Pagina 75 di 272 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 2712

Discussione: DAZN - Discussione commerciale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di DTT the best
    LocalitÓ
    Lazio

Predefinito

Ma come fa Sky a controllare che il profilo DAZN sia lo stesso dell'intestatario?
    Non si rischia che cosý ci sia una compravendita di codici in giro?

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DTT the best Visualizza Messaggio
    Ma come fa Sky a controllare che il profilo DAZN sia lo stesso dell'intestatario?
    Non si rischia che cosý ci sia una compravendita di codici in giro?
    pi˙ abbonamenti vendono e pi˙ fanno soldi, pi˙ abbonamenti vendono e numeri pi˙ forti possono presentare agli inserzionisti, specialmente se vendono abbonamenti che gli danno la possibilitß di avere il cliente fisso per 9 mesi.

quindi quello che effettivamente potrebbero perdere dalla situazione che descrivi tu, lo riprendono in altri termini, visibilitß, numero abbonati ecc.

ma questi sono scenari che avranno analizzato loro, a differenza di quello che pensano molti, quando c'Ú in ballo il denaro la gente non Ú stupida o disorganizzata come ci piace credere...
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    pi˙ abbonamenti vendono e pi˙ fanno soldi, pi˙ abbonamenti vendono e numeri pi˙ forti possono presentare agli inserzionisti, specialmente se vendono abbonamenti che gli danno la possibilitß di avere il cliente fisso per 9 mesi.

quindi quello che effettivamente potrebbero perdere dalla situazione che descrivi tu, lo riprendono in altri termini, visibilitß, numero abbonati ecc.

ma questi sono scenari che avranno analizzato loro, a differenza di quello che pensano molti, quando c'Ú in ballo il denaro la gente non Ú stupida o disorganizzata come ci piace credere...
    ma che stai dicendo ? piu ticket vende sky e piu' ci perde visto che ci mette del suo.. cosa vuoi che ci guadagni sky ? e se non ci saranno controlli vedrai se non salteranno fuori codici in vendita su ebay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo ? piu ticket vende sky e piu' ci perde visto che ci mette del suo.. cosa vuoi che ci guadagni sky ? e se non ci saranno controlli vedrai se non salteranno fuori codici in vendita su ebay
    il mondo non gira intorno a SKY, SKY non Ú il sole, qui parliamo di DAZN ed Ú la discussione commerciale di DAZN non di SKY, quindi Ú logico che tutti i miei ragionamenti abbiano come soggetto DAZN. quindi rileggi il mio post con DAZN come soggetto e vedi che torna. e quindi Ú dazn che prende i soldi di quei ticket anche se li vende SKY a DAZN arrivano sempre i soldi.

poi quello che fa SKY non me ne frega una mazza, se perdono milioni non me ne frega, perchÚ qui si parla di DAZN e solo di DAZN.

possiamo per cortesia provare a collegare il titolo del tread ai messaggi in esso contenuti prima di scagliarsi come mastini sull'osso?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    il mondo non gira intorno a SKY, SKY non Ú il sole, qui parliamo di DAZN ed Ú la discussione commerciale di DAZN non di SKY, quindi Ú logico che tutti i miei ragionamenti abbiano come soggetto DAZN. quindi rileggi il mio post con DAZN come soggetto e vedi che torna. e quindi Ú dazn che prende i soldi di quei ticket anche se li vende SKY a DAZN arrivano sempre i soldi.

poi quello che fa SKY non me ne frega una mazza, se perdono milioni non me ne frega, perchÚ qui si parla di DAZN e solo di DAZN.

possiamo per cortesia provare a collegare il titolo del tread ai messaggi in esso contenuti prima di scagliarsi come mastini sull'osso?
    invece di farneticare la tua personale vendetta contro sky leggi quello che ha scitto l'utente..

Predefinito

invece di farneticare la tua personale vendetta contro sky leggi quello che ha scitto l'utente..
    non Ú una personale vendetta. Ú una semplice constatazione, di certo nessuno ha puntato una pistola alla testa di sky per rilasciare i ticket di DAZN, quindi se lo hanno fatto avranno i loro motivi e avranno fatto i loro ragionamenti.

sul proliferare di codici, anche qui Sky avrß preso le sue contromisure. ad esempio io con EXTRA ho riscattato diversi codici, e una volta riscattati non sono pi˙ disponibili. tipo lo sconto per un abbonamento alle riviste di extra, una volta usato non lo puoi usare MAI pi˙. qui avranno studiato una cosa simile. non ci vuole un genio per fare 1 + 1.

quindi finito questa digressione su sky, che deve essere come sempre al centro del mondo, possiamo tornare a parlare di DAZN?

tu hai chiesto cosa comporterebbe un uso senza limiti dei codici. e io ti ho risposto. Ú poi lo stesso motivo percui DAZN non vieta la divisione dell'abbonamento, visto che sono all'inizio devono mettere numeri al pi˙ presto possibile, quindi permettono di dividere per invogliare gli utenti ad abbonarsi, per vedere il servizio e poi al momento giusto, limiteranno la condivisione.

poi un giorno mi spiegherete la vostra malattia di fare i conti in tasca alle aziende, specialmente senza il minimo dato certo.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Ogni abbonato sky pu˛ richiedere un solo coupon mi sembra normale, poi se lo usa personalmente o lo cede ad un terzo a sky poco importa. Utente paga sky e poi mette codice su dazn
    Il campionato Argentino Ŕ tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvao Visualizza Messaggio
    Ogni abbonato sky pu˛ richiedere un solo coupon mi sembra normale, poi se lo usa personalmente o lo cede ad un terzo a sky poco importa. Utente paga sky e poi mette codice su dazn
    sul sito di sky quando ho letto io diceva chiaramente che potevi comprarne quanti volevi, se poi hanno cambiato non lo so.. se poi li compri di un mese cosa fanno non te ne vendono piu' ?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Powa_King
    LocalitÓ
    Prov. Napoli

Predefinito DAZN - Discussione commerciale

Raga sinceramente non ci sto capendo pi¨ nulla. I ticket saranno disponibili sempre? Quello da 9 mesi a quel prezzo solo fino al 3 settembre e i ticket in generale fino ad ottobre?

C^Ŕ qualcosa che chiarisca la situazione una volta per tutte?

Sinceramente, visti i problemi iniziali di dazn, avevo intenzione di prendere i ticket da 3 mesi di volta in volta, ma a quanto pare da ottobre non sarÓ poi possibile, quindi tanto vale prendere quello da 9 e sperare che dazn non abbia altri problemi di qualitÓ etc etc
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + TV + HD - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky On Demand

Pagina 75 di 272 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato