• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ecco qua
ceeb54c59085f23ff541e00e3eaaf7db.jpg
In effetti non si capisce nulla, continuo a pensare sia riservata ai clienti Sky
 
Io capisco che ci sono due offerte (probabilmente solo per nuovi abbonati):

  • 3 mesi free = in realtà scade fissa il 31/12, quindi sono 2 mesi e qualche giorno
  • 1 mese free = dato che DAZN non da più il mese gratis è stata sostituita da una riduzione sul prezzo, ma non si capisce per quanto tempo
 
Io capisco che ci sono due offerte (probabilmente solo per nuovi abbonati):

  • 3 mesi free = in realtà scade fissa il 31/12, quindi sono 2 mesi e qualche giorno
  • 1 mese free = dato che DAZN non da più il mese gratis è stata sostituita da una riduzione sul prezzo, ma non si capisce per quanto tempo
Ma 3 mesi free facendo che cosa? Se così fosse perché uno dovrebbe pagare 7.99 per un mese?

Mia interpretazione:
Prendi 3 mesi 29.99 e i 3 mesi partono dal primo gennaio, gratis fino al 31/12 (prima erano 3 mesi gratis poi partiva quello acquistato)

Prendi 1 mese e costa 7.99 anziché 9.99
 
Vorrei sapere cortesemente se qualcuno degli utenti sky che ha aderito a suo tempo all'offerta DAZN dei 3 mesi gratuiti, ha fatto disdetta, come (via chat, PEC, telefono, on-line,ecc.) e quanto tempo prima della scadenza.
 
Speriamo per il black friday facciano un'offerta tipo 6 mesi a prezzo ridotto come lo scorso anno
 
Ho visto per curiosità le home dei danz starnieri e dalle home gli altri danz danno anche la possibilità di fare abbonamento annuale datto che in Italia esiste perché non adottano anche loro questo metodo anche da noi per me sarebbe più comodo invece di andare in tabaccheria che ne dite un giorno lo faranno?
 
Ultima modifica:
Ho visto per curiosità le home dei danz starnieri e dalle home gli altri danz danno anche la possibilità di fare abbonamento annuale datto che in Italia esiste perché non adottano anche loro questo metodo anche da noi per me sarebbe più comodo invece di andare in tabaccheria che ne dite un giorno lo faranno?

Comunque non c'è bisogno di andare in tabaccheria. Metti una carta come metodo di pagamento e non hai problemi.
 
Lo so ma parlavo delle prepagato di un anno

Esiste anche da noi la prepagata con 12 mesi di visione di DAZN a 99,99€ :icon_cool: Non è così pubblicizzata perchè la comodità di questi servizi è proprio quella di pagare mese x mese e sono se si vuole, con la prepagata 12 mesi rimani in un certo senso vincolato per 1 anno.
 
Esiste anche da noi la prepagata con 12 mesi di visione di DAZN a 99,99€ :icon_cool: Non è così pubblicizzata perchè la comodità di questi servizi è proprio quella di pagare mese x mese e sono se si vuole, con la prepagata 12 mesi rimani in un certo senso vincolato per 1 anno.
Infatti ma lo potrebbero mettere nel home come fanno in Spagna e Canada e sarebbe più comodo
 
Per chiarire lo se che più comodo mese per mese ma per comodità solo se metesero nel home la opzione di un anno perché qua da noi sei obbligato ha ad andare del tabacchino per fare quello di un anno a 99,99 euro solo per una questione di comodità
 
non si può comprare un singolo evento, giusto?

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso