• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao Mirko, in realtà non mi risulta sia così, a meno che non siano cambiate le cose. La fruizione è fino al giorno prima del mese successivo rispetto a quando la hai attivata, ti compare il periodo in fattura non facendo riferimento alle ore. Quindi, se attivo il 14 agosto alle 00:01, fruiro' per certo fino alle 23:59 del 13 novembre... Poi il sistema si impalla e fino alla mattina del 14 novembre si potrà guardare... Questo è quello che é successo a me nel tempo... Avete prove contrarie? Grazie mille

Se da un lato nell'area fatture verrà indicata la fine copertura al 13 novembre, nell'area abbonamento verrà indicata scadenza 14 novembre. Io ad esempio nel mio account ho scadenza visione 1/7/24 e fattura emessa fino al 30/6/24]. Empiricamente, fino all'anno scorso, la visione mi si disattivava lo stesso giorno/ora rispetto a quello di attivazione. Succedeva sia a me sia ai miei amici che facevano le attivazioni mensili "strategiche" per rosicchiare i mesi di visione.
Come dici tu, siccome giustamente può essere che con il tempo le cose cambiano, occorrerebbe una testimonianza "aggiornata". Ma per quanto mi riguarda, siamo rimasti fermi al funzionamento che ho illustrato...
 
Se da un lato nell'area fatture verrà indicata la fine copertura al 13 novembre, nell'area abbonamento verrà indicata scadenza 14 novembre. Io ad esempio nel mio account ho scadenza visione 1/7/24 e fattura emessa fino al 30/6/24]. Empiricamente, fino all'anno scorso, la visione mi si disattivava lo stesso giorno/ora rispetto a quello di attivazione. Succedeva sia a me sia ai miei amici che facevano le attivazioni mensili "strategiche" per rosicchiare i mesi di visione.
Come dici tu, siccome giustamente può essere che con il tempo le cose cambiano, occorrerebbe una testimonianza "aggiornata". Ma per quanto mi riguarda, siamo rimasti fermi al funzionamento che ho illustrato...

Grazie Mirko della preziosa testimonianza
 
Hai associato più di 2 dispositivi?

Visto che nel profilo ella mia pagina risulto ancora standard ho 2 profili registrati e altri 4 in dispositivi recenti.

La prova è stata fatta sui due profili registrati (ip diversi). Oggi invece dallo stesso ip ho provato in contemporanea uno di quelli registrati e uno di quelli recenti, e ha funzionato normalmente.
 
Ragazzi controllate sulla vostra anagrafica di DAZN, ad un mio collega che aveva messo in pausa il suo abbonamento che aveva in promo a 19,90 ha trovato una offerta di rinnovo di altri 12 mesi sempre a 19,90.
Forse si stanno svegliando che sono gli unici a non fare promo.
 
Io ho la riattivazione automatica il 14 agosto, ma non posso scegliere l'orario però. Quindi, corna facendo, il giorno 14 novembre gioca una squadra di mio interesse che dovrei fare??

Il 14 novembre è lunedì, non gioca nessuno. Di Serie A ovviamente.
 
Idem, stessa situazione. Continuo a contattare assistenza senza risolvere, nemmeno una tempistica sulla risoluzione riescono a fornire. L'ultimo operatore insisteva che io potessi associare 6 dispostivi, ovviamente non è cosi...

chissà......cosa possiamo fare??
ormai inizia il campionato. mhaaaa.
 
Visto che nel profilo ella mia pagina risulto ancora standard ho 2 profili registrati e altri 4 in dispositivi recenti.

La prova è stata fatta sui due profili registrati (ip diversi). Oggi invece dallo stesso ip ho provato in contemporanea uno di quelli registrati e uno di quelli recenti, e ha funzionato normalmente.

ok.
invece al mio amico non fa associre più di due dispositivi ed ovviamente il piano nell'account risulta standard.
 
Aggiornamento della situazione, ultimo test poco fa, provato 2 iPad da 2 ip diversi e funziona regolarmente, c'è sempre l'inconveniente che più di 2 dispositivi non fa registrare
Forse qualcosa si muove
 
Allora, a me risulta ancora il Piano Standard (invece del Plus che dovrei avere avendo attivato le prepagate a fine luglio) ma oggi, provando ad usare anche un terzo dispositivo non registrato e presente nella lista dei dispostivi recenti, funziona, a differenza di sabato scorso quando avevo provato e mi usciva il messaggio di errore - troppi dispositivi utilizzati.
Così è solo un problema di visualizzazione di abbonamento e dispositivi associati, di fatto è avere il plus (come infatti dovrebbe essere).
 
Allora, a me risulta ancora il Piano Standard (invece del Plus che dovrei avere avendo attivato le prepagate a fine luglio) ma oggi, provando ad usare anche un terzo dispositivo non registrato e presente nella lista dei dispostivi recenti, funziona, a differenza di sabato scorso quando avevo provato e mi usciva il messaggio di errore - troppi dispositivi utilizzati.
Così è solo un problema di visualizzazione di abbonamento e dispositivi associati, di fatto è avere il plus (come infatti dovrebbe essere).
Ecco, aggiornato al piano PLUS ora.
 
A seguito della riattivazione dell'abbonamento in pausa, adesso il sito si è aggiornato indicando: il tuo piano è PLUS.

19,90 euro mensile.

Prossimo pagamento il 07/09/2022

Entrando da web desktop, non viene conteggiato come dispositivo. È presente solo la tv Android, dove è stato visto un evento ieri sera. Per adesso, il mio amico continuerà a vedere da app Smart tv, poi vedremo in futuro, a seguito di tutte le prove che sto leggendo sul 3d Sky, se attiverà l'opzione ZONA DAZN.
 
ragazzi, volevo comunicarvi che magicamente 10 minuti fa nell'account del mio amico il piano da standard è passato giustamente a PLUS.
che fatica però...........potevano farlo in due tre giorni....
vabbè tutto è bene quel che finisce bene.
 
Ragazzi controllate sulla vostra anagrafica di DAZN, ad un mio collega che aveva messo in pausa il suo abbonamento che aveva in promo a 19,90 ha trovato una offerta di rinnovo di altri 12 mesi sempre a 19,90.
Forse si stanno svegliando che sono gli unici a non fare promo.
Magari Dio... forse piano standard?
 
Riporto anche la mia testimonianza.

Account con pagamento tramite google play, sospeso il 28 di giugno fino al 28 di luglio.

Il 27 scrivo in chat a DAZN chiedendo se la riattivazione del giorno dopo mi avrebbe dato accesso al piano plus. L'operatore mi conferma che sarebbe stato così, sia per questo mese che per il prossimo rinnovo, perché facenti parte dell'offerta 12 mesi.

Il 28 rinnovo, ad oggi ho piano standard a tutti gli effetti, provato adesso con due dispositivi in contemporanea e mi ha fatto la pernacchia. Ho scritto in chat a DAZN e mi hanno detto che faranno la segnalazione ma che tramite google play non è una sospensione ma una disdetta quindi forse si perdono i privilegi della promo.

Secondo voi che posso fare, a parte incrociare le dita? Ho anche acquistato due GIFT CARD da 3 e 6 mesi il 31 luglio per coprire tutto il campionato, cosa che a questo punto direi che non posso fare...
 
Anche io oggi passato finalmente al plus anche oggi li ho stressati. Vedo che oggi c'è stato un boom di risoluzioni del problema standard/plus... Alleluja
 
Ragazzi controllate sulla vostra anagrafica di DAZN, ad un mio collega che aveva messo in pausa il suo abbonamento che aveva in promo a 19,90 ha trovato una offerta di rinnovo di altri 12 mesi sempre a 19,90.
Forse si stanno svegliando che sono gli unici a non fare promo.
Come e dove si vede questa promo? Io che ho l’abbonamento in pausa riesco a vederla?
 
Indietro
Alto Basso