• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sì, è stato già detto in questa stessa discussione e la fonte è semplicemente la home di Dazn dove c'è scritto quanto segue:

Il primo mese gratis è un’offerta promozionale valida sino al 06/10/2019 soggetta alla sottoscrizione di un abbonamento DAZN.

Poi, chissà se cambieranno idea...
 
Sì, è stato già detto in questa stessa discussione e la fonte è semplicemente la home di Dazn dove c'è scritto quanto segue:

Il primo mese gratis è un’offerta promozionale valida sino al 06/10/2019 soggetta alla sottoscrizione di un abbonamento DAZN.

Poi, chissà se cambieranno idea...

Fanno anche bene, tanto chi non ha ancora testato il servizio significa che non è interessato e continuare a regalare mesi ai furbetti non porta da nessuna parte :)
 
Che poi costasse un salasso o fosse difficile recedere.... paghi 9,99€. Se ti andasse male, recedi ed hai regalato 9,99€ a DAZN. Se ti andasse bene, hai già un contratto attivo.
 
Ma quindi se uno si abbonasse oggi con un nuovo account avrebbe la visione gratuita fino al 6 ottobre (quindi meno di un mese) e poi inizierebbe a pagare?
 
Io credo che chi attiva entro il 6 ottobre, ha i 30 giorni solari gratis. Altrimenti chi attiva il 5 ottobre, avrebbe appena 24h?
 
scusate ragazzi non ho letto nulla per questa settimana, io ho un ticket sky di dazn, per vedere il canale che devo fare? E' incredibile una cosa io ho attivato un ticket mensile con sky di cui sono abbonato. Da Giugno non sto pagando niente si sono forse dimenticati di fatturarmi i soldi oppure non lo so- Ho paura che attivando il canale 209 si accorgano del fatto. AIUTO!
 
Non è questa la discussione dove devi porre questa domanda, la discussione corretta è quella del ticket dazn su Sky.

Prima di andare a postare nuovamente la stessa domanda verifica con la funzione cerca se c'è qualcuno che ha posto il tuo stesso dubbio
 
Ragazzi io non ho capito la dicitura mese gratis "soggetto alla sottoscrizione di un abbonamento" o "subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento", è sempre possibile disdire al termine del mese gratuito?
 
Ma dopo aver creato un nuovo account Dazn, quanto tempo passa per la "costruzione" de "il mio account"? Da oggi pomeriggio risulta ancora in costruzione, quando potrò accedere alle informazioni sull'account?
 
Ma dopo aver creato un nuovo account Dazn, quanto tempo passa per la "costruzione" de "il mio account"? Da oggi pomeriggio risulta ancora in costruzione, quando potrò accedere alle informazioni sull'account?

Di solito qualche ora, ora con i sistemi piuttosto rallentati dall'afflusso di richieste ci vorrà di più.
 
Pochi minuti fa ho riattivato il mio abbonamento a Dazn, ma NON riesco a fare la disdetta.

Se vado in "Impostazioni", mi compare la seguente schermata:

https://i.postimg.cc/66YFtD7J/Dazn.jpg

e, pur cliccando su "Generale", NON compaiono altre informazioni.

Come posso risolvere questo problema?

Ciao e grazie mille!
 
Pochi minuti fa ho riattivato il mio abbonamento a Dazn, ma NON riesco a fare la disdetta.

Se vado in "Impostazioni", mi compare la seguente schermata:

https://i.postimg.cc/66YFtD7J/Dazn.jpg

e, pur cliccando su "Generale", NON compaiono altre informazioni.

Come posso risolvere questo problema?

Ciao e grazie mille!
Devi attendere un bel po'prima di avere completo acceso all'account (Dazn dice fino a 5 ore)
 
Ciao, una conferma: ho attivato ora il mese gratuito.
Se tolgo il rinnovo automatico/abbonamento resta comunque la visione per tutto il mese vero?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, una conferma: ho attivato ora il mese gratuito.
Se tolgo il rinnovo automatico/abbonamento resta comunque la visione per tutto il mese vero?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hai comunque un mese di visione gratuita, altresì sarebbe un controsenso.
Poi puoi rinnovare o no.

P.s. disattiva la firma di tapatalk, grazie
 
Indietro
Alto Basso