• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao scrivo qui non trovando sezione più adatta
Un anno fa ho sottoscritto la offerta TIm che prevedeva Dazn più NowTV pagando su loro bolletta

Poi un mese fa ho avuto come tutti la email con cui Tim mi avvisa che a fine luglio il contratto scade, che mi lasciano vedere tutto agosto ma che se voglio continuare a vedere Now e Dazn devo rivolgermi a loro

Poi Dazn ha comunicato che c'è una offerta dove per 14 mesi pagherò 19,99 vs 29.99 se mi abbono entro 28 luglio 21

Oggi sono entrato sul sito Dazn ma:
Se mi loggo mi dice che il mio account è gestito da Tim
Se non mi loggo mi dice di creare un account per abbinare.i a questa offerta

Che devo fare ?
Grazie
P
Chiama il 187 e fatti attivare l'offerta DAZN, se hai ancora ora l'offerta DAZN e NOW non paghi il costo di attivazione di € 9,99.
 
Ma tra i movimenti non contabilizzati della Postepay c'è l'uscita di 19,99 o ti hanno solo decurtato il saldo disponibile?

Su PayPal non risultano addebiti e nemmeno guardando sulla Postepay, anche perchè lì ci vogliono dei giorni prima che compaia il movimento nell'estratto conto.
Se però il saldo totale della Postepay era ad esempio di 200€, ora risulta di 180,01 cioè esattamente di 19,99 € in meno.
Poi magari tra una settimana tornano quei 20€, se non fosse così controllo poi solo che non me li prendano due volte a settembre/ ottobre cioè al primo addebito utile (dopo i due mesi omaggio).
 
Ma tra i movimenti non contabilizzati della Postepay c'è l'uscita di 19,99 o ti hanno solo decurtato il saldo disponibile?

Su PayPal non c’è traccia.
Sulla PostePay non risulta ancora da nessuna parte, ma di solito ci mette qualche giorno affinché esca la voce nella lista dei movimenti.
Fatto sta che attualmente mi ritrovo 19.99 in meno dal saldo disponibile.
 
Su PayPal non c’è traccia.
Sulla PostePay non risulta ancora da nessuna parte, ma di solito ci mette qualche giorno affinché esca la voce nella lista dei movimenti.
Fatto sta che attualmente mi ritrovo 19.99 in meno dal saldo disponibile.

ma nella mial che hai ricevuto da paypal dopo il "pagamento" cosa c'era scritto ?

Hai autorizzato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED (help@dazn.com) seguito dalla frase Il denaro verrà trasferito quando il commerciante elabora il pagamento.

o

Hai inviato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED (help@dazn.com)

Nel primo caso puoi stare tranquillo non hanno prelevato un ghello per il momento
 
A me e penso a tutti, compare "Hai autorizzato un pagamento a DAZN..."

Comunque sto tranquillo, non mi ha mai fregato Sky in 15 anni che pagavo anche 80€, vuoi che mi freghino questi per 20€? :D
 
ma nella mial che hai ricevuto da paypal dopo il "pagamento" cosa c'era scritto ?

Hai autorizzato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED (help@dazn.com) seguito dalla frase Il denaro verrà trasferito quando il commerciante elabora il pagamento.

o

Hai inviato un pagamento di €19,99 EUR a DAZN LIMITED (help@dazn.com)

Nel primo caso puoi stare tranquillo non hanno prelevato un ghello per il momento

La prima: “Hai autorizzato….” e poi “Il denaro verrà trasferito quando il commerciante elabora il pagamento.”

A me interessa che me li restituiscano, altrimenti che offerta sarebbe. Anche perché se no mi abbonavo ad inizio campionato, piuttosto che in mese prima.
 
è incredibile come questo fatto del prelievo/autorizzazione avvenga per tutti quelli che impostano Paypal...in teoria il 1° prelievo doveva avvenire per te nella data riportata nel profilo , ovvero il 25 settembre 2021.
è altamente probabile che i 19.99 che ti prelevano ti verranno restituiti, almeno credo...poi si potrebbe contattare qualcuno, ma leggo cose assurde, assistenza su Instagram tipo...oppure email di risposta ricevuta da parte di Dazn 2-3 settimane dopo che uno li ha contattati (successo a me).


attivazione fatta questa mattina con paypal, al momento non ho nessun addebito
 
Su PayPal non risultano addebiti e nemmeno guardando sulla Postepay, anche perchè lì ci vogliono dei giorni prima che compaia il movimento nell'estratto conto.
Se però il saldo totale della Postepay era ad esempio di 200€, ora risulta di 180,01 cioè esattamente di 19,99 € in meno.
Poi magari tra una settimana tornano quei 20€, se non fosse così controllo poi solo che non me li prendano due volte a settembre/ ottobre cioè al primo addebito utile (dopo i due mesi omaggio).

Su PayPal non c’è traccia.
Sulla PostePay non risulta ancora da nessuna parte, ma di solito ci mette qualche giorno affinché esca la voce nella lista dei movimenti.
Fatto sta che attualmente mi ritrovo 19.99 in meno dal saldo disponibile.

Ok, vedo che siete allineati:) Nell'app Postepay c’è un link per vedere le "operazioni non contabilizzate". Qui i movimenti appaiono subito mentre serve qualche giorno per vederli nell'elenco consolidato. Io ad esempio ho in questa sezione un addebito di 1 Euro per l’abbonamento a Repubblica rinnovato venerdì, ma non vedo i 19,99 di Dazn che ho attivato ieri. A me però non è variato nemmeno il saldo disponibile…
 
Oggi pomeriggio ho riattivato l'abbonamento con i due mesi gratis; come da suggerimento di un utente ho comprato e caricato un po' di tessere da un mese: con 70 euro spesi adesso ho visione fino a 25/04/2021
 
Buongiorno e buona domenica a tutti, vi leggo spesso nonostante scrivo pochissimo, però stavolta avrei bisogno di un aiuto gentilmente. :eusa_wall:

Ho messo in pausa l'abbonamento DAZN a fine maggio per farlo riattivare il 19 agosto, prima che attivassero l'offerta di 19.90 euro al mese. Ma a chi è già abbonato, è automatico che l'offerta passerà a partire da settembre a 19.90 euro al mese? Perchè se vado nei miei dati personali, appare scritto che la data del prossimo pagamento sarà proprio il 19 agosto al prezzo di 9.99 euro. E se vado per togliere subito la pausa all'abbonamento, mi dice che devo procedere subito al pagamento della mensilità. Sapete se è tutto normale oppure se c'è una procedura da seguire, per chi è cliente per attivare l'offerta? Grazie in anticipo ;)

Nessuno sa darmi una dritta per favore? :sad:
 
Nessuno sa darmi una dritta per favore? :sad:

Non so dirti il tuo caso specifico ma io ho fatto uguale identico a te e mi è arrivata una mail con offerta speciale a me dedicata.
Avevo sospeso dazn dopo l ultima di campionato con riattivazione automatica il 21 agosto e nella mail mi dicevano che SOLO per me alla riattivazione il 21 agosto il primo mese me lo davano a 9.99 e poi 12 mesi a 19.99.

Controlla che sia arrivata anche a te una mail simile (magari nello spam)
 
Oggi pomeriggio ho riattivato l'abbonamento con i due mesi gratis; come da suggerimento di un utente ho comprato e caricato un po' di tessere da un mese: con 70 euro spesi adesso ho visione fino a 25/04/2021

Ciao, dove hai trovato le tessere da un mese ?
 
Oggi pomeriggio ho riattivato l'abbonamento con i due mesi gratis; come da suggerimento di un utente ho comprato e caricato un po' di tessere da un mese: con 70 euro spesi adesso ho visione fino a 25/04/2021

Quindi con una prepagata da 9,99 viene conteggiato ancora 1 mese di abbonamento nonostante costi 19,99?
 
Oggi pomeriggio ho riattivato l'abbonamento con i due mesi gratis; come da suggerimento di un utente ho comprato e caricato un po' di tessere da un mese: con 70 euro spesi adesso ho visione fino a 25/04/2021
Potresti dirmi se nell'area personale ti ha mantenuto il costo di rinnovo sempre a 19,99?
 
Indietro
Alto Basso