• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao. Avendo riattivato l'account con un codice comprato in tabaccheria non ho nessun metodo di pagamento memorizzato nell'account. Se voglio disdire devo fare "Disdici abbonamento" o in automatico alla scadenza si disattiva?
Vedo comunque la data del prossimo pagamento ma come metodo di pagamento inserito dice solo Codice regalo.

Se non disdici l'abbonamento decade da solo alla scadenza. Puoi fare in entrambe i modi.
 
Promo unieuro adesso presente anche nel volantino 6 mesi a 40 euro
Con tutti quei problemi irrisolvibili che hanno avuto gli altri clienti e l'inesistente assistenza di Unieuro e soprattutto DAZN direi di evitare... sto leggendo testimonianze da far mettere le mani nei capelli (codici non funzionanti o già usati).
 
Come faccio a inserire un codice prepagato su un account non rinnovato dove però c'era una Postepay abbinata dove non voglio che attingono pagamenti?
 
Mi è appena arrivata questa email: "Per te 1 mese gratis se inviti un amico in DAZN"

Maggiori dettagli qui: https://ibb.co/grhY0zZ

circa 15 giorni fa ho invitato un amico che si è abbonato per la prima volta. nella mail di conferma dice che entro 7 giorni avrebbe dovuto arrivarmi il link per l'attivazione del mese gratuito. è una settimana che provo a contattarli ma non c'è verso, in chat sono sempre occupati, compilando il form l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è di controllare in spam... assistenza PESSIMA! poi si lamentano che perdono clienti...
 
Certo che invogliare (anzi, costringere se vuoi l'offerta) ad andare al negozio fisico in tempi di pandemia globale è veramente da geni!
 
Certo che invogliare (anzi, costringere se vuoi l'offerta) ad andare al negozio fisico in tempi di pandemia globale è veramente da geni!

Unieuro potrebbe anche vendere i codici sul suo sito, così come fa Euronics. Il problema probabilmente è di Unieuro che non vuole farlo, non credo che a quelli di dazn cambi qualcosa.
 
Certo che invogliare (anzi, costringere se vuoi l'offerta) ad andare al negozio fisico in tempi di pandemia globale è veramente da geni!
Visto che l'affitto e la corrente la pagano lo stesso, teschio vale far andare la gente lì sperando che i clienti comprino anche altro. Come biasimarli?
 
Si chiamerebbe buon senso, che di questi tempi non farebbe male invece di pensare al guadagno nel brevissimo periodo...tra l'altro appunto anche altri negozi lo fanno e DAZN stesso fece la promo per 6 mesi a metà prezzo tramite Amazon 2 anni fa. Evidentemente deduco che possono permetterselo di non fare promo online.

Unieuro non so quanto in più possa guadagnare facendo andare le persone in negozio in quanto per la stragrande maggioranza non credo (anche se ho i miei dubbi visto il caso Lidl etc.) sia un'impellenza rischiare di prendersi "una bella multina" (cit.) rispetto a mettere codici online che avrebbero sicuramente acquistato in massa.

Comunque sia, "loro sono loro, e io non sono un c...o" (semicit.)
 
Si chiamerebbe buon senso, che di questi tempi non farebbe male invece di pensare al guadagno nel brevissimo periodo...tra l'altro appunto anche altri negozi lo fanno e DAZN stesso fece la promo per 6 mesi a metà prezzo tramite Amazon 2 anni fa. Evidentemente deduco che possono permetterselo di non fare promo online.

Unieuro non so quanto in più possa guadagnare facendo andare le persone in negozio in quanto per la stragrande maggioranza non credo (anche se ho i miei dubbi visto il caso Lidl etc.) sia un'impellenza rischiare di prendersi "una bella multina" (cit.) rispetto a mettere codici online che avrebbero sicuramente acquistato in massa.

Comunque sia, "loro sono loro, e io non sono un c...o" (semicit.)

Io abito in zona rossa e se devo andare in farmacia ci penso 10 volte figuriamoci se vado da Unieuro ma neanche se me lo regalano.
 
appena arrivata email con offerta 3 mesi al prezzo di 1, attivabile entro il 23 dicembre
solo per riattivazioni con paypal o carta di credito
 
Ho già riattivato ,adesso entro 48h manderanno un'altra email per darmi i 2 mesi aggiuntivi,l'importante è aggiungere una carta di credito oppure paypal o una di debito tipo postepay
 
Indietro
Alto Basso