• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

scusate attivato ora nuova account con il codice TIM 2 mesi
ho inserito come pagamento paypal e dopo aver fatto accesso paypal ho selezionato la stessa carta di credito che ho usato nell'altro primo account sfruttando SOLO il mese di prova gratuito (accoutn gia disdettto)
nello step successivo mi ha dato come riepilogo
Informazioni sul tuo abbonamento con DAZN:
Accesso inizia:14/09/2018
Scadenza del periodo di prova gratuito:14/10/2018
Scadenza del codice regalo:14/11/2018
Data del primo pagamento:14/11/2018
Prezzo:9,99 EUR
Metodo di pagamento:payPal


completata la procedura di registrazione nelle informazioni abbonamento dell'account mi dice:
METODO DI PAGAMENTO
Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti


senza quindi le informazioni di riepilogo di avvio e scadenza abbonamento gratuito descritte sopra in fase di registrazione
E' ancora presto e si devono aggiornare i sistemi ?
Comunque la visione di DAZN va
 
Si in molti hanno ricevuto il buono Amazon. Davo per scontato lo aveste già ricevuto tutti ad agosto voi beta tester.
ci sono stati 3 progetti, quelli del primo lo hanno ricevuto dopo un mese o quasi
Traversone era l'ultimo progetto, e un mese fa era ancora attivo, quindi più o meno i tempi sono quelli
poi non è detto che lo ricevano tutti, io ormai ci credevo poco
 
Ho visto la pubblicità su Facebook di Dazan+infneti ha 13.99 mi sembra intresante ma è una promozione vera
 
qualcuno usa, o ha provato, delle mail che abbiano il trattino basso?

tipo: mario_rossi@...

questo o altri caratteri creano dei problemi magari, o no?
 
no non da nessun problema
ok, grazie

ho chiesto perché un parente ha fatto da tester come me, ma quando s'iscrisse non gli prendeva una mail così, e alla fine provò con un'altra "normale" che fece subito
mi è sempre rimasto il dubbio se fosse o meno un problema momentaneo
 
Ho visto la pubblicità su Facebook di Dazan+infneti ha 13.99 mi sembra intresante ma è una promozione vera
Si è vera ma non è conveniente lato infinity, vai sul 3ad di infinity se sei interessato. Alla lunga visto che 13,99 euro saranno per sempre potrebbe essere una buona offerta ma allo stato attuale no.
 
Ciao ...
Mi hanno appena dato il codice 2 mesi gratis Tim Party .
Domanda :
Io ho già creato un account ( quello del primo mese gratis che hanno fatto tutti ) , posso inserire il codice Tim usando lo stesso account o devo crearne un altro ?
Domanda 2 : Il codice Tim Parte nel momento in cui lo inserisco tramite account o è già partito dal momento in cui Tim Mi ha inviato il codico tramite mail ?
grazie per le risposte
 
Ciao ...
Mi hanno appena dato il codice 2 mesi gratis Tim Party .
Domanda :
Io ho già creato un account ( quello del primo mese gratis che hanno fatto tutti ) , posso inserire il codice Tim usando lo stesso account o devo crearne un altro ?
Domanda 2 : Il codice Tim Parte nel momento in cui lo inserisco tramite account o è già partito dal momento in cui Tim Mi ha inviato il codico tramite mail ?
grazie per le risposte

Credo che se le contiamo, arriviamo a 100 volte che è stata fatta questa domanda...

Come da chiarissime istruzioni TIM, il codice si può usare solo contestualmente alla creazione di un nuovo account e i due mesi decorrono da quel preciso istante.
 
Una domanda al volo che probabilmente è stata già fatta. DAZN mi segnala che domani scade l’abbonamento in visione gratuita. Avrò visione anche domani oppure oggi è l’ultimo giorno?
 
Mi è accaduta una cosa strana questa sera, sono l'unico che si è visto regalare 9 mesi di Dazn?

La cosa strana è che non mi hanno spedito per mail un gift code da redimere come quando avevo terminato la fase di test, ma è arrivata direttamente la mail di "operazione riuscita", come se il codice fosse stato inserito da qualcuno manualmente.

Non ricordo come funziona l'operazione per redimere un gift code, ma è possibile che qualcuno abbia inserito per sbaglio la mia mail regalandomi i 9 mesi? :eusa_think:
 
Mi è accaduta una cosa strana questa sera, sono l'unico che si è visto regalare 9 mesi di Dazn?
Se hai fatto discorsi molto tecnici ad ogni feedback non escludo che ti abbiano fatto questo regalo, avranno gradito i tuoi pareri. Difficile l' errore, per avere 9 mesi qualcuno dovrebbe avere accesso al tuo profilo di DAZN.
 
Mi è accaduta una cosa strana questa sera, sono l'unico che si è visto regalare 9 mesi di Dazn?

La cosa strana è che non mi hanno spedito per mail un gift code da redimere come quando avevo terminato la fase di test, ma è arrivata direttamente la mail di "operazione riuscita", come se il codice fosse stato inserito da qualcuno manualmente.

Non ricordo come funziona l'operazione per redimere un gift code, ma è possibile che qualcuno abbia inserito per sbaglio la mia mail regalandomi i 9 mesi? :eusa_think:

Qualcuno si sarà sbagliato e ti ha regalato 9 mesi di DAZN.

Se hai fatto discorsi molto tecnici ad ogni feedback non escludo che ti abbiano fatto questo regalo, avranno gradito i tuoi pareri. Difficile l' errore, per avere 9 mesi qualcuno dovrebbe avere accesso al tuo profilo di DAZN.

Guarda che a noi tester che gli abbiamo fornito il feedback ci ha dato solamente 1 mese in piu a quelli che ci ha dato normalmente
 
Vi chiedo un aiuto, non riesco ad utilizzare il codice TIM:

il tasto ATIIVA ORA dalla mail non funziona, quindi vado su DAZN esternamente ma non so dove inserire il codice. Sul sito trovo solo la possibilità di avere un solo mese gratis. Come faccio a riscattare i due mesi?
 
...completata la procedura di registrazione nelle informazioni abbonamento dell'account mi dice:
METODO DI PAGAMENTO
Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti


senza quindi le informazioni di riepilogo di avvio e scadenza abbonamento gratuito descritte sopra in fase di registrazione
E' ancora presto e si devono aggiornare i sistemi ?
Comunque la visione di DAZN va
è normale, la visione parte subito, per i dati abbonamento bisogna attendere almeno 2 ore


Vi chiedo un aiuto, non riesco ad utilizzare il codice TIM:

il tasto ATIIVA ORA dalla mail non funziona, quindi vado su DAZN esternamente ma non so dove inserire il codice. Sul sito trovo solo la possibilità di avere un solo mese gratis. Come faccio a riscattare i due mesi?

nella mail ricevuta avevo anche io il problema, al posto del tasto attiva c'era in ogni caso il link che ho copiato ed incollato in un'altra scheda del browser
 
è normale, la visione parte subito, per i dati abbonamento bisogna attendere almeno 2 ore




nella mail ricevuta avevo anche io il problema, al posto del tasto attiva c'era in ogni caso il link che ho copiato ed incollato in un'altra scheda del browser

Si, ma il link mi riporta alla pagina principale di dazn. Cosa faccio mi registro, prendo il mese gratis e dopo metto il codice tim? Non capisco!
 
Strano, se la mail si vede male al posto della barra rossa "attiva ora" a me esce il link a cui verresti reinderizzato se il bottone "attiva ora" funzionasse, e ti assicuro che non rimandava alla pagina principale di DAZN, ho fatto tutto venerdì sera.

Questo è quello che devi fare: copiare il link che sta al posto della barra rossa e incollarlo in un altra scheda del browser.

Fai uno screen della mail nel caso è carica la con postimage.io così possiamo aiutarti

P.S. dal telefono, dove la mail si vede bebe, il link che mi apre è il seguente:

www.dazn.com/it-IT/redeem?elqTrack=true
 
Indietro
Alto Basso