• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vabbè diciamo che potrebbero mettere un limite. Che ne so riattivare una sola volta dopo la sospensione.

Comunque si può sapere cosa trasmettono fino al 4 settembre? Sul loro sito il calendario si ferma al 18 agosto

Oltre ai playoff di serie b c'è la motogp e inizia la ligue 1 il 22, poi c'è la 500 miglia di Indianapolis a fine agosto.
 
proprio ieri mi è arrivato il rimborso su paypal di 9,99 e una mail di scuse da parte di Dazn (inconveniente dovuto a problemi tecnici.....)

altro disguido con l'amministrazione DAZN (capitano tutte a me, avrò la calamita): ieri paypal mi ha addebitato 19,98 euro senza che avessi mai autorizzato (ma nemmeno richiesto) tale addebito, sull'account hanno allungato la scadenza di un mese (anche se la cifra corrisponderebbe a 2 mesi). Ho aperto la contestazione ma per paypal è tutto ok, quindi ho scritto a Dazn, vi terrò aggiornati.
Comunque quando si disdice l'abbonamento conviene eliminare il pagamento automatico (nel mio caso con paypal) visto i casini che combinano; in più ora sul mio account c'è scritto che l'abbonamento è gestito da Sky e quindi bisogna rivolgersi a loro per qualsiasi cosa, ovviamente non è così, avevo una prepagata di 6 mesi + un mese di abbonamento a prezzo pieno (causa prolungamento covid)
 
altro disguido con l'amministrazione DAZN (capitano tutte a me, avrò la calamita): ieri paypal mi ha addebitato 19,98 euro senza che avessi mai autorizzato (ma nemmeno richiesto) tale addebito, sull'account hanno allungato la scadenza di un mese (anche se la cifra corrisponderebbe a 2 mesi). Ho aperto la contestazione ma per paypal è tutto ok, quindi ho scritto a Dazn, vi terrò aggiornati.
Comunque quando si disdice l'abbonamento conviene eliminare il pagamento automatico (nel mio caso con paypal) visto i casini che combinano; in più ora sul mio account c'è scritto che l'abbonamento è gestito da Sky e quindi bisogna rivolgersi a loro per qualsiasi cosa, ovviamente non è così, avevo una prepagata di 6 mesi + un mese di abbonamento a prezzo pieno (causa prolungamento covid)

La soluzione migliore è pagare tramite i codici delle prepagate senza inserire carte di credito o paypal. Così facendo non si ha la portabilità transfrontaliera ma per chi non viaggia frequentemente all'estero non è un problema.
 
Salve, tra 2 settimane mi scade l'abbonamento annuale Dazn. Ho già visto che ci sono le carte regalo da 99 euro per un nuovo anno. Volevo sapere se devo aspettare l'ultimo giorno oppure queste 2 settimane si aggiungeranno al nuovo anno? Altra domanda. Ma Dazn non ha regalato mai niente per i mesi persi durante il lockdown come invece a fatto Now TV con codici e promozioni? Saluti Gianluca
 
Salve, tra 2 settimane mi scade l'abbonamento annuale Dazn. Ho già visto che ci sono le carte regalo da 99 euro per un nuovo anno. Volevo sapere se devo aspettare l'ultimo giorno oppure queste 2 settimane si aggiungeranno al nuovo anno? Altra domanda. Ma Dazn non ha regalato mai niente per i mesi persi durante il lockdown come invece a fatto Now TV con codici e promozioni? Saluti Gianluca
Ha regalato un mese io però avevo quella 6 mesi in promozione
 
Salve, tra 2 settimane mi scade l'abbonamento annuale Dazn. Ho già visto che ci sono le carte regalo da 99 euro per un nuovo anno. Volevo sapere se devo aspettare l'ultimo giorno oppure queste 2 settimane si aggiungeranno al nuovo anno? Altra domanda. Ma Dazn non ha regalato mai niente per i mesi persi durante il lockdown come invece a fatto Now TV con codici e promozioni? Saluti Gianluca

La puoi inserire anche oggi, si aggiungeranno alle settimane che hai già. Hanno regalato solo un codice da un mese ad aprile da aggiungere entro aprile 2021.
 
Io ho appena attivato un account a mio zio perchè è interessato alla sola motogp e ha disdetto in maggio sky... che pagava tanto con vincolo e senza vedere niente... gli ho fatto fare la fibra, gli ho comprato una amazon fire stick da 40 euro in un negozio fisico, gli ho attivato un account amazon semplicemente con una mail... gli ho attivato un account dazn e sono andato in tabaccheria e mi sono comprato due codici prepagati.. uno di un mese e uno di tre mesi.. ho fatto il redimi codice e ora si guarda la motogp fino a fine stagione, senza avere una carta di credito, senza alcun pagamento ricorrente e senza sbattimenti.. ora è felicissimo
 
Grazie per la risposta. Non sapevo che ad aprile hanno regalato un codice. Vabbè pazienza

strano pero', avrebbero dovuto contattarti all'email del tuo account illustrandoti la modalita' per ricevere il mese gratis.
Infatti ad aprile il tuo abbonamento stava quindi perfettamente attivo per averne diritto. Anche ad utente gage se ricordo bene capito' di non essere contattato via email pur avendo la sottoscrizione in corso nel periodo dell'iniziativa a favore del cliente
 
Ciao. Ho l'abbonamento attivato con un codice da 12 mesi e che scade fra 2 giorni. Ho disattivato l'abbonamento e ora dice "Stato dell'account: Chiuso".
Ma potrò riabbornarmi con lo stesso account o dovrò crearne uno nuovo? Probabilmente potevo anche non disattivare niente non avendo un metodo di pagamento inserito.
E il codice regalato ad aprile che avevo richiesto e mai utilizzato potrò utilizzarlo per riattivare l'abbonamento piu avanti?
 
Ciao. Ho l'abbonamento attivato con un codice da 12 mesi e che scade fra 2 giorni. Ho disattivato l'abbonamento e ora dice "Stato dell'account: Chiuso".
Ma potrò riabbornarmi con lo stesso account o dovrò crearne uno nuovo? Probabilmente potevo anche non disattivare niente non avendo un metodo di pagamento inserito.
E il codice regalato ad aprile che avevo richiesto e mai utilizzato potrò utilizzarlo per riattivare l'abbonamento piu avanti?

Si puoi utilizzare lo stesso account, il codice in regalo lo puoi riscattare entro aprile 2021.
 
La soluzione migliore è pagare tramite i codici delle prepagate senza inserire carte di credito o paypal. Così facendo non si ha la portabilità transfrontaliera ma per chi non viaggia frequentemente all'estero non è un problema.

quoto in toto, infatti è quello che faccio normalmente, solo che ho sforato di un mese causa sospensione per covid e ho dovuto fare un mese di abbonamento...
 
ok, arrivata la notifica di disposizione rimborso sia da paypal che da dazn, sono stati veloci...
buon ferragosto a tutti gli utenti
 
Il 01/10/20 mi scade l’anno di prepagata dazn, se ho capito bene se vado ora in tabaccheria ad acquistare un nuovo codice regalo per altri 12 mesi il conteggio mi parte dal 2/10 in poi e non da oggi giusto?
Poi leggevo nelle faq che consigliano di stare attenti all’acquisto del codice perchè alcuni possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti ed altri sono per i clienti già esistenti...come verifico se un determinato codice è utilizzabile nel mio caso che ho un account già esistente?
 
Il 01/10/20 mi scade l’anno di prepagata dazn, se ho capito bene se vado ora in tabaccheria ad acquistare un nuovo codice regalo per altri 12 mesi il conteggio mi parte dal 2/10 in poi e non da oggi giusto?
Poi leggevo nelle faq che consigliano di stare attenti all’acquisto del codice perchè alcuni possono essere utilizzati solo dai nuovi clienti ed altri sono per i clienti già esistenti...come verifico se un determinato codice è utilizzabile nel mio caso che ho un account già esistente?

Si partirà dal 2 ottobre. No, i codici che vendono in negozio possono essere utilizzati da tutti gli account, quelli che davano in regalo erano per i nuovi ma non è questo il caso.
 
Indietro
Alto Basso