• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho ancora da parte una prepagata di 6 mesi (40€): mi girerebbero un po' :eusa_doh: Vedremo....

io avevo pensato di comprare la prepagata di 6 mesi (o forse 4, non ricordo) ma sentendo e leggendo dei vari discorsi ho desistito...avevo pure pensato lo scorso dicembre di comprare la Prepagata DAZN 3 Mesi con in regalo la sciarpa del Milan ma anche in quel caso mi è sembrato un azzardo , visto pure il periodo col coronavirus e una incertezza nella prosecuzione della stagione...
Alla fin fine, secondo me, il risparmio è poco nell'arco dei 6 mesi...il rischio è buttare tutto :icon_rolleyes:
 
Hanno risolto con i codici, mi è arrivata una mail dal supporto tecnico in cui mi avvisavano che avevano esteso direttamente loro la scadenza dal 31 gennaio al 31 marzo...con un po' di ritardo ma almeno ce l'hanno fatta
Ho scritto al supporto tecnico, il quale mi ha chiesto degli screenshot del pagamento. Al di là che avendo conservato il tutto sono riuscito ad inviarglieli, ma gli ho risposto che è una vergogna richiedere delle prove di una promozione che dovrebbe essere automatica al momento del pagamento.
Poca serietà, quante persone sono in attesa, senza saperlo, dei mesi in più ?


Inviato dal mio BAH3-L09 utilizzando Tapatalk
 
Volevo sapere una info sull'inserimento del codice promo che acquisto online (ad esempio quello di 3 mesi)...va inserito dopo aver disdetto??
Si può inserire sul sito Dazn dopo aver dopo aver effettuato la disdetta ma prima che arrivi l'ultimo giorno di abbonamento??
 
Volevo sapere una info sull'inserimento del codice promo che acquisto online (ad esempio quello di 3 mesi)...va inserito dopo aver disdetto??
Si può inserire sul sito Dazn dopo aver dopo aver effettuato la disdetta ma prima che arrivi l'ultimo giorno di abbonamento??
si poi anche inserire perima ma io personalmente non lo mai fatto ma altri dicono che si poi fare andando in metodi di pagamento
 
Volevo sapere una info sull'inserimento del codice promo che acquisto online (ad esempio quello di 3 mesi)...va inserito dopo aver disdetto??
Si può inserire sul sito Dazn dopo aver dopo aver effettuato la disdetta ma prima che arrivi l'ultimo giorno di abbonamento??
Si si può fare tranquillamente.
 
Ho un dubbio ragazzi. Ma con dazn si hanno effettivi 30 giorni di visione? Cioè se attivo domani 6 febbraio mica mi fanno scadere il 6 marzo?

Chiedo perché vorrei coprire anche la giornata del 7 marzo
 
Attivato dazn oggi, ma con mio dispiacere vedo il prossimo rinnovo il 6 marzo. Quindi se disdico rimane scoperto la visione del 7 marzo?

Comunque non trovo giusto questa cosa, quindi se per ipotesi febbraio dura 20 giorni sempre 10€ uno deve pagare?

Ma lo sapevate già di questo fatto?

Io perciò ho chiesto ieri a voi per non rimanere fregato. Vabbè pazienza
 
Attivato dazn oggi, ma con mio dispiacere vedo il prossimo rinnovo il 6 marzo. Quindi se disdico rimane scoperto la visione del 7 marzo?

Comunque non trovo giusto questa cosa, quindi se per ipotesi febbraio dura 20 giorni sempre 10€ uno deve pagare?

Ma lo sapevate già di questo fatto?

Io perciò ho chiesto ieri a voi per non rimanere fregato. Vabbè pazienza
Di solito sono sempre 30 giorni, anche nei mesi di 31 giorni. A febbraio non ci avevo mai fatto caso quanto fosse la reale durata per questo ero convinto che fossero sempre 30 giorni.
 
Di solito sono sempre 30 giorni, anche nei mesi di 31 giorni. A febbraio non ci avevo mai fatto caso quanto fosse la reale durata per questo ero convinto che fossero sempre 30 giorni.
No, ma figurati.

Tanto sto "mese" mi faccio e non mi avranno più.
 
Attivato dazn oggi, ma con mio dispiacere vedo il prossimo rinnovo il 6 marzo. Quindi se disdico rimane scoperto la visione del 7 marzo?

Comunque non trovo giusto questa cosa, quindi se per ipotesi febbraio dura 20 giorni sempre 10€ uno deve pagare?

Ma lo sapevate già di questo fatto?

Io perciò ho chiesto ieri a voi per non rimanere fregato. Vabbè pazienza

molto strano, secondo me hanno qualche problema con la piattaforma che gestisce il rinnovo...io al tuo posto proverei a contattare qualcuno e porgli la domanda che hai scritto qui
 
non c'è nulla di strano, non sono 30 giorni ma 1 mese
per cui a febbraio c'è la " fregatura" ma quando i mesi sono di 31 giorni si "guadagna"
 
non c'è nulla di strano, non sono 30 giorni ma 1 mese
per cui a febbraio c'è la " fregatura" ma quando i mesi sono di 31 giorni si "guadagna"
E' come dici tu. Appena detto la stessa cosa un operatore in chat.

DAZN ha un ciclo di un mese, nel senso

se attivi il 7 di un mese, l'abbonamento si rinnova il 7 del mese successivo

quindi ogni 7 pagherai
 
se non si rinnova, l'abbonamento cessa alla stessa ora dell'attivazione

ad esempio attivando il 6 febbraio alle 15.13 scadrà il 6 marzo alle 15.13

(su now tv invece cesserebbe il 5 marzo alle 23.59)
 
se non si rinnova, l'abbonamento cessa alla stessa ora dell'attivazione

ad esempio attivando il 6 febbraio alle 15.13 scadrà il 6 marzo alle 15.13
Azz questa cosa non mi piace per niente. Almeno fino a mezzanotte del giorno della scadenza potevano fare. Se non ricordo male prima era così, poi non so se hanno cambiato le cose
 
E' come dici tu. Appena detto la stessa cosa un operatore in chat.

DAZN ha un ciclo di un mese, nel senso

se attivi il 7 di un mese, l'abbonamento si rinnova il 7 del mese successivo

quindi ogni 7 pagherai

Anche le compagnie telefoniche, ad esempio, ragionano sulla base di 1 mese e non di 30 giorni. E tutto sommato ci conviene, visto che in un anno ci sono 7 mesi di 31 giorni e uno solo di 28 (o 29). Se facessero 30 giorni, ci lamenteremmo perché con 12 rinnovi non si coprirebbe tutto l'anno...
 
Anche le compagnie telefoniche, ad esempio, ragionano sulla base di 1 mese e non di 30 giorni. E tutto sommato ci conviene, visto che in un anno ci sono 7 mesi di 31 giorni e uno solo di 28 (o 29). Se facessero 30 giorni, ci lamenteremmo perché con 12 rinnovi non si coprirebbe tutto l'anno...
Si si, adesso mi è chiaro come funziona. ;)
 
seguendo un po' la questione diritti di Serie A, se davvero Dazn riuscirà ad avere tutto o le 7 partite, all'ufficialità ci sarebbe da fiondarsi sul pass annuale

pass che, se ho capito bene, si può anche attivare più avanti

oppure, pensieri a ruota libera, Dazn potrebbe differenziare la sua offerta?
attivare pacchi diversi?
non so, qualche strategia per guadagnare di più oltre ad un ipotetico aumento dei costi di abbonamento di ora
e quindi magari un'eventuale pass diventa quasi "inutile"
 
Indietro
Alto Basso