• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Convenienza. Mettersi a togliere tutto avrebbe portato via molte più risorse di quante ne guadagnerebbero se tutti quelli che sfruttano questa situazione (comunque pochi) si abbonassero a dazn nonostante il ritiro di questi codici. Senza dimenticare che sono pagamenti anticipati e garantiti.

Esattamemte la mia stessa idea x la quale ho deciso di rischiare
 
Quindi io che al momento ho abbonamento disattivato che faccio secondo voi? Pago i 9.99 e poi aggiungo un codice da 3 mesi?
O posso partire direttamente aggiungendo il codice?
 
Io avevo iniziato e finito con codici prepagate e ho avuto comunque i 2 mesi gratis senza aggiungere metodo di pagamento
 
Quindi io che al momento ho abbonamento disattivato che faccio secondo voi? Pago i 9.99 e poi aggiungo un codice da 3 mesi?
O posso partire direttamente aggiungendo il codice?

Se entro il 30/6 puoi partire con il codice: ti mette la scadenza a 3 mesi subito e dopo qualche ora aggiunge i +2 regalo e diventano 5
 
Su STARSELECT pare non si riesca più a concludere l'acquisto delle mensili a 9.99
(non so se è un problema temporaneo della CdC di chi me lo ha segnalato oppure stanno "bloccando" i mensili)
 
Ultima modifica:
Già l’08/06 dopo 9 acquisti singoli 1 mese mi annullava l’acquisto e rimborsava in automatico su Startselect così i restanti 13 li comprai su DimoStore.
 
Vabbè allora vado, inserisco e spero


EDIT: Ho inserito tutti i codici. Ho scadenza ora il 23/03/2023. Vi aggiorno il 01/07. Ad ogni modo. Grazie!

Non mi è chiara una cosa: questo tuo account era in pausa/disattivato oppure attivo son scadenza successiva all'estate?

Perchè il mio ha scadenza in ottobre, vorrei capire cosa succede se inseriesco una prepagata...
 
Non mi è chiara una cosa: questo tuo account era in pausa/disattivato oppure attivo son scadenza successiva all'estate?

Perchè il mio ha scadenza in ottobre, vorrei capire cosa succede se inseriesco una prepagata...

Il mio account era in pausa! Ho riattivato con la promo dei 9.99 e ho inserito i codici trimestrali!
 
Ma se riattivo con i codici invece che con i 9,99 euro, ho cmq diritto ai 2 mesi gratis e al canone di 19,90?
 
Io ho un account che avevo creato direttamente con ticket sky, a parte il fatto che avrebbero dovuto staccarlo mesi fa, ancora oggi ho l'app attiva. Ho un altro account, utilizzato appena arrivò Dazn, su cui potrei attivare la promo di 9,99€ subito, poi due mesi gratis e poi 19,99€ al mese. Secondo voi cosa mi conviene fare?

Preferirei continuare a usare l'account attuale che però di fatto è ancora attivo e quindi non posso attivare nessuna promozione, credo e spero mi venga disattivato entro fine mese però non si sa mai

Per non rischiare a questo punto forse mi conviene usare l'altro account, così attivo l'offerta che va attivata entro fine mese, non vorrei poi ritrovarmi con il cerino in mano..

Aspetto ancora un paio di giorni, speriamo che finalmente mi stacchino la visione dell'app sul mio account così finalmente posso attivare subito la promo. In caso contrario utilizzerò l'account vecchio e attiverò lì la promo
 
Non è che non mi viene riconosciuta la promo a 19.90 ma mi calcoleranno il prezzo pieno?
P. S.
Mi riferisco a un account con abbonamento cessato da mesi
 
In base alle risposte date dagli operatori a qualche fortunato che li ha sentiti il comportamento dovrebbe essere:
-ri attivi con i codici: ti aggiunge le mensilita' dei codici subito
-dopo qualche ora aggiungono 2 mesi omaggio come da offerta giugno
-alla scadenza dei codici, poi partirà la promo a 19.9, ma x farla partire occorre che al momento della scadenza prepagata il sistema trovi un metodo di pagamento inserito in modo da addebitati la prima delle mensilità a 19.9
 
Dunque con 3 codici trimestrali dovremmo essere coperti tutto il campionato 2021/22 (se non ho sbagliato i conti).

Riattivando con codice (e non con pagamento dei 9,99€) non c'è il rischio però che, alla scadenza prepagata, venga applicato il prezzo pieno a 30€ e non la promo dei 19,90€?
 
Ultima modifica:
Io aspetto dal 1 luglio che mi mandino il codice e istruzioni per attivare la promo 2 mesi gratis + 12 mesi a €19,99.
Proprio come diceva l’email che mi mandarono qualche settimana fa, essendo stato abbonato fino ad aprile scorso.

Qualcun altro è nella mia stessa situazione e attende il codice e le istruzioni a luglio?
 
Io invece che ho attivato a 9.99 euro e ho messo i codici trimestrali poi passerò a 19.99 o 29.99? O per saperlo bisogna aspettare il 1 luglio?
 
Dunque con 3 codici trimestrali dovremmo essere coperti tutto il campionato 2021/22 (se non ho sbagliato i conti).

Riattivando con codice (e non con pagamento dei 9,99€) non c'è il rischio però che, alla scadenza prepagata, venga applicato il prezzo pieno a 30€ e non la promo dei 19,90€?

Loro hanno spiegato che la promo 19.9 di chi aderisce "all'offerta giugno" parte in coda alla scadenza prepagata, quindi in teoria se prima della scadenza prepagata è stato inserito un metodo di pagamento, non dovrebbe esserci rischio.
 
Indietro
Alto Basso