali tramite assistenza al limite http://www.sky.it/assistenza/conosci/supporto-dazn.html

No, questo voucher non ricordo proprio di averlo aggiunto, nemmeno per sbaglio (cioè avrei anche qualche email al riguardo se ci fosse stato un acquisto del genere).
Dopo averli contattati mi hanno telefonato, ma non ho fatto in tempo a rispondere. Vedremo domani...
 
Ho parlato con un operatore di Sky via chat.
A loro il ticket di 3 mesi risulta disattivato. Non così per Dazn dove invece vede tutto quanto. Quindi penso proprio che avrò 1 mese in omaggio, senza capire come e perchè. :)
 
Ho parlato con un operatore di Sky via chat.
A loro il ticket di 3 mesi risulta disattivato. Non così per Dazn dove invece vede tutto quanto. Quindi penso proprio che avrò 1 mese in omaggio, senza capire come e perchè. :)

barzellette insomma, buon per te ovviamente e quanti ne usufruiranno...
certo che se hanno questi buchi mica ci guadagnano alla fin fine....cavoli loro...
 
il 21 dicembre ho usufruito del mese gratis di DAZN avuto da loro con un codice regalo.oggi ricontrollando nonostante lo stato dell'account risulti disdetto al 21 gennaio,a loro in chat risulta ancora attivo e non capisco il perche'.me l'hanno disdetto loro adesso,ma non so se tenteranno di effettuare il prelievo sulla postepay,che tra l'altro e' vuota come credito..
 
il 21 dicembre ho usufruito del mese gratis di DAZN avuto da loro con un codice regalo.oggi ricontrollando nonostante lo stato dell'account risulti disdetto al 21 gennaio,a loro in chat risulta ancora attivo e non capisco il perche'.me l'hanno disdetto loro adesso,ma non so se tenteranno di effettuare il prelievo sulla postepay,che tra l'altro e' vuota come credito..

A quanto pare ci sono bei pasticci di Dazn sull'interrompere l'abbonamento..alcuni si sono lamentati pure col ticket Sky.
Se avevi annullato l'abbonamento prima del 21 gennaio non ti preleveranno soldi dalla carta...ci sono passato pure io a fine dicembre
 
Poco fa ho trovato un operatore in chat e mi dice che l'account si era riattivato.per fortuna avendo 3€ sulla carta di credito non hanno prelevato,lui parlava che cmq anche se ti prendono i 9.99€ poi ti rimborsano.. mi sembra strano,e' la prima volta che sorgono questi problemi con loro per disdire.
Adesso e' tutto apposto account disattivato
 
Una curiosità, ma è possibile chiudere un account dazn definitivamente? Per definitivamente intendo non con la classica disdetta, ma fare in modo che quando reinserisco le mie credenziali mi dica "account inesistente" e non "benvenuto...riattiva il tuo abbonamento".

grazie mille
 
Una curiosità, ma è possibile chiudere un account dazn definitivamente? Per definitivamente intendo non con la classica disdetta, ma fare in modo che quando reinserisco le mie credenziali mi dica "account inesistente" e non "benvenuto...riattiva il tuo abbonamento".

grazie mille

Si.
Devi entrare in chat con l’assistenza e chiedere la cancellazione dell’account.
 
Anche io ho avuto problemi con il codice regalo.

Ho disdetto l'abbonamento, mi è arrivata la mail con il codice regalo, ho attivato il 15 dicembre 2018 il codice regalo, e non ho effettuato nessuna disdetta.
Il 16 gennaio mi hanno addebitato 9,99 euro, perché l'assistenza mi ha detto che dovevo disdire. Ma se l'account è disdetto cosa devo disdire?

In chat, mi hanno confermato che dovevo disdire alla scadenza del codice regalo (entro il 15 gennaio 2019), perché l'account si era riattivato. Ho chiesto la disdetta e non penso di riabbonarmi.
 
Ultima modifica:
Anche io ho avuto problemi con il codice regalo.

Ho disdetto l'abbonamento, mi è arrivata la mail con il codice regalo, ho attivato il 15 dicembre 2018 il codice regalo, e non ho effettuato nessuna disdetta.
Il 16 gennaio mi hanno addebitato 9,99 euro, perché l'assistenza mi ha detto che dovevo disdire. Ma se l'account è disdetto cosa devo disdire?

In chat, mi hanno confermato che dovevo disdire alla scadenza del codice regalo (entro il 15 gennaio 2019), perché l'account si era riattivato. Ho chiesto la disdetta e non penso di riabbonarmi.
Una volta attivato il codice regalo è Come Se avessi riattivato l'abbonamento,quindi senza alcuna disdetta è scattato automaticamente il rinnovo..
 
Anche io ho avuto problemi con il codice regalo.

Ho disdetto l'abbonamento, mi è arrivata la mail con il codice regalo, ho attivato il 15 dicembre 2018 il codice regalo, e non ho effettuato nessuna disdetta.
Il 16 gennaio mi hanno addebitato 9,99 euro, perché l'assistenza mi ha detto che dovevo disdire. Ma se l'account è disdetto cosa devo disdire?

In chat, mi hanno confermato che dovevo disdire alla scadenza del codice regalo (entro il 15 gennaio 2019), perché l'account si era riattivato. Ho chiesto la disdetta e non penso di riabbonarmi.
tutto nella norma
per questi servizi ovviamente l'account si riattiva che sia pagando o con codici
dal tal giorno e per il tal periodo, e ovviamente se non si vuole il rinnovo a pagamento si deve disdire prima
 
Buongiorno, ho ricevuto questa mail da Sky. Sembra proporre 3 mesi gratis di dazn pagandone uno al prezzo di listino, che per me sarebbe 9,99 euro visto che sono abbonato da meno di un anno. Cliccando sul link però vado alla pagina di attivazione del singolo mese e non si fa riferimento a nessuna promozione, c'è solo attiva un mese a 9,99. Cosa sbaglio secondo voi? C'è qualcuno che ha ricevuto questa promozione da Sky?

Aggiungo: ho trovato queste condizioni di servizio ma continuo a non capire come attivare...
bb901c515b9f703948896eb7711887a1.jpg

a899fac8a85df989036c4fb9a044190d.jpg
 
Ultima modifica:
Per fare nuovo account DAZN (e quindi vedersi Milan-Napoli) con 1 mese di visione gratis -> https://bit.ly/daznseriea
Io ho un altro account con cui mi iscrissi per fare il beta tester (non a buon fine perché ebbi impegni contemporanei). Su quello non ho mai attivato il servizio, quindi teoricamente è un nuovo account. Proverò nei prossimi giorni se funziona.
 
Per fare nuovo account DAZN (e quindi vedersi Milan-Napoli) con 1 mese di visione gratis -> https://bit.ly/daznseriea :thumbsup:

Perchè hai cancellato la mia risposta?
E' un semplice link per l'iscrizione, cosa cambia rispetto all'iscriversi al sito in modo tradizionale?
Hai cancellato il mio messaggio, perchè avevo scritto che mi pareva un link di affiliazione?
 
chiedo scusa se lo avete già detto.

Voi cosa capite dalla mia situazione?:

Abbonamento mensile
Stato dell'account: Disdetto
Scadenza del/i codice/i regalo: 20/04/2019
Prezzo abbonamento: 9,99€
Scadenza abbonamento: 21/04/2019

premetto che ho utilizzato un ticket prepagato di 3 mesi attivato il 21/1/2019
devo aspettarmi un addebito il 21/4/2019?
anche se ho disdetto l'abbonamento (perchè lo chiama account?)
 
Indietro
Alto Basso