• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

CIAO
Ho aggiornato la mia carta di credito sul sito , ed alla fine mi hanno preso 2 quote sto mese.
Come faccio a segnalare il tutto ? Avete una mail a ciu scrivere ?
Grazie
 
Scusate, per attivare una pregata 6 mesi presa da Unieuro (quando era in offerta a 39.99), devo inserire il codice dello scontrino (codice di attivazione) o quello da grattare?
Grazie
 
Ultima modifica:
Card prepagata in scadenza il 01/10, da qualche giorno ho preso una nuova card di sei mesi, nell’account mi da regolarmente la scadenza rinnovata ad Aprile 21 ma mi è appena arrivata una mail da Dazn dove mi avvisa che il piano sta per scadere il 01/10/20..sono mail automatiche che ignoro e posso stare tranquillo o mi devo preoccupare?
 
Card prepagata in scadenza il 01/10, da qualche giorno ho preso una nuova card di sei mesi, nell’account mi da regolarmente la scadenza rinnovata ad Aprile 21 ma mi è appena arrivata una mail da Dazn dove mi avvisa che il piano sta per scadere il 01/10/20..sono mail automatiche che ignoro e posso stare tranquillo o mi devo preoccupare?

Le puoi ignorare non ti preoccupare, sono mail automatiche. L'importante è che nell'area utente la scadenza sia aggiornata alla data per cui hai pagato.
 
Ho fatto il pagamento per un mese tramite PayPal e visto le partite lo scorso weekend.

Poi ho disattivato il rinnovo automatico, con banner che mi confermava la visone fino alla scadenza del mese già pagato.

Peccato che ora il mio account risulti disattivato e non posso guardare nulla.
Ho provato ad aprire la chat ma risponde sempre l'inutile Zed. Ho scritto a help@dazn con ricevuta del pagamento ma nessuna risposta

Cosa posso fare?
 
E poi non si devono lamentare se la gente si rivolge ai siti illegali per questi disservizi. Oggi abbiamo due utenti con problemi su DAZN (c'è uno che ha speso 100 euro e l'altro 10 euro), l'assistenza è praticamente inesistente. Non é il caso di far riattivare l'account per avere la visione gratuita di un solo giorno per poi inserire il codice acquistato?

In due parole: SKY, DAZN e i loro sistemi K.O.
 
E poi non si devono lamentare se la gente si rivolge ai siti illegali per questi disservizi. Oggi abbiamo due utenti con problemi su DAZN (c'è uno che ha speso 100 euro e l'altro 10 euro), l'assistenza è praticamente inesistente. Non é il caso di far riattivare l'account per avere la visione gratuita di un solo giorno per poi inserire il codice acquistato?

In due parole: SKY, DAZN e i loro sistemi K.O.
Io li ho sempre contattati su instagram e mai avuto problemi, conviene provare li
 
Mi ricordate per favore quanti dispositivi al massimo si possono associare?
Confermate inoltre il limite di 2 dispositivi in contemporanea?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso