• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se lo attivi oggi vedi fino al 9 novembre.

Però siccome dovrei riattivarlo su un account dove avevo associato una postepay come metodo di pagamento non c'è il rischio che se lo riattivassi con codice coupon poi alla scadenza prendono i soldi dalla carta? Perché ho letto un po' di gente che sta avendo problemi con le carte di credito...
 
Ciao a tutti, che voi sappiate, attivando i 3 mesi gratis che offre Fastweb ai clienti, si può recedere gratuitamente alla fine del periodo di prova?
 
Ciao a tutti, che voi sappiate, attivando i 3 mesi gratis che offre Fastweb ai clienti, si può recedere gratuitamente alla fine del periodo di prova?

Sembra di no, ma tu sei riuscito ad attivarlo? A me è da giorni che deve arrivare il codice ma nulla ancora
 
Ciao a tutti, che voi sappiate, attivando i 3 mesi gratis che offre Fastweb ai clienti, si può recedere gratuitamente alla fine del periodo di prova?

Sembra di no, ma tu sei riuscito ad attivarlo? A me è da giorni che deve arrivare il codice ma nulla ancora

Ragazzi lasciate perdere! Lasciate le cose separate! Ve lo dice uno che è stato vincolato 2 anni con l'homepack sky&fastweb... se proprio volete risparmiare su dazn, dividete l'abbonamento con un amico fidato pagando con una semplice poste pay.... poi fastweb sa essere pericoloso come sky per la questione recessi.... anche a me appare in spam sulla pagina fast page ma non ci penso neanche....
 
Vai su servizi digitali. Io sto aspettando che mi contattino perché sono tra i tanti clienti che hanno attivato la promo ma non mi è arrivata la mail con le credenziali di accesso

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Vai su servizi digitali. Io sto aspettando che mi contattino perché sono tra i tanti clienti che hanno attivato la promo ma non mi è arrivata la mail con le credenziali di accesso

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

grazie trovato

bhe' questa e' la situazione attuale;)

Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile soddisfare la tua richiesta.

Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
 
Ultima modifica:
Sicuramente se ne era parlato tempo fa
Quale è la situazione per vedere l' abbonamento dazn Italia quando ci si trova in UE attualmente?
 
Mi hanno proposto l'offerta dei 3 mesi gratis con fastweb. Sono tentato di farla, ma vorrei capire se avró problemi a disdettarla. Posso disdire subito dopo aver aderito all'offerta e godere quindi solo dei 3 mesi? Ho letto dai commenti precedenti che rischia di essere una fregatura e rimanere ingabbiati. Devo precisare che con sky non ho avuto questo tipo di problema, appena fatta la disdetta mi cessó l'abbonamento. Qualcuno ha aderito?
 
Mi hanno proposto l'offerta dei 3 mesi gratis con fastweb. Sono tentato di farla, ma vorrei capire se avró problemi a disdettarla. Posso disdire subito dopo aver aderito all'offerta e godere quindi solo dei 3 mesi? Ho letto dai commenti precedenti che rischia di essere una fregatura e rimanere ingabbiati. Devo precisare che con sky non ho avuto questo tipo di problema, appena fatta la disdetta mi cessó l'abbonamento. Qualcuno ha aderito?
Mah secondo me se recedi da Fastweb ti staccano pure Dazn, sarebbe troppo bello così.
 
Io ho attivato i 3 mesi gratuiti, ci hanno messo qualche giorno (anche a me compariva il messaggio di problemi tecnici all'inizio), dovrebbe essere disattivabile gratuitamente recedendo entro i 3 mesi. Adesso se entro dentro servizi digitali e clicco su "entra nel mondo di dazn Attiva ora" mi compaiono 2 caselle:

1) Continua a guardare il calcio e il grande sport di DAZN, dal 4° mese paghi 8,99€ invece di 9,99€
2) Non sei più interessato al servizio: Clicca qui

Quindi sembrerebbe disattivabile direttamente dall'area clienti. La tizia del servizio clienti che avevo contattato quando avevo problemi con l'attivazione mi aveva detto che per disdire dovevo chiamare loro, vedremo poco prima di Natale quando mi scadono i 3 mesi.
 
A qualcuno è arrivata una mail così con tal codice?
Si sa che è? Possibilità di riattivare lo streaming di Dazn free o scontato, o tutt'altro?


<<< Una nuova stagione di NFL finalmente è iniziata e tante emozioni e colpi di scena ci aspettano, tra possibili conferme e inaspettati outsider. Brady con una nuova squadra farà bene? Mahones e i suoi Chiefs si troveranno a difendere il loro titolo nel SuperBowl LV? La strada sarà lunga, non perderti neanche una azione.

PER QUESTO ABBIAMO UNA SORPRESA PER TE,
PER VIVERE TUTTE LE EMOZIONI DELLA NFL.

Per poter scoprire cosa ti abbiamo riservato segui questi semplici passi:
Copia il codice qui sotto e segui le istruzioni per utilizzarlo sulla pagina del partner entro e non oltre il 3 Novembre. Ti ricordiamo che il codice è personale.
Attivalo subito.

Clicca « Si, voglio scoprire la mia sopresa» acconsentendo a ricevere da DAZN offerte promozionali inerenti prodotti e servizi dei partner. >>>
 
Indietro
Alto Basso