Pagina 2233 di 2240 PrimaPrima ... 1233173321332183222322312232223322342235 ... UltimaUltima
Risultati da 22,321 a 22,330 di 22393

Discussione: DAZN - Discussione commerciale

Digital-Forum Master L'avatar di Mirko_84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    Si con 9 mesi si copre tutto , gestendole tra una scadenza e un altra, considerando poi anche che a giugno vi saranno gli europei e quindi a metá maggio il campionato terminerà.
    Mhmh... non credo... qualcosina rimane fuori x forza. Il 19 agosto si gioca e devi inserire il 1mo, il 25 novembre si gioca e devi inserire il 2ndo, il 25 febbraio si gioca e devi inserire il terzo (che poi tantovaleva inserire assieme al secondo visto che non c'e margine di giorni qua) e il 26 maggio ultima domenica di campionato rimarrebbe fuori.
    La sola cosa di cui non sono certo, per la quale potresti avere ragione rosicando una settimana a scadenza secondo codice, e' che non ci sia una sosta il 25 febbraio. Non ho trovato info a riguardo.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di amus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markamor Visualizza Messaggio
    Forse sarà una domanda inutile. La card fisica dazn esposta alla cassa Euronics, dopo l attivazione se l è tenuta la cassiera dopo avermi consegnato lo scontrino con il codice. È giusto cosi??? Per me è la prima volta!!!
    Stai tranquillo anche con me hanno fatto lo stesso, loro prendono quelle card in esposizione per inserire i dati per poi elaborare il codici.
    Now full 7,50/Mese - Dazn - Netflix - Disney+ - Prime Video - Tim Vision Light

📡 Sat. dual feed con scheda Tivùsat: Hotbird e Astra

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buongiorno a tutti. Non ho avuto tempo di aggiornarmi su tutte le ultime novità e Ho letto solo qualche messaggio finale qui sul forum, leggo di alcune prepagate ne hanno fatte di nuove? Io ho una prepagata in scadenza a breve, e dovrei coprire gli ultimi due mesi, (mi serve abbonamento plus) cosa mi conviene fare? Ho visto qualche settimana fa in negozio trony delle prepgate plus 3 mesi a 99€ (vecchia promozione) ma erano ancora in esposizione, qualcuno mi ha detto che poi non sarebbero state attiviabili, è vero?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokerdazn Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Non ho avuto tempo di aggiornarmi su tutte le ultime novità e Ho letto solo qualche messaggio finale qui sul forum, leggo di alcune prepagate ne hanno fatte di nuove? Io ho una prepagata in scadenza a breve, e dovrei coprire gli ultimi due mesi, (mi serve abbonamento plus) cosa mi conviene fare? Ho visto qualche settimana fa in negozio trony delle prepgate plus 3 mesi a 99€ (vecchia promozione) ma erano ancora in esposizione, qualcuno mi ha detto che poi non sarebbero state attiviabili, è vero?
    Si non sono attivabili. Per plus solo abbonamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko_84 Visualizza Messaggio
    Mhmh... non credo... qualcosina rimane fuori x forza. Il 19 agosto si gioca e devi inserire il 1mo, il 25 novembre si gioca e devi inserire il 2ndo, il 25 febbraio si gioca e devi inserire il terzo (che poi tantovaleva inserire assieme al secondo visto che non c'e margine di giorni qua) e il 26 maggio ultima domenica di campionato rimarrebbe fuori.
    La sola cosa di cui non sono certo, per la quale potresti avere ragione rosicando una settimana a scadenza secondo codice, e' che non ci sia una sosta il 25 febbraio. Non ho trovato info a riguardo.
    Comunque rimane l'offerta più valida che ci sia.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko_84 Visualizza Messaggio
    19 agosto(sabato) finisce il 18 novembre (sabato)
    Qua puoi recuperare giorni solo in base a quando giocano le partite di proprio interesse
    Se sei interessato sia a quelle del 19 agosto che 19 novembre allora non recuperi nulla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    Comunque rimane l'offerta più valida che ci sia.
    Nessun dubbio su cio'. La domanda era se bastassero a coprire tutto, non se fossero convenienti o sconvenienti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    19 agosto(sabato) finisce il 18 novembre (sabato)
    Qua puoi recuperare giorni solo in base a quando giocano le partite di proprio interesse
    Se sei interessato sia a quelle del 19 agosto che 19 novembre allora non recuperi nulla
    Recuperi eccome perché il 19/11 non c'e la serie A (Ucraina-Italia) e con il secondo codice guadagni 7gg, inserendolo direttamente il weekend del 25/11

Digital-Forum Senior L'avatar di mattandy

Predefinito

Ciao a tutti. Leggo poco sopra qui sul forum che il codice 3 mesi prepagato dazn plus non è più attivabile (solo abbonamento).
    Strano che una nota catena come euronics metta in vendita sul proprio sito un prodotto che non funziona.
    grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattandy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Leggo poco sopra qui sul forum che il codice 3 mesi prepagato dazn plus non è più attivabile (solo abbonamento).
    Strano che una nota catena come euronics metta in vendita sul proprio sito un prodotto che non funziona.
    grazie!
    Non è più attivabile nel senso che ieri scadeva la data di promozione, stiamo parlando di Euronics, non di un sito anonimo online.

Pagina 2233 di 2240 PrimaPrima ... 1233173321332183222322312232223322342235 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato