• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Abbonamento Sport attivato 8/01/2021, cessato il giorno 03/02/2021,come viene calcolato il mese di abbonamento?
 
Una sera di dicembre mi uscì, dopo cinque giorni dalla scadenza l'abbonamento, una notifica dell'app DAZN che mi proponeva l'offerta 3 mesi al prezzo di uno. Ci cliccai sopra ma non accadde niente. Visto che dovevo comunque rinnovare l'abbonamento poiche il giorno successivo era un sabato con serie B e anticipo di A che incombevano, decisi comunque di procedere in autonomia con l'acquisto del mio mese, ma sulla promozione in oggetto nessun accenno. Mandai una mail al Customer Support indicando quanto accaduto ma mi risposero che dovevo allegare la mail che faceva riferimento alla promozione in questione, che non avevo mai ricevuto essendo il tutto limitato a quella notifica scomparsa immediatamente cliccandoci sopra. Quindi decisi di chiuderla lì visto che non avevo nessuna "prova" a corredo da fornire. Fino a ieri sera, quando con grande stupore, ho ricevuto la seguente mail...
Ciao Andrea,
Sono ******* del Team di DAZN e ti ringrazio per la collaborazione.
In riferimento alla promozione alla quale hai aderito correttamente, con la presente sono lieto d'informati che il Team preposto ha elaborato un codice, della durata di due mesi, che potrà essere inserito nel tuo account.
Il codice è il seguente: ***********
Potrai attivare il codice seguendo questa procedura da PC e ricordati d'inserirlo in territorio italiano con IP italiano:
Utilizza un PC e come browser Google Chrome;
Disattiva momentaneamente tutte le possibili VPN
Effettua pulizia dei cookies e delle ultime ricerche
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-to-clear-your-cookies-and-cache-on-your-web-browser
Di seguito il link della pagina della nostra guida dove potrai trovare informazioni utili su come applicare e utilizzare i codici regalo
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/where-to-buy-a-gift-code#gc_two
Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci, puoi rispondere a questa nostra email in qualunque momento.
Buona serata.
*******,
Team DAZN
Non c'è che dire, una piacevole sorpresa.
 
Ultima modifica:
Da Unieuro fino al 28 febbraio per ogni 100 Euro di spesa si riceve un buono di 20 Euro. Qualcuno sa se vale anche per le card prepagate di Dazn?
 
hai fatto la stessa domanda nella sezione delle offerte commerciali di now tv; magari torna lì e vedi cosa ti è stato risposto ;)
 
buongiorno a tutti,
sono cliente Fastweb. se attivo l'opzione 3 mesi gratis la posso disdire prima della scadenza senza pagare niente?
 
buongiorno a tutti,
sono cliente Fastweb. se attivo l'opzione 3 mesi gratis la posso disdire prima della scadenza senza pagare niente?
Anch'io stavo adocchiando questa promozione. Ho tempo fino al 31/03 per scaricare il ticket. Si sa il ticket poi che scadenza ha? A me idealmente servirebbe per la stagione nfl, in partenza a settembre...
 
Ciao ragazzi, vendo codice prepagato DAZN 6 mesi 40€, se qualcuno è interessato mi contatti in privato :)
 
Ciao sono interessato scrivimi il tuo numero in privato se vuoi così ti contatto su WhatsApp ok???
 
Ragazzi sapete come si puo' vedere esattamente a che ora si rinnova il mese di DAZN? Grazie
 
Ho da riscattare un codice prepagato di 6 mesi la cui validità mi scadrà tra poco. Siccome l'ho sempre fatto con abbonamento non attivo, qualcuno mi può rassicurare sul fatto che comincerà la sua validità a partire dal primo giorno successivo alla scadenza del mio (vecchio) codice attualmente in corso? Grazie!
 
Buon Giorno,
scusate se compro il pass 6 mesi, posso metterlo in pausa se non uso Dazn, per 1 mese?
Grazie
 
Ho da riscattare un codice prepagato di 6 mesi la cui validità mi scadrà tra poco. Siccome l'ho sempre fatto con abbonamento non attivo, qualcuno mi può rassicurare sul fatto che comincerà la sua validità a partire dal primo giorno successivo alla scadenza del mio (vecchio) codice attualmente in corso? Grazie!
Si, estende la data di scadenza del tuo abbonamento in corso ;)

Buon Giorno,
scusate se compro il pass 6 mesi, posso metterlo in pausa se non uso Dazn, per 1 mese?
Grazie
No, per pausa si intende mettere in pausa al termine del periodo di visione, quindi nel tuo caso alla scadenza dei 6 mesi senza che il rinnovo avvenga automaticamente il giorno successivo.
 
Grazie infinite.
Allora optero per l'abbonamento mensile.
Sono rimasto scottato lo scorso anno, comprai 6 mesi, e causa pandemia, non ho visto nulla.
:-D meglio il mensile allora :-D
grazie
 
Ciao ragazzi, avrei anche io una prepagata da 6 mesi da riscattare che ho acquistato circa un anno fa.

Secondo voi ci potrebbero essere problemi a utilizzarla dopo l’estate nel caso di un aumento del costo di DAZN nonostante il codice sia valido per 3 anni?
 
Indietro
Alto Basso