• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vedo che la fase a 19,99 euro per 14 mesi è già finita e sia dazn liscia sia tim vogliono ora 29,99 euro al mese...

Siamo quindi nella fase in cui vogliono fare vedere di avere i muscoli e il coltello dalla parte del manico... o ci date 30 euro o la serie a non la vedete...
E' una mossa molto spregiudicata... perchè vuol dire che da oggi e fino al 21 Agosto nessuno sottoscrive più un abbonamento fino alla prima giornata in cui si vuole iniziare a vedere il calcio (non necessariamente le prime due giornate.. ci sono le vacanze)

Vediamo un po' cosa fanno nei prossimi giorni...
ma con questi discorsi dei codici prepagati ancora in giro allora si raggira il problema dell'abbonamento caro a 29.99€ ;)
Per quanto saranno commerciabili non lo sappiamo, ma ad oggi lo sono
 
Buongiorno a tutti grazie alle vostre dritte ho acquistato 10 codici e adesso ho scadenza 29 maggio 2022. Le varie fatture DAZN indicano un pagamento di 29,99€ con sconto corrispondente. Quindi secondo me ci sono pochi dubbi che questi codici a 9,99€ valgano per la visione completa senza sorprese.
 
è proprio così; assolutamente d'accordo

D'accordo pure io relativamente ai codici in questi giorni!
Occhio solo che c'è da considerare anche coloro i quali poco dopo l'annuncio dei diritti a dazn si sono comprati le annuali 99€ prima che le ritirassero o che cmq hanno fatto incetta di card over 1 mese.
Quindi sommiamo i 2 pezzi, per competezza. Poi se "pochi casi + pochi casi = cmq pochi casi" ok... sperando che dazn sia d'accordo, ma di questo abbiamo già parlato in abbondanza sul "perchè gli potrebbe andar bene" e "perchè no"!
 
Buongiorno a tutti grazie alle vostre dritte ho acquistato 10 codici e adesso ho scadenza 29 maggio 2022. Le varie fatture DAZN indicano un pagamento di 29,99€ con sconto corrispondente. Quindi secondo me ci sono pochi dubbi che questi codici a 9,99€ valgano per la visione completa senza sorprese.

Da questo deduciamo che i codici da 9.99 inseriti vanno a scontare le mensilità sulla base del piano in vigore in quel momento sull'account.
Quindi, se non dico sciocchezze, il codice 9.99 per chi "piano mensile 9.99 sconta 9.99", chi ha "piano mensile 19.99 sconta 19.99, chi ha piano mensile 29.99 sconta 29.99"

Mi viene da dire che "informaticamente" il codice (come da indicazione) agisce sul mese e non sul credito. Infatti sposta la scadenza di un mese, scontando l'importo del mese in vigore in quel preciso momento sull'account.
 
Da questo deduciamo che i codici da 9.99 inseriti vanno a scontare le mensilità sulla base del piano in vigore in quel momento sull'account.
Quindi, se non dico sciocchezze, il codice 9.99 per chi "piano mensile 9.99 sconta 9.99", chi ha "piano mensile 19.99 sconta 19.99, chi ha piano mensile 29.99 sconta 29.99"

Mi viene da dire che "informaticamente" il codice (come da indicazione) agisce sul mese e non sul credito. Infatti sposta la scadenza di un mese, scontando l'importo del mese in vigore in quel preciso momento sull'account.

all'attivazione del codice, viene riportato il fatto che viene concesso un ulteriore mese di visione .. quindi il ragionamento è corretto. poi il sistema emette fattura in base al proprio piano corrente
 
all'attivazione del codice, viene riportato il fatto che viene concesso un ulteriore mese di visione .. quindi il ragionamento è corretto. poi il sistema emette fattura in base al proprio piano corrente

Yes: concettualmente diciamo che ci era già abb. chiaro: questa poi secondo me è la "prova informatica" di come ragiona il loro sistema!
 
Io sono contento di aver sfruttato anche i 2 mesi offerti da dazn, quindi mi sono stati sufficienti 8 codici invece di 10.
 
Scusate... ma i codici prepagati si possono prendere al tabacchi... o parlate solo delle card presenti nei negozi di elettronica?
 
comprare una card da 100 euro e attivarla l'anno prossimo è davvero azzardato, questi stanno chiudendo gli occhi per adesso ma presuppongo che tra non molto chiuderanno questa falla, poichè se no diventerà una voraggine dove tutti si tufferanno.

Un attimo eh, da come l'ho capita io ieri, la "card annuale" da 99€ non è più attivabile.
Ma a questo punto ri-chiedo conferma a chi ne sa più di me.

Allora quanto ad amus hai ragione infatti pensavo che se dovesse funzionare, di attivarla sin da subito alla fine...ho scadenza 23 maggio 2022, inserendola ora andrebbe a finire al 23 maggio 2023 con la speranza di non perdere le ultime di campionato visto il mondiale invernale di dicembre 2022 se non vado errato...o sbaglio?

Quanto a Julius, grazie mille..prima dell'acquisto cercherò di essere sicuro e capire se effettivamente ancora passano...soprattutto se avessimo qualche testimonianza .... richiedo conferma anche io a chi può delucidarci...

Pagare 100 euro ora invece di € 30 x 10 mesi il prossimo anno sarebbe un risparmio davvero enorme...premettendo ovviamente che dazn lasci il prezzo pieno confermato ma tra un anno le cose credo proprio siano diverse...chi mai pagherà 30 euro per la sola serie a!?! a quel punto conveniva quasi sky un altro pò... :D
 
Grazie infinite, ci passerò tra oggi e domani e ti farò sapere, è in zona laurentina...discreto viaggio ma ne potrebbe valere la pena... spero di poterti aiutare anche io in qualche modo un giorno

facci sapere come va, ieri ancora erano presenti
a EurRoma invece trovi i pass da 9.99 da unieuro
 
Ciao, carrefour Largo del Bronzino

comprare una card da 100 euro e attivarla l'anno prossimo è davvero azzardato, questi stanno chiudendo gli occhi per adesso ma presuppongo che tra non molto chiuderanno questa falla, poichè se no diventerà una voraggine dove tutti si tufferanno.

Un attimo eh, da come l'ho capita io ieri, la "card annuale" da 99€ non è più attivabile.
Ma a questo punto ri-chiedo conferma a chi ne sa più di me.

facci sapere come va, ieri ancora erano presenti
a EurRoma invece trovi i pass da 9.99 da unieuro

Ti faccio sapere senz'altro!
Premettendo che sarebbe meglio attivarli il prima possibile, forse è meglio il pass annuale carrefour, se funzionante ovviamente, piuttosto dei pass da 9.99 perchè a quel punto, dovrei comprarne 12 a 120 euro, sempre premettendo il fatto che non posso aspettare per ipotesi non troppo inverosimile...

Resta il risparmio in entrambi i casi, anche se il pass da 100 non funzionasse più e fossi costretto a prenderne 12 da 10...
Spero mi abbiate seguito, lo so è un ragionamento astruso :D
 
Mi sa che dovrò rinunciare alla serie a con le prepagate da 10€. Ho telefonato ad Euronics e a loro risulta pagamento in sospeso. In effetti dalla carta hype non risulta ancora contabilizzato. Morale della favola tengo 80€ in stallo e non mi sanno dire altro. Pazienza, se non si sblocca sto pagamento vuol dire che non era destino
 
Mi sa che dovrò rinunciare alla serie a con le prepagate da 10€. Ho telefonato ad Euronics e a loro risulta pagamento in sospeso. In effetti dalla carta hype non risulta ancora contabilizzato. Morale della favola tengo 80€ in stallo e non mi sanno dire altro. Pazienza, se non si sblocca sto pagamento vuol dire che non era destino

Ciao Mimmo, non demordere e chiamane un altro.... io ho fatto il bonifico istantaneo e mi sono arrivate la mattina dopo dal giorno prima con pagamento alle 16.
Il pagamento "in lavorazione" risulta anche a me sull'area personale con nessun dettaglio sul tracking eppure sono arrivate...per cui l'operatore ha semplicemente letto quello che hai letto tu e che sto leggendo io sulle nostre pagine... devono arrivarti per forza salvo che dazn non ha deciso nelle ultime ora di chiudere la festa...
 
Ciao Mimmo, non demordere e chiamane un altro.... io ho fatto il bonifico istantaneo e mi sono arrivate la mattina dopo dal giorno prima con pagamento alle 16.
Il pagamento "in lavorazione" risulta anche a me sull'area personale con nessun dettaglio sul tracking eppure sono arrivate...per cui l'operatore ha semplicemente letto quello che hai letto tu e che sto leggendo io sulle nostre pagine... devono arrivarti per forza salvo che dazn non ha deciso nelle ultime ora di chiudere la festa...

Purtroppo io non posso verificare nell'area personale perché l'acquisto l'ho fatto senza registrarmi al sito. Proverò a fare un altra chiamata dopo al servizio clienti sperando in novità positive.
 
Purtroppo io non posso verificare nell'area personale perché l'acquisto l'ho fatto senza registrarmi al sito. Proverò a fare un altra chiamata dopo al servizio clienti sperando in novità positive.

No Mimmo non ti può perdere o tir agir più bello del mondo a 10 euro al mese:)
 
Da questo deduciamo che i codici da 9.99 inseriti vanno a scontare le mensilità sulla base del piano in vigore in quel momento sull'account.
Quindi, se non dico sciocchezze, il codice 9.99 per chi "piano mensile 9.99 sconta 9.99", chi ha "piano mensile 19.99 sconta 19.99, chi ha piano mensile 29.99 sconta 29.99"

Mi viene da dire che "informaticamente" il codice (come da indicazione) agisce sul mese e non sul credito. Infatti sposta la scadenza di un mese, scontando l'importo del mese in vigore in quel preciso momento sull'account.

Anche per me è così.

Ci tenevo a ringraziare il forum per l'ennesima dritta: con 8 voucher presi da e uronic s.it ho spostato il primo pagamento del mio abbo (2 mesi gratis + 12 a 19.90) dal 27/9 al 27/5 :)

Diciamo che i soldi risparmati li metto da parte come "fieno" per la stagione 22/23 (in caso di mancanza di sconti ;) ).
 
Anche per me è così.

Ci tenevo a ringraziare il forum per l'ennesima dritta: con 8 voucher presi da e uronic s.it ho spostato il primo pagamento del mio abbo (2 mesi gratis + 12 a 19.90) dal 27/9 al 27/5 :)

Diciamo che i soldi risparmati li metto da parte come "fieno" per la stagione 22/23 (in caso di mancanza di sconti ;) ).

Ringrazia soprattutto Ercolino e Vianello che lo riescono a gestire camminando sempre sul filo del rasoio.:)
 
ciao anch io ho preso codice di prova online e ho fatto una nuova registrazione per evitare problemi con la vecchia email. chiedo scusa se la domanda è ripetitiva. rischio di prenderne altri 9 e attivare i codici uno alla volta in giornata odierna o dazn potrebbe bloccare i pagamenti con gli sconti? con la mail nuova non ho messo metodo di pagamento
 
Indietro
Alto Basso