• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dopo quanto tempo arriva la seconda mail a distanza della prima? Da giovedì pomeriggio non l'ho ancora ricevuta...

Nemmeno io. Sulla mail c'è scritto 48 ore. Mi sa che se non arriva entro oggi tocca contattarli.

A me giovedì la seconda mail era arrivata dopo 2 ore circa.
Se vi torna utile, scadute le 48h, sulla prima mail hanno inserito anche un link per contattarli.
 
A me giovedì la seconda mail era arrivata dopo 2 ore circa.
Se vi torna utile, scadute le 48h, sulla prima mail hanno inserito anche un link per contattarli.

Grazie li ho contattati, mi hanno fatto rifare la procedura con un nuovo link e questa volta ha funzionato perche mi è uscito un messaggio di buon fine che l'altra volta non mi era uscito.
 
A me il link della seconda email (arrivata subito) non ha funzionato, ho segnalato tramite chat e il giorno dopo mi sono trovato 1 mese in più. In serata è poi arrivato messaggio dell’assistenza che confermava che era tutto ok. Bravi. Questo per dire che chat e assistenza sono molto efficaci.
 
Risolto anch'io la mancata ricezione della 2^ mail attraverso l'assistenza in chat. Data scadenza aggiornata.

Visto l'andazzo dello sport a livello mondiale, mi auguro che DAZN faccia un altro regalino anche a maggio :eusa_shifty:
 
Ho ricevuto la seconda email, ma c’è solo un tasto attiva, non c’è un codice da attivare.
Dai messaggi postati sopra, capisco che se premo il tasto attiva mi aggiunge un mese alla scadenza attuale, che per me ora è il 29 maggio.
Onestante essendo solo un mese, se riparte il campionato vorrei sfruttarlo e quindi attivarlo in base a dare certe e quando gioca la mia squadra.

Nella mail dice che posso attivare il ticket entro aprile 2021, ma non essendoci un vero codice, basterà conservare questa mail?
 
Ho ricevuto la seconda email, ma c’è solo un tasto attiva, non c’è un codice da attivare.
Dai messaggi postati sopra, capisco che se premo il tasto attiva mi aggiunge un mese alla scadenza attuale, che per me ora è il 29 maggio.
Onestante essendo solo un mese, se riparte il campionato vorrei sfruttarlo e quindi attivarlo in base a dare certe e quando gioca la mia squadra.

Nella mail dice che posso attivare il ticket entro aprile 2021, ma non essendoci un vero codice, basterà conservare questa mail?
Direi di sì
 
Non ho mai ricevuto la seconda mail, ho contattato DAZN via chat e l'operatore mi ha garantito che procederà ad inviarmela personalmente.
 
Io ho due account dazn e hanno sbagliato si sono confusi e mi hanno messo due mesi gratis anziché uno su uno dei due account hihihihihi
 
Nella prima c'è un link per accedere alla chat di assistenza; lì dovrebbero risolverti la questione.

mi han detto di riprovare da PC (l'avevo fatto con il telefono)

attendiamo altre 48 ore...ma non arriva nessuna mail di conferma quando si inserisce il proprio indirizzo?
 
mi han detto di riprovare da PC (l'avevo fatto con il telefono)

attendiamo altre 48 ore...ma non arriva nessuna mail di conferma quando si inserisce il proprio indirizzo?

a me si è aperta una pagina con su scritto la tua richiesta è stata presa in carico o una cosa del genere e dopo un paio di ore è arrivata la mail con il mese gratuito.
 
a me si è aperta una pagina con su scritto la tua richiesta è stata presa in carico o una cosa del genere e dopo un paio di ore è arrivata la mail con il mese gratuito.

a me questa pagina non è mai uscita, inserisco la mail e basta ritorna alla stessa pagina per reinserire una nuova mail
 
a me questa pagina non è mai uscita, inserisco la mail e basta ritorna alla stessa pagina per reinserire una nuova mail

allora non va bene, faceva così anche a me la prima volta e infatti non mi arrivò nessuna mail, poi contattai l'assistenza in chat e mi fecero rifare la procedura con un altro link e uscì quella pagina che dicevo e dopo due ore arrivò il mese gratuito.
 
Controlla se hai un adblock del browser attivo...

provato con chrome e senza adblock, subito arrivata seconda mail

ora però mi domando: tra un mese devo disdire il pagamento con paypal in quanto la card regalo mi scade a maggio, in tal caso questo mese gratuito che ci han regalato potrà essere usato anche su account "disattivato"?
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto la seconda email, ma c’è solo un tasto attiva, non c’è un codice da attivare.
Dai messaggi postati sopra, capisco che se premo il tasto attiva mi aggiunge un mese alla scadenza attuale, che per me ora è il 29 maggio.
Onestante essendo solo un mese, se riparte il campionato vorrei sfruttarlo e quindi attivarlo in base a dare certe e quando gioca la mia squadra.

Nella mail dice che posso attivare il ticket entro aprile 2021, ma non essendoci un vero codice, basterà conservare questa mail?

stesso tuo dubbio.... è possibile attivarlo su account disattivato?

ovviamente ora che finirà il mese acquistato con la card, provvederò a sospendere il pagamento
 
Indietro
Alto Basso