• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Appena ricevuto SMS da vodafone per attivare alcuni pacchetti alla Voda tv. Uno di questi è dazn a 9.90 al mese. Però nel dettaglio parla ancora di 3 partite in esclusiva!! Ora sono sul cell, magari da sito Voda è diverso. Qualcuno con vodafone ha ricevuto questo SMS?

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
 
Correggetemi se sbaglio.
Per essere coperti per 12 mesi di Dazn,bastano 3 card da 3 mesi a 29.99 euro ciascuna,piu' riattivazione entro il 30 Giugno ad 9.99 euro per un mese + 2 mesi gratis?
Per 12 mesi si spenderebbero 100 euro,cioè 8.33 euro al mese(con doppia visione).
Il ragionamento è giusto o ho detto qualche inesattezza?
 
Appena ricevuto SMS da vodafone per attivare alcuni pacchetti alla Voda tv. Uno di questi è dazn a 9.90 al mese. Però nel dettaglio parla ancora di 3 partite in esclusiva!! Ora sono sul cell, magari da sito Voda è diverso. Qualcuno con vodafone ha ricevuto questo SMS?

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
Io ho Vodafone TV ma non ho ricevuto niente per adesso.
Fra l'altro mi pare strana come offerta visto che si dice che la app di Dazn verrà tolta dalla Vodafone TV.
Magari è roba vecchia che hanno mandato per errore
 
Io ho Vodafone TV ma non ho ricevuto niente per adesso.
Fra l'altro mi pare strana come offerta visto che si dice che la app di Dazn verrà tolta dalla Vodafone TV.
Magari è roba vecchia che hanno mandato per errore
Ecco l sms

Noi di Vodafone continuiamo ad essere al tuo fianco! Solo per te che sei speciale le migliori offerte di intrattenimento musica e sport. Scoprile tutte su voda.it/ent entro il 4/7 si applicano termini e condizioni



Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
 
Correggetemi se sbaglio.
Per essere coperti per 12 mesi di Dazn,bastano 3 card da 3 mesi a 29.99 euro ciascuna,piu' riattivazione entro il 30 Giugno ad 9.99 euro per un mese + 2 mesi gratis?
Per 12 mesi si spenderebbero 100 euro,cioè 8.33 euro al mese(con doppia visione).
Il ragionamento è giusto o ho detto qualche inesattezza?

giusto
se vuoi risparmiare 10 euro con 2 card da 3 mesi e due codici da un mese puoi arrivare al 30 maggio
se hai ricevuto l'email puoi attivare il 28 luglio e riparmiare altri 10 euro
 
giusto
se vuoi risparmiare 10 euro con 2 card da 3 mesi e due codici da un mese puoi arrivare al 30 maggio
se hai ricevuto l'email puoi attivare il 28 luglio e riparmiare altri 10 euro

In questo caso dovrei mettere in pausa l'abbonamento e poi farlo partire a fine Agosto quando ininizia il campionato?
D'altronte non saprei dove trovare i codici da 1 mese,quelli da 3 mesi è facile dato che si trovano sull'Amazzone.
 
D'altronte non saprei dove trovare i codici da 1 mese,quelli da 3 mesi è facile dato che si trovano sull'Amazzone.

Ma siamo sicuri che quelle carte da 3 mesi che prevedevano le condizioni dell'anno scorso (3 partite di A alla settimana), saranno valide anche per la prossima stagione che Dazn farà pagare di più della precedente?
 
giusto
se vuoi risparmiare 10 euro con 2 card da 3 mesi e due codici da un mese puoi arrivare al 30 maggio
se hai ricevuto l'email puoi attivare il 28 luglio e riparmiare altri 10 euro
L'ordine esatto di inserimento dei codici è questo?
Riattivazione account con pagamento primo mese;
Inserimento codici

O si può saltare il primo passaggio?
 
Si certamente, mi è apparso un messaggio dopo l'inserimento del codice con scritto di aspettare "qualche ora" per aggiornare l'account.
Speriamo e vi aggiorno appena possibile.


Certo è che le sciarpe fanno abbastanza schifo

tienici aggiornati appena ti aggiornano la scadenza. Volevo inserire anche io il codice regalo oggi al massimo domani.
L'unico mio dubbio è se farlo su un account esistente dove ho ricevuto la mail per riattivarlo entro il 28/07 con due mesi in regalo oppure crearne uno nuovo e pagare i 9,99 per il primo mese.
 
Appena ricevuto SMS da vodafone per attivare alcuni pacchetti alla Voda tv. Uno di questi è dazn a 9.90 al mese. Però nel dettaglio parla ancora di 3 partite in esclusiva!! Ora sono sul cell, magari da sito Voda è diverso. Qualcuno con vodafone ha ricevuto questo SMS?

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
Può darsi che dazn su Vodafone tv continui a quel prezzo con 3 partite a settimana? Non sappiamo accordo cosa prevede nello specifico.
 
Ciao ragazzi!
Sono ex cliente di Sky e al momento mi si è disattivato dazn. Non ho ricevuto messaggi con sconti ecc.
L'opzione più economica è pagare adesso 9.99 per avere due mesi gratis e poi iniziare a pagare 19.99?
 
tienici aggiornati appena ti aggiornano la scadenza. Volevo inserire anche io il codice regalo oggi al massimo domani.
L'unico mio dubbio è se farlo su un account esistente dove ho ricevuto la mail per riattivarlo entro il 28/07 con due mesi in regalo oppure crearne uno nuovo e pagare i 9,99 per il primo mese.

Aggiornamento: Se vado nel mio account la data di scadenza è sempre la stessa (come se non avessi inserito nessun codice) e mi da rispetto a prima la possibilità di inserire un nuovo codice. Inoltre nei pagamenti e mail ricevute non c'è traccia di attivazione di nulla. Se riprovo ad inserire lo stesso codice mi dice "OPS QUALCOSA NON HA FUNZIONATO".

Una piccola cosa. Prima, appena inserito il codice non mi dava l'opportunità di inserirne uno nuovo e mi dava un pulsante "aggiorna" sullo stato di abbonamento. Ora invece mi da la possibilità di inserire un nuovo codice e non mi appare più il pulsante "aggiorna". Quasi come se si fosse mangiato il codice inserito.

MAH...
 
Aggiornamento: Se vado nel mio account la data di scadenza è sempre la stessa (come se non avessi inserito nessun codice) e mi da rispetto a prima la possibilità di inserire un nuovo codice. Inoltre nei pagamenti e mail ricevute non c'è traccia di attivazione di nulla. Se riprovo ad inserire lo stesso codice mi dice "OPS QUALCOSA NON HA FUNZIONATO".

Una piccola cosa. Prima, appena inserito il codice non mi dava l'opportunità di inserirne uno nuovo e mi dava un pulsante "aggiorna" sullo stato di abbonamento. Ora invece mi da la possibilità di inserire un nuovo codice e non mi appare più il pulsante "aggiorna". Quasi come se si fosse mangiato il codice inserito.

MAH...

azz...:icon_rolleyes:

mi era quasi balenata l'idea di giocare l'all-in e spostare da 202306 a 202406, ma meglio nn toccare più nulla a sto punto!
 
Esatto. Onestamente ho altri 5 codici trimestrali da inserire

Credo che non potrai utilizzare gli altri,mi spiego hai aggiunto un codice che ti ha riattivato il profilo ,da luglio parte il nuovo listino che per te andrà in vigore da dicembre,a questo punto mi mangio le mani io di non aver comprato a marzo 3 pass annuali ed inserirli subito
 
Indietro
Alto Basso