• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Comunque controllando il mio account, io ce l'ho attivo continuatamente dal 23 agosto, a volte ho pagato con prepagata, a volte ho aggiunto mesi con carte acquistate in negozi e mi da ogni mese come data il 23(perché segnala anche le card come pagamento 0 euro ogni mese in questione).

Quindi io avevo il mese e non i 30 giorni, anche prima del 2020. Almeno a vedere quelle date
 
sono adatto adesso sul mio profilo di dazn e prima mi diceva che la scadenza era il 03\06\2012 e il prossimo pagamento e 04\06\2020 a desso non mi dice piu questo ma che ultimo pagamento e stato fatto il 4\11\2019 e che devo mentre un metodo di pagamento e normale mi rimane visione fino al 02\06\2020 ? e quindi poi non mi addebitata piu nulla p.s ho preso il il cupon 6 mesi scontato
 
sono adatto adesso sul mio profilo di dazn e prima mi diceva che la scadenza era il 03\06\2012 e il prossimo pagamento e 04\06\2020 a desso non mi dice piu questo ma che ultimo pagamento e stato fatto il 4\11\2019 e che devo mentre un metodo di pagamento e normale mi rimane visione fino al 02\06\2020 ? e quindi poi non mi addebitata piu nulla p.s ho preso il il cupon 6 mesi scontato

Anche a me è sparita la data di scadenza dell'abbonamento. Sarà un problema tecnico loro.
 
Confermo che anche a me è sparita la scritta del prossimo pagamento

Mi auguro che torni, non vorrei che facciano qualche strano scherzo il prossimo mese :(
 
E ritornato il giorno della scadenza però non ho capito come si anullla il pagamento che metono il giorno dopo la scadenza del ticket qualcuno sa ho si deve aspettare maggio
 
Arrivata la mail in cui è presente l'offerta 6 mesi a 40 euro presso i punti vendita unieuro.
 
Indietro
Alto Basso