• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ahh c'è ancora in ballo questa cosa :eusa_doh: siamo veramente un paese ridicolo....

quale cosa ... che inventano una tv farlocca per fare credere che Sky non ha il monopolio del calcio? Addirittura in italia hanno inventato la VAR ovvero le partite le arbitrano i cameramen di SKy!
 
«Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito».

e con questo non voglio ASSOLUTISSIMAMENTE dire di essere saggio.

ma quale parte del mio messaggio sia la LUNA (ovvero la purissima veritrà) e quale sia un dito (ovvero una assoluta ca$$@t@) mi sembra chiarisimo ...
 
Ultima modifica:
ma possibile che l'antitrust non intervenga per un servizio che è chiaramente una finta, il cui solo scopo e far abbonare gli abbonati Sky con gli "sconti" mentre il resto del mondo si abbona 12 volte senza pagare un bel nulla...
L'unico modo è inserire il codice fiscale ad ogni registrazione, qui l'AGcom deve imporre a DAZN.
 
ma possibile che l'antitrust non intervenga per un servizio che è chiaramente una finta, il cui solo scopo e far abbonare gli abbonati Sky con gli "sconti" mentre il resto del mondo si abbona 12 volte senza pagare un bel nulla ... è tutta una finta per far credere che solo 7 partite si vedono su sky mentre è pieno di gente che ha pagato sky per il ticket che viene detto che viene girato a DAZN ... ma DAZN come lo paga il servizio via satellite nei bar? .... e il rugby fregato ad eurosport per trasmettere solo le partite delle italiane? A no nelle coppe trasmettono anche le altre partite ....

In parte sono d'accordo

Per il resto mi pare di capire che giustamente ti rode di aver pagato a vuoto il ticket a sky....
 
La vera questione è che il servizio è talmente scadente che molti non intendono cmq pagare un euro
 
Ci sarà un proliferare di nuove email gratuite...

PS: sbaglio o DAZN non chiede nemmeno la verifica via mail quando si apre l’account?
 
quale cosa ... che inventano una tv farlocca per fare credere che Sky non ha il monopolio del calcio? Addirittura in italia hanno inventato la VAR ovvero le partite le arbitrano i cameramen di SKy!
Ma non diciamo scemenze!!!
E mi riferisco ad entrambe le scemenze che hai scritto
 
qui non si fa nessunissimo riferimento al fatto che tantissimi si sono abbonati a DAZN attraverso SKY, compresi, suppongo, i locali che trasmettono le partite! Sarebbe interessante scoprire come Sky paga DAZN e come DAZN paga a Sky la trasmissione via sat per i locali! Curiosa questa faccenda che il segnale dalle partite vada via sat per i locali ...
Per i locali unico modo per avere tutta la serieA è avere skysat
 
In parte sono d'accordo

Per il resto mi pare di capire che giustamente ti rode di aver pagato a vuoto il ticket a sky....

A me non rode un bel niente io mi abbonai a Premium, poi a BeInSport Arabia, poi son tornato a Premium e sono passato a Sky... DAZN l'ho visto gratis il primo mese poi l'ho pagato un mese e ho passato novembre è ho preso il ticket Sky x 3 mesi per vedere un pò di nfl poi vedrò che fare... ribadisco che quando ho comprato il ticket sapevo benissimo come vedere agratis il tutto... Ma ho deciso di pagare... e ne sono convinto... quando ero un giovane studente la discografia dei Pink Floyd me la sono registrata sulle cassette da un mio compagno di scuola quando ho iniziato a guadagnare mi son comprato i CD... Ma non facevo uno sbaglio da giovane squattrinato
 
La vera questione è che il servizio è talmente scadente che molti non intendono cmq pagare un euro
Io al Black Friday ho acquistato il ticket da 6 mesi in offerta su Amazon. Prima con la connessione Internet Adsl era sempre un terno al lotto, non sapevo mai se un evento che iniziavo a vedere sarei riuscito a seguirlo fino alla fine. Ma ora dopo esser passato alla Fibra ( Fttc per la precisione ) non ho più avuto problemi di nessun tipo. Quindi secondo me adottando i giusti accorgimenti vale si la pena di spendere soldi per Dazn. Non capisco perché tu lo giudichi addirittura scadente. Poi per carità questione di punti di vista
 
ciao a tutti,
mi hanno regalato una tessera prepagata con 3 mesi dazn. Io ho attivo il ticket di diletta che mi scade il 21 gennaio. Ho disdetto l'abbonamento. Vi chiedo: 1) per mettere il codice devo riattivare l'abbonamento? 2) devo aspettare un paio d'ore prima che mi si riattivi l'abbonamento? 3) se poi metto il codice della prepagata, mi slitta di 3 mesi la scadenza? (quindi 21/4) 4) posso poi disdettare ancora l'abbonamento vero?

grazie mille a tutti e buona domenica
 
ma cambiando email per la registrazione si può usare sempre la stessa carta di credito?
 
ma cambiando email per la registrazione si può usare sempre la stessa carta di credito?

Sì, io ho usato la stessa CDC in tre differenti situazioni, cambiando soltanto le email e usufruendo di periodi gratis che prima mi ha regalato la Tim, poi la Vodafone..:)
 
Indietro
Alto Basso