• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

account sospeso dal 1 giugno, aspetterò con tranquillità l'evolversi della situazione
 
Per mettere in pausa devi avere un metodo di pagamento valido inserito.

Nessuno di noi può sapere cosa sia consigliabile fare

Felice di smentirti, ma probabilmente hanno cambiato le regole loro ultimamente. Ho messo in pausa per 4 mesi, ad agosto vedremo
 
ma visto che orami il campionato è finito, cosa cambia tra disdire o mettere in pausa l'abbonamento?
 
ma visto che orami il campionato è finito, cosa cambia tra disdire o mettere in pausa l'abbonamento?
Mettendo in pausa congeli la sottoscrizione e riprenderà al prezzo che hai attualmente, la pausa però non fa slittare il periodo della tua promozione.

La disdetta annulla la promozione quindi ti potrai riattivare eventualmente ai prezzi in vigore in quel momento.

Ricordando comunque che DAZN non va in pausa nel periodo estivo ma continuerà a trasmettere, ad iniziare dai canali lineari di InterTV e MilanTV e i contenuti ondemand di JuventusTV.
 
Ma, durante il periodo di pausa, posso disdire? O sono costretto prima a togliere la pausa e poi disdire? Così facendo mi scatterebbe il pagamento (inutile) del mese pieno
 
Ma, durante il periodo di pausa, posso disdire? O sono costretto prima a togliere la pausa e poi disdire? Così facendo mi scatterebbe il pagamento (inutile) del mese pieno

Nelle faq non viene mai menzionato che si può disdire.

Secondo la mia interpretazione il periodo di PAUSA non è altro che la tua dichiarazione di voler riattivare la sottoscrizione ad una data da te scelta (rinviabile) ed entro 4 mesi.

Mettendo in PAUSA ti impegni a riattivare la sottoscrizione in poche parole.

Secondo me.

Dalle faq:
Dopo aver messo in pausa il mio abbonamento, posso cambiare / annullare la data di riattivazione del mio abbonamento?
Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte vuoi. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa del tuo abbonamento, ti manderemo un'email di conferma all’ultimo indirizzo email che ci hai comunicato.
Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, puoi cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”.
A seguito della riattivazione dalla data da te scelta, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 29,99€ mensili, salvo tua disdetta in qualsiasi momento.

https://www.dazn.com/it-IT/help/art...count-and-why-is-it-better-than-cancelling-it
 
Concordo con salvao, le FAQ mi sembrano abbastanza chiare.
L'unica cosa da fare è cambiare il metodo di pagamento o lasciare la carta scarica
 
senza parlare di prezzo ma solo numero di rinnovi, considerando il calendario serie a 2022-23 userei questa strategia.
Abbonamento in pausa fino al 14 agosto (perdo prima di campionato).
Abbonamento attivo tra 14 agosto e 13 novembre poi andrà in pausa visto i 53 giorni dedicati ai mondiali e ripartirà il 5 gennaio
ripartenza 5 gennaio e rimarrà attivo fino al 4 giugno data di fine campionato.

Ho sbagliato i conti da qualche parte? dovrebbero essere cosi solo 8 "rinnovi" pagati perdendo la giornata1. Ci sono strategie migliori?
 
Tenuto conto che per i nuovi abbonati la doppia visione potrebbe costare più degli attuali 29.99 € di listino, a mio avviso in questa fase di transizione, converrebbe più mettere in pausa che disdire. Che ne pensate?
 
Da mezzanotte il mio abbonamento in pausa, nel mio account ci sono i tasti RIATTIVA ORA, CAMBIA DATA DI RIATTIVAZIONE E DISDICI L'ABBONAMENTO
 
Indietro
Alto Basso