• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma si può mettere in pausa e posticipare i codici regalo?
Io mi ero coperto a fine stagione scorsa fino fine 2023. Ma se si può mettere in pausa, metto in pausa!

no non si può; bisognerà vedere se le future modifiche che dazn apporterà intaccheranno o meno ed in che misura i codici prepagati da te inseriti
 
Il primo pagamento da €19,99 e' stato il 30 ottobre pero' doveva essere il 30 settembre che poi fu regalato per i disservizi. Quindi quando mi scade la promo da 19,99€?

Il 30 settembre.

Ti hanno abbuonato il costo promozionato non è che ti regalano 10 euro.
 
Le eventuali future modifiche contrattuali comunque dovranno essere ufficializzate nero su bianco, con i termini e modi previsti dalla legge.
Fino a che non avverrà questo, farà fede l'attuale contratto.
 
no non si può; bisognerà vedere se le future modifiche che dazn apporterà intaccheranno o meno ed in che misura i codici prepagati da te inseriti

È l'ultima delle mie preoccupazioni.
Sapevo di cadere in piedi a suo tempo quando ho acquistato e inserito i codici.
So che cadrò in piedi in questo caso. Anche cambiassero le condizioni di visione non potranno mai essere peggiori di quelle che hanno gli utenti con pagamento mensile.
Il rischio di aver speso più del dovuto era zero con i codici e Sarà zero.
 
Ragazzi non scrivete solo per allungare il brodo.

Se la discussione perde di utilità la si chiude fino a che ci saranno (se ci saranno) notizie di rilievo.

Ora la palla passa a voi, nel caso non dite che non eravate stati avvisati.
 
La butto li, per me faranno mono visione 30 euro e doppia visione 50..se mi sbaglio mi sbaglierò di pochissimo.. Ovviamente perderanno milioni di abbonamenti (io già disdetto).. Hanno sbagliato i calcoli con Tim e ora si leccheranno le ferite, gli toccherà vendere a sky o Amazon i diritti in condivisione

Come fanno a perdere milioni di abbonamenti se in tutto non arrivano a 2 milioni?
 
Col rinnovo venerdì 20/05 e visto che Juve e Cagliari saranno entrambe su Sky all'ultima giornata, posso già procedere con la disdetta. Rinnovare per il terzo mese anche solo a €15 non ha senso. I playoff li vedrò dalla concorrenza.
 
Ultima modifica:
Ho disdetto il rinnovo che sarebbe stato ieri e oggi mi consente il rientro solo a 29.99.
 
Tra l’altro, il campionato di Serie A inizia il 13 agosto, mi sa.
 
Tra l’altro, il campionato di Serie A inizia il 13 agosto, mi sa.
Si già ufficiale.

13 e 14 con possibile anticipo il 12.

Il 12 originariamente scelto per la Supercoppa italiana che invece è slittata al periodo invernale.
 
Ho aderito all'offerta da 19,99 il 27 Luglio 2021. Il primo addebito è stato il 27 Luglio 2021, quindi l'ultimo a 19,99 sarà il 27 Giugno 2022. Di conseguenza dal 27 Luglio 2022 l'addebito sarà a listino (29,99). Non mi aspetto sorprese positive, l'offerta è molto chiara "per i successivi 12 mesi" , non uno in più.

Ho messo in pausa oggi fino al 27 Agosto, di conseguenza dovrei risparmiare
19,99 - addebito del 27 Maggio
19,99 - addebito del 27 Giugno
29,99 - addebito del 27 Luglio
mentre mi sarà addebitato ad Agosto
29,99 - addebito del 27 Agosto

hosbagliatoquaccheccosa? (cit.)
 
Se si mette in pausa fino ad Agosto, si può eventualmente disdire se intervengono Sky/Amazon prima di Agosto e non pagare nemmeno Agosto ?
Scusate se lo avete già spiegato ma non trovo nulla....
 
Indietro
Alto Basso