• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho account attivo e ticket scaduto. Tenete presente che non ho messo nessun pagamento in quanto avevo solo ticket fino a giugno 2019. Entro e mi dice che inizieró a pagare 9.99€ tramite itunes!!!!!
E mi da due opzioni: ricomincia e ripristina acquisto!!!'
A qualcuno è capitato questa cosa?
Cioè adesso si attaccano anche a itunes?
 
No, probabilmente per utilizzare il mese gratuito la prima volta ti sei collegato dal iPhone o iPad o il MAC, quindi di fatto utilizzando iTunes, ti conviene andare subito su iTunes store poi visualizza mio account cliccare sulla pagina abbonamenti poi gestisci e seleziona la disdetta
 
No, probabilmente per utilizzare il mese gratuito la prima volta ti sei collegato dal iPhone o iPad o il MAC, quindi di fatto utilizzando iTunes, ti conviene andare subito su iTunes store poi visualizza mio account cliccare sulla pagina abbonamenti poi gestisci e seleziona la disdetta
ma io su itunes store non ho fatto niente...infatti se vado nel mio account di itunes non trovo la pagina abbonamenti. ho la pagina di aggiungere pagamento ma non ho aggiunto nessuna carta :happy3:
 
Sicuramente tu non hai fatto nulla ma non si inventano iTunes a caso sul tuo account, il primo accesso e/o registrazione l'hai fatta da un device apple ?
In ogni caso verificherei meglio la disdetta dell'account
 
Solitametente se viene fatto su Apple o Android, cerca come metodo di pagamento primario di mettere quello associato allo store.
 
ma come dicevo prima. non ho associato nessun pagamento su itunes store. ma cmq quando acquistero' la prepagata saro' apposto.
 
non hai capito ma sopratutto non hai risposto, anche se non hai inserito nessun metodo di pagamento se hai effettuato il primo accesso o registrazione da un dispositivo apple ti registra/abbina quello store. Poi non avendo inserito nessun metodo di pagamento non vedo da dove potrebbero addebitare eventuali pagamenti.
Tutto qui


PS
anche se acquisti la prepagata ora risulta in ogni caso iTunes, da come dici, e quindi a cessazione della prepagata ritornerebbe lo stesso problema, per quello ti avevo consigliato di verificare meglio
 
Si avevo fatto , ho verificato ma nel mio account itunes non risulta niente .forse quello che dici avviene solo per quegli abbonamenti dove bisogna mettere il metodo di pagamento....
il primo accesso si ... l'avevo fatto su imac
 
No, avviene quello che ti ho scritto sopra per tutti, ripeto iTunes non se lo sono inventato.
In ogni caso se non risulta nulla sul tuo account iTunes e nel my account di DAZN meglio così ;)
 
stamattina all'unieuro ho visto per la prima volta i ticket "1 anno di sport" a 99 euro. quindi hanno cominciato a rifornire i negozi
 
Ciao ho appena fatto alla lottomatica tabacchi il codice 12 mesi e una volta inserito mi dice errato...come mai?? che posso fare?? vado in reedem ma nada
 
Ma in cosa consiste questo accordo sky/dazn?
Io utilizzo Now Tv per guardare le partite..
Posso quindi farmi DAZN a parte come un anno fa oppure è prevista qualche 'offerta' in tandem anche per chi ha Now Tv?
Non mi è ben chiara questa cosa.
 
Ma in cosa consiste questo accordo sky/dazn?
Io utilizzo Now Tv per guardare le partite..
Posso quindi farmi DAZN a parte come un anno fa oppure è prevista qualche 'offerta' in tandem anche per chi ha Now Tv?
Non mi è ben chiara questa cosa.

NON ci sono accordi tra NOW TV e DAZN... :evil5:
 
Ciao ho appena fatto alla lottomatica tabacchi il codice 12 mesi e una volta inserito mi dice errato...come mai?? che posso fare?? vado in reedem ma nada
Devi togliere eventuali "-" e dovrebbe andare. Nel mio lottomatica era così e ha funzionato.
 
scusate ma da me c'è scritto cosi:

Abbonamento mensile
Scadenza del/i codice/i regalo: 12/08/2019
Prezzo abbonamento: 9,99€

pero continuo ancora a vederlo, non dovrebbe essere scaduto?
 
Mi dite la parte delle condizioni contrattuali in cui i locali pubblici non possono mandare gli eventi di DAZN tramite Internet?

Perché mi hanno riferito che le partite del Trapani, squadra che milita in Serie B, potrebbero essere viste in alcuni locali pubblici (ancora non so quali, se non vedo non credo) danneggiando i bar SKY con tanto di bicchierino (possono trasmettere solo gli eventi che manda DAZN sul satellite).
 
Indietro
Alto Basso