• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Arrivano fatture extra UE da Dazn. Magari non Madagascar ma extra UE sì. Vediamo se farà come Netflix a breve con una società italiana vera soggetta a fiscalità locale e magari fatturazione elettronica. Così sapremmo con certezza il numero di utenti e quanto pagano. Ora ci dobbiamo fidare
Dazn dovrebbe avere sede in Inghilterra e de extra UE de per quello penso
 
Fidare di cosa? Su cosa?.
Quale sarebbe il minus valore o il plus valore per l'utente finale? Solite chiacchiere piene di aria....(non fritta..)che portano i threads in vacca e zero valore aggiunto.
Ad esempio, se DAZN avesse sede in UE, allora in caso di contenzioso ci si potrebbe rivolgere alla piattaforma ODR https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT e questo sarebbe sicuramente un plus valore per l'utente finale.
 
Esprimo la mia sulla multivisione.

Netflix e Spotify introdussero il piano Family proprio perché il "capo famiglia" avrebbe dovuto accollarsi la totale spesa, consentendo la multipla visione con diversi contenuti, ovunque queste persone si trovassero, senza che questi pagassero la quota di adesione. Oggi la piaga è che il mensile viene di fatto suddiviso tra persone differenti, aderenti a questi piani family.

Ma pensare di inserire blocchi geografici è illogico perché io posso stare a 10 km da casa su un treno mentre qualcuno a casa vede un altro evento.

Pertanto o va proprio inserita la visione unica 1 visione = 1 IP, rigettando la seconda visione o con l'avviso "vuoi vedere qui o li" o il resto è fuffa.
 
scusate la domanda sciocca ma dazn è passata al FHD anche per le smart tv samsung? perchè non noto particolari differenze.
 
scusate la domanda sciocca ma dazn è passata al FHD anche per le smart tv samsung? perchè non noto particolari differenze.

Mah secondo me si: nel senso da app su Tizen per Qled personalmente ho notato miglioramento: la qualità si avvicina a quella di Now, a colpo d'occhio. Mi rimane la fastidiosa scia del pallone (non esattamente un dettaglio)...
 
Ciao ragazzi, vorrei aprire un abbonamento, sapete indicarmi se ci sono offerte in atto? (non vincolanti)...codici sconto..ecc
Ho visto che sul sito starselect ci sono delle carte da 1,3,6 mesi...ci si può fidare?
 
Offerte ci sono se ti abboni attaverso TIMVISION (vai nel 3d dedicato).

Altrimenti l'abbonamento a DAZN costa 29,90 euro e disdici quando vuoi, altrimenti con le prepagate risparmi qualcosa, ma paghi in anticipo. Poi se dovessero cambiare le condizioni di utilizzo, hai già pagato e non ti rimborsa nessuno, mentre con l'abbonamento puoi disdire quando vuoi e pagare fino al mese di disdetta.
 
Davvero!! Però non ho capito se si parla della divisione italiana, di tutte quelle europee oppure a livello mondiale
Globalmente dice l'articolo. Tra l'altro non esiste più una Dazn Italia ché ha pensato bene di fare perdere le tracce poco prima di acquisire i diritti della serie A
 
Direttamente non esiste più. Fa una certa differenza trattare con un soggetto nazionale/ comunitario invece che con uno non comunitario. Soprattutto se di un Paese che non si sa manco bene quanto rispetta la Corte di giustizia UE. Però... contenti loro
 
Indietro
Alto Basso