• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
24.979
Discussione ufficiale dedicata a tutti gli aspetti commerciali e alle offerte di DAZN. Qui si potrà discutere di prezzi, promozioni e qualsiasi problematica riguardante la sottoscrizione al servizio.

Update by Vianello_85

Eventuali richieste private di informazioni (tramite chat, sms, email, whatsapp ecc.) pubblicate senza l'assenso scritto della controparte, verranno eliminate senza alcun avviso dallo Staff.
In alternativa è consentito riassumere quanto privatamente comunicato, non pubblicando dati sensibili, ad esempio il nome dell'operatore.

https://www.digital-news.it/attivadazn
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il prezzo diciamo a listino di 10€, sarà sempre quello anche se si aggiungeranno altri eventi sportivi?
 
ma perché all'estero costa diverso?
tanto diverso nel caso?
Netflix ha aumentato di 1-2 euro e dopo 2-3 anni...

Dazn resta così secondo me almeno per un paio d'anni, e al massimo se e quando lo farà, sarà un mini aumento stile Netflix
Già in Italia è mal visto dai più perché gli crea problemi, figuriamoci se aumenta nel giro di un anno

Miei pensieri ovviamente
 
Per chi non vuole usare la c/c ci sono diverse altre opzioni: Paypal (appoggiata anche a una ricaricabile semplice) e per chi ha iOS anche tramite iTunes con credito telefonico residuo (se si è clienti TIM o Wind Tre) o credito Amazon. Per chi è abbonato a Sky c'è anche l'opzione pagamento al punto SISAL (penso si possa anche in contanti come nel caso del pagamento dell'abbonamento Sky)
 
Per chi non vuole usare la c/c ci sono diverse altre opzioni: Paypal (appoggiata anche a una ricaricabile semplice) e per chi ha iOS anche tramite iTunes con credito telefonico residuo (se si è clienti TIM o Wind Tre) o credito Amazon. Per chi è abbonato a Sky c'è anche l'opzione pagamento al punto SISAL (penso si possa anche in contanti come nel caso del pagamento dell'abbonamento Sky)

Vale la postepay?
 
Non trovo una sezione dedicata.

Domanda: nell'offerta commerciale da 9,99 al mese, sono inclusi sono contenuti sportivi? Nel suo bouquet, trasmetterà solo sport, oppure altri contenuti? Es film, intrattenimento etc.
 
Non trovo una sezione dedicata.

Domanda: nell'offerta commerciale da 9,99 al mese, sono inclusi sono contenuti sportivi? Nel suo bouquet, trasmetterà solo sport, oppure altri contenuti? Es film, intrattenimento etc.
Solo sport
 
Non trovo una sezione dedicata.

Domanda: nell'offerta commerciale da 9,99 al mese, sono inclusi sono contenuti sportivi? Nel suo bouquet, trasmetterà solo sport, oppure altri contenuti? Es film, intrattenimento etc.

Probabilmente documentari e magazine sportivi. Quindi sempre legati allo sport.
 
Mi sono iscritto oggi, ho visto il prezzo a 9.99. Ho chiesto in chat se ci fossero offerte per più mesi, ma mi è stato detto che sono riservate a Sky
 
Non so se è la sezione giusta per chiedere se esiste un limite di cancellazione dispositivo
 
Sono curioso di vedere se dazn sfonda. La proposta è di tutto rispetto e tutti i dubbi su connessioni, buffering spariranno dopo il mese di prova.
 
Sono curioso di vedere se dazn sfonda. La proposta è di tutto rispetto e tutti i dubbi su connessioni, buffering spariranno dopo il mese di prova.

Secondo me, se veramente Lazio - Napoli la prenderanno loro, con la prima giornata avranno una gran bella possibilità di farsi conoscere meglio. Non parliamo poi dei tifosi di serie b, soprattutto quelli delle squadre che sono salite dalla lega pro che erano già abituati ad una OTT, visto che provengono da sportube
 
Quindi,almeno mi apre di aver capito,è possibile registrarsi anche subito e usufruire del mese gratuito,poi eventualmente usare i ticket di Sky per usare Sky Q,dico bene?
Ma attualmente cosa trasmette Dazn?Ligue 1 e Liga quando partono?
 
Indietro
Alto Basso