• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

La questione è semplice: da contratto non erano assolutamente tenuti a rimborsare nessuno. L'hanno fatto solo per arginare il dilagante malcontento ma potevano benissimo non farlo, perché da questa stagione si sono tutelati e hanno scritto sulle condizioni contrattuali che i rimborsi non ci sarebbero stati.

ho letto comunque nell'articolo su digital-news dedicato alle procedure intraprese da Agcom in merito alla questione dazn,ritenendo insufficienti le iniziative volontarie poste in essere dalla societa',che fra le altre carenze (come malfunzionamenti,qualita',misurazione audience ecc..) anche la questione della definizione di soglie e criteri per la quantificazione e corresponsione di indennizzi nei confronti degli utenti viene chiaramente citata, quindi non so se sia piu'consentito per dazn chiudersi a riccio in maniera arbitraria sull'argomento, istituendo punti contrattuali "ad personam" prendendosi determinate tutele e negando le proprie responsabilita'
 
ho letto comunque nell'articolo su digital-news dedicato alle procedure intraprese da Agcom in merito alla questione dazn,ritenendo insufficienti le iniziative volontarie poste in essere dalla societa',che fra le altre carenze (come malfunzionamenti,qualita',misurazione audience ecc..) anche la questione della definizione di soglie e criteri per la quantificazione e corresponsione di indennizzi nei confronti degli utenti viene chiaramente citata, quindi non so se sia piu'consentito per dazn chiudersi a riccio in maniera arbitraria sull'argomento, istituendo punti contrattuali "ad personam" prendendosi determinate tutele e negando le proprie responsabilita'

Se preferisci avere una soglia e dei criteri di quantificazione forse non hai ben presente come funzionano. Se non si è visto per 20 minuti con le soglie non ti tocca proprio nessun rimborso.
Se non si è visto per 1 giorno saranno qualcosa tipo 3 Euro.

Non mi sembra un gran miglioramento eventuale...
 
Se preferisci avere una soglia e dei criteri di quantificazione forse non hai ben presente come funzionano. Se non si è visto per 20 minuti con le soglie non ti tocca proprio nessun rimborso.
Se non si è visto per 1 giorno saranno qualcosa tipo 3 Euro.

Non mi sembra un gran miglioramento eventuale...
In effetti il rimborso di 30 euro è comunque spropositato a fronte di un disservizio di mezz'ora, secondo me avrebbero fatto una figura migliore se non avessero rimborsato nessuno o avessero prolungato al massimo di una settimana l'abbonamento a tutti.
 
Giusto perché ci sono le associazioni dei consumatori altrimenti dazn se ne sbatterebbe alla grande
 
Alla fine, mi è arrivata la risposta definitiva in merito all'eventuale rimborso da parte della pseudo-assistenza clienti di Dazn.

Si è pure sprecata per questa mail la signorina KOSTIKA... Per mandarmi un link già visionato giorni fa...





Fare con conciliaweb come sappiamo non serve...

Per ora rimane solo la segnalazione che ho fatto a CODICI.



Voi dite che Dazn non è tenuta al rimborso per quelle condizioni contrattuali aggiornate al 1° giugno?

Ma scusate, cosa c'entra?
Nel momento in cui Dazn dice ufficialmente che manderà indennizzi di 1 mese per chi ha avuto il disservizio, ha preso un impegno e mi aspetto che questo lo onori, mandando l'indennizzo, dato che rientro tra quelli "impattati" (che parola del cavolo...).
Invece no. Non solo non danno l'indennizzo a chi deve averlo (secondo quello che scrivono nel loro comunicato), ma lo danno a chi invece NON doveva averlo :icon_rolleyes:

Che figura di m...... che sta facendo Dazn...

Tanto valeva che non facessero niente, almeno rimanevano coerenti e fedeli a quelle condizioni contrattuali insulse...
 
Ultima modifica:
c'e' comunque un certo numero di clientela che ha portato a casa quattro mensilita' gratuite da aprile , anche se non consecutive. Mii riferisco al mese elargito per il turno di Inter-Cagliari ad aprile scorso, poi quello recente per Sampdoria-Napoli, e in piu' le due mensilita'gratuite qualora si fosse stipulato un certo tipo di promozione valida fino al 28 luglio scorso. Un terzo di annualita',in pratica. Posso capire che la cosa e' di difficile gestione "imprenditoriale",ma non capisco perche' debbano andarci di mezzo utenti a cui spettava nettamente un rimborso (concesso,ma a casaccio) e si peschino i nominativi dal cappello tipo estrazione
 
Alla fine, mi è arrivata la risposta definitiva in merito all'eventuale rimborso da parte della pseudo-assistenza clienti di Dazn.

Si è pure sprecata per questa mail la signorina KOSTIKA... Per mandarmi un link già visionato giorni fa...





Fare con conciliaweb come sappiamo non serve...

Per ora rimane solo la segnalazione che ho fatto a CODICI.



Voi dite che Dazn non è tenuta al rimborso per quelle condizioni contrattuali aggiornate al 1° giugno?

Ma scusate, cosa c'entra?
Nel momento in cui Dazn dice ufficialmente che manderà indennizzi di 1 mese per chi ha avuto il disservizio, ha preso un impegno e mi aspetto che questo lo onori, mandando l'indennizzo, dato che rientro tra quelli "impattati" (che parola del cavolo...).
Invece no. Non solo non danno l'indennizzo a chi deve averlo (secondo quello che scrivono nel loro comunicato), ma lo danno a chi invece NON doveva averlo :icon_rolleyes:

Che figura di m...... che sta facendo Dazn...

Tanto valeva che non facessero niente, almeno rimanevano coerenti e fedeli a quelle condizioni contrattuali insulse...
Il problema è che 99,9 su 100 chi si trova nella tua situazione (impattato ma non rimborsato), non ha a conti fatti nessun modo di dimostrare con matematica certezza che è stato invece impattato. :)
 
Non so se mi hanno dato il mese gratis per i problemi durante NapoliSamp o staccheranno la visione nelle prossime ore

Presi il codice da 1 mese, avevo scadenza 11 Ottobre 2021, sono andato a controllare e mi esce prossimo pagamento 11 Novembre 2021, come metodo di pagamento ovviamente c'è codice regalo
 
Ultima modifica:
Non so se mi hanno dato il mese gratis per i problemi durante NapoliSamp o staccheranno la visione nelle prossime ore

Presi il codice da 1 mese, avevo scadenza 11 Ottobre 2021, sono andato a controllare e mi esce prossimo pagamento 11 Novembre 2021, come metodo di pagamento ovviamente c'è codice regalo
Se c é scritto 11 novembre ti hanno prorogato la visione di un mese, quindi si ti hanno dato la mensilità gratuita. Comunque sull account lo puoi vedere in cronologia pagamenti.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Vorreo provare DAZN utilizzando una prepagata da 1 mese; è necessario creare un account e indicare un metodo di pagamento? Al termine del mese è vero che bisogna disdire, altrimenti si rinnova l'abbonamento? Grazie
 
Ciao. Vorreo provare DAZN utilizzando una prepagata da 1 mese; è necessario creare un account e indicare un metodo di pagamento? Al termine del mese è vero che bisogna disdire, altrimenti si rinnova l'abbonamento? Grazie
Il metodo di pagamento non è necessario e quindi se non lo inserisci l'abbonamento alla fine del mese si disattiva automaticamente. Comunque per disdire ci vogliono letteralmente 2 secondi, ma se ti dimentichi non fa niente.
 
Visto il pagamento tra qualche giorno e che avevo del tempo da perderci, ho chattato con un bravo operatore esponendo la questione, e facendo notate che se non riuscivo ad accedere in quell'ora e non funzionava nulla, come facevano loro a rilevarmi tra gli abbonati impattati? Ha provato ad aprire una procedura di reclamo che mi arriverà la risposta per mail sull'eventuale rimborso ma pure lui, che ha capito e mi ha dato ragione, era pessimista.
 
A chi non va bene la ricezione DAZN, consiglio la disdetta.....è l'unica arma......... io per esempio, sapendo di questi problemi, non ho fatto abbonamento.......per ora rimango con solo sky
 
A chi non va bene la ricezione DAZN, consiglio la disdetta.....è l'unica arma......... io per esempio, sapendo di questi problemi, non ho fatto abbonamento.......per ora rimango con solo sky
Sono d'accordo con te, chi non si trova bene faccia disdetta, chi si trova bene, come ha fatto il sottoscritto, invece disdica sky.
 
Indietro
Alto Basso