• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

non ho mai avuto la chrome, ma da quello che capisco dovrei ad esempio lasciare il notebook acceso con la partita in corso di svolgimento e l'aggeggio chromecast porta il segnale in tv...
beh, meglio la firestick tv a questo punto, costa forse un pò di più ma almeno hai un solo dispositivo acceso...inoltre la Fire è un ''contenitore'' bello grande :D
Non il PC, basta lo smartphone. E la Chromecast collegata fisicamente alla tv
 
Ciao ragazzi il 1 luglio ho riattivato dazn il giorno successivo come ho sempre fatto in questi due anni disdico il rinnovo successivo quindi fino 1 agosto avrei dovuto vedere tranquillamente come ho sempre visto in questi anni avendo pagato cmq l'importo del mese intero.
Morale della favola dal 2 luglio se entro mi dice che devo pagare e riattivare abbonamento come se mi avessere staccato subito.
Cosa posso fare mi sembra assurdo pagare 10 euro per vedere 1 giorno. In chat non riesco a parlare, l'email che ho mandato non mi hanno risposto.

segnalo che mi è successa la stessa cosa, me ne sono accorto ieri sera poco prima di juve-atalanta; la disdetta l'avevo data dopo diversi giorni, quindi non credo si tratti di abbonamento non ancora perfezionato, comunque ho segnalato l'accaduto via mail, dovrebbero rispondermi entro 24 ore
 
Sabato per la prima volta ho pagato i 9,99 € per rinnovare il servizio. In precedenza ho avuto dapprima codici omaggio offerti da Sky, poi salutato Sky, presi una prepagata 6 mesi in promozione da Unieuro (ma poi per la vicenda Covid sono rimasto scottato perdendo di fatto tutto il vantaggio di questa operazione). Per ora proseguirò così, tanto tra poco più di un mesetto si chiude la stagione 2019/20.
 
buongiorno, ho necessità di mettere in pausa il mio abbonamento dazn, tuttavia dalla nuova sezione my account la funzionalità non è implementata, il sito rimanda alla vecchia sezione ma chiede le credenziali ed inserendo quelle con cui accedo regolarmente al sito non le riconosce.
Avete suggerimenti su come possa aggirare il problema?
 
buongiorno, ho necessità di mettere in pausa il mio abbonamento dazn, tuttavia dalla nuova sezione my account la funzionalità non è implementata, il sito rimanda alla vecchia sezione ma chiede le credenziali ed inserendo quelle con cui accedo regolarmente al sito non le riconosce.
Avete suggerimenti su come possa aggirare il problema?

Sul sito vecchio non ti fa andare, ci ho provato anche io svariate volte ma non c'è verso, l'unica soluzione è disdire invece di mettere in pausa. Poi quando vuoi ti riabboni tanto basta un click.
 
ragazzi ma possibile che da nessuna parte riesco a capire quanto tempo valgono le prepagate vendute da unieuro? 1 anno.. 3 anni.. 1 mese.. 1 giorno.. sul sito nelle condizioni non c'e' scritto (non esiste un file con termini e condizioni ma solo domande generiche), sulla tessera men che meno.. la live chat non esiste da settimane.. alle mail rispondono dopo una settimana in maniera inconclusiva (neanche si sbattono a capire la domana)

Mi cadono le braccia..
 
ragazzi ma possibile che da nessuna parte riesco a capire quanto tempo valgono le prepagate vendute da unieuro? 1 anno.. 3 anni.. 1 mese.. 1 giorno.. sul sito nelle condizioni non c'e' scritto (non esiste un file con termini e condizioni ma solo domande generiche), sulla tessera men che meno.. la live chat non esiste da settimane.. alle mail rispondono dopo una settimana in maniera inconclusiva (neanche si sbattono a capire la domana)

Mi cadono le braccia..
https://www.digital-news.it/news/da...ata-dazn-12-mesi-assieme-al-google-chromecast

l'offerta di ora è quella, ed è 12 mesi
non so se poi intendi in generale...
 
ragazzi ma possibile che da nessuna parte riesco a capire quanto tempo valgono le prepagate vendute da unieuro? 1 anno.. 3 anni.. 1 mese.. 1 giorno.. sul sito nelle condizioni non c'e' scritto (non esiste un file con termini e condizioni ma solo domande generiche), sulla tessera men che meno.. la live chat non esiste da settimane.. alle mail rispondono dopo una settimana in maniera inconclusiva (neanche si sbattono a capire la domana)

Mi cadono le braccia..
C'è scritto nello scontrino allegato
 
buongiorno, ho necessità di mettere in pausa il mio abbonamento dazn, tuttavia dalla nuova sezione my account la funzionalità non è implementata, il sito rimanda alla vecchia sezione ma chiede le credenziali ed inserendo quelle con cui accedo regolarmente al sito non le riconosce.
Avete suggerimenti su come possa aggirare il problema?

fai il recupero password tramite il comando che trovi in fase di login, capitò la stessa cosa a me quando ho fatto l'abbonamento a giugno ;)
 
ragazzi ma possibile che da nessuna parte riesco a capire quanto tempo valgono le prepagate vendute da unieuro? 1 anno.. 3 anni.. 1 mese.. 1 giorno.. sul sito nelle condizioni non c'e' scritto (non esiste un file con termini e condizioni ma solo domande generiche), sulla tessera men che meno.. la live chat non esiste da settimane.. alle mail rispondono dopo una settimana in maniera inconclusiva (neanche si sbattono a capire la domana)

Mi cadono le braccia..
non ti hanno pinzato uno scontrino assieme?
con scritto...

"complimenti,carta attiva! il codice è valido per 3 anni dalla data di acquisto"
 
Indietro
Alto Basso