• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se può servire: stessi problemi per un mio amico, che ha aperto nuovo profilo ieri pomeriggio e stamattina ancora non poteva accedere. In chat gli è stato detto circa 24 ore...
 
Vorrei mettere in pausa il mio abbonamento ma non ci riesco.

Ho un account DAZN con metodo di pagamento Paypal. Sono abbonato Sky però l'abbonamento non l'ho attivato tramite Sky ma creando un account ad agosto ancor prima che si parlasse di ticket.

L'abbonamento mi scade il 14 luglio perché dopo il mese gratuito ho aggiunto un ticket Sky di 9 mesi come gift code.

Ho visto che nell'account mi compare la voce "scopri come mettere in pausa l'account e sospendere il pagamento". Ci clikko sopra e dice che per mettere in pausa l'account e l'abbonamento devo accedere alla Sezione "il mio Account" e poi selezionare la voce "Metti in pausa l'abbonamento".
Io però questa voce nel mio account non ce l'ho. Come è possibile? Dove trovo questa voce?
 
Appena ricevuta:

Ciao Alberto,

Volevamo ricordarti che il tuo accesso gratuito a DAZN scadrà il //.

Per continuare a guardare lo sport su DAZN, tutto quello che devi fare è aggiungere un nuovo metodo di pagamento nella sezione Il mio account entro il // e non perderai neanche un minuto di azione.

Il Team DAZN
 
Vorrei mettere in pausa il mio abbonamento ma non ci riesco.

Ho un account DAZN con metodo di pagamento Paypal. Sono abbonato Sky però l'abbonamento non l'ho attivato tramite Sky ma creando un account ad agosto ancor prima che si parlasse di ticket.

L'abbonamento mi scade il 14 luglio perché dopo il mese gratuito ho aggiunto un ticket Sky di 9 mesi come gift code.

Ho visto che nell'account mi compare la voce "scopri come mettere in pausa l'account e sospendere il pagamento". Ci clikko sopra e dice che per mettere in pausa l'account e l'abbonamento devo accedere alla Sezione "il mio Account" e poi selezionare la voce "Metti in pausa l'abbonamento".
Io però questa voce nel mio account non ce l'ho. Come è possibile? Dove trovo questa voce?

credo, spero di non sbagliare, che gli abbonamenti effettuati tramite operatori esterni (es. sky) non possano essere messi in pausa ..
se non sbaglio possono essere messi in pausa solo gli abbonamenti in cui si paga con paypal/cc ..
 
credo, spero di non sbagliare, che gli abbonamenti effettuati tramite operatori esterni (es. sky) non possano essere messi in pausa ..
se non sbaglio possono essere messi in pausa solo gli abbonamenti in cui si paga con paypal/cc ..

Esatto, ma io l'abbonamento non l'ho fatto tramite operatore esterno (es. Sky). L'ho fatto direttamente dal sito DAZN con pagamento PayPal. Me lo hanno attivato con primo mese gratuito a cui ho poi aggiunto dal mese successivo il ticket di Sky.
 
Esatto, ma io l'abbonamento non l'ho fatto tramite operatore esterno (es. Sky). L'ho fatto direttamente dal sito DAZN con pagamento PayPal. Me lo hanno attivato con primo mese gratuito a cui ho poi aggiunto dal mese successivo il ticket di Sky.

penso sia proprio il caso in cui non è possibile mettere in pausa l'abbonamento .. perché dazn non sta prelevando dal tuo conto paypal ma è come se avessi una prepagata (sky) con una data di scadenza .. ad ogni modo non vado oltre perché non sono sicuro al 100% .. credo sia così, ma non vorrei dirti un'inesattezza ..ti conviene contattare dazn in chat e sottoporre a loro la richiesta ..
 
penso sia proprio il caso in cui non è possibile mettere in pausa l'abbonamento .. perché dazn non sta prelevando dal tuo conto paypal ma è come se avessi una prepagata (sky) con una data di scadenza .. ad ogni modo non vado oltre perché non sono sicuro al 100% .. credo sia così, ma non vorrei dirti un'inesattezza ..ti conviene contattare dazn in chat e sottoporre a loro la richiesta ..

Probabilmente hai ragione. È l'unica motivazione logica.

Se disdico l'abbonamento potrò riattivarlo con lo stesso account o dovrò necessariamente crearne un altro con email diversa?
 
Capisco il tuo dubbio.
Per quel poco che ricordo, Quando disattivi il rinnovo tramite Sky l'account dovrebbe disattivarsi direttamente, nulla però vita che tu possa provare a fare login direttamente sul sito di DAZN e vedere se per la riattivazione ti fanno inserire un metodo di pagamento diverso.

Se non te lo fa fare basta creare un nuovo account con una diversa mail, puoi mettere tranquillamente nome e cognome uguali
 
Ticket Sky scaduto il 20, oggi chiamo pure un ticket di 1 mese, mi danno il codice,immetto il codice ma Dazn dice "Siamo spiacenti ma il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account"
Ma in tutto questo Dazn si vede ancora.

Tutto molto strano.
 
Che io ricordi, i ticket Sky non possono sommarsi.
Cioè una volta scaduta la vecchia login ti dovrebbe essere inviata una nuova login con cui può accedere al servizio.

Ricorda anche che c'è una discussione solo sui ticket Sky Basta che utilizza la funzione cerca in quella
 
Vorrei mettere in pausa il mio abbonamento ma non ci riesco.

Ho un account DAZN con metodo di pagamento Paypal. Sono abbonato Sky però l'abbonamento non l'ho attivato tramite Sky ma creando un account ad agosto ancor prima che si parlasse di ticket.

L'abbonamento mi scade il 14 luglio perché dopo il mese gratuito ho aggiunto un ticket Sky di 9 mesi come gift code.

Ho visto che nell'account mi compare la voce "scopri come mettere in pausa l'account e sospendere il pagamento". Ci clikko sopra e dice che per mettere in pausa l'account e l'abbonamento devo accedere alla Sezione "il mio Account" e poi selezionare la voce "Metti in pausa l'abbonamento".
Io però questa voce nel mio account non ce l'ho. Come è possibile? Dove trovo questa voce?
Forse perchè avevi il ticket sky ma anche io che ho sempre pagato direttamente a dazn oggi non mi ritrovo piu il pulsante per mettere in pausa mentre la settimana scorsa era presente.
 
Vorrei mettere in pausa il mio abbonamento ma non ci riesco.

Ho un account DAZN con metodo di pagamento Paypal. Sono abbonato Sky però l'abbonamento non l'ho attivato tramite Sky ma creando un account ad agosto ancor prima che si parlasse di ticket.

L'abbonamento mi scade il 14 luglio perché dopo il mese gratuito ho aggiunto un ticket Sky di 9 mesi come gift code.

Ho visto che nell'account mi compare la voce "scopri come mettere in pausa l'account e sospendere il pagamento". Ci clikko sopra e dice che per mettere in pausa l'account e l'abbonamento devo accedere alla Sezione "il mio Account" e poi selezionare la voce "Metti in pausa l'abbonamento".
Io però questa voce nel mio account non ce l'ho. Come è possibile? Dove trovo questa voce?
Mi sembra di ricordare che possono essere messi in pausa solo gli abbonamenti in cui si è pagato almeno un mese. Nel tuo caso, avendo fatto il mese gratuito e poi direttamente il ticket Sky, potrebbe essere per quello.
 
Per me in pausa fino al 23 agosto. Difficile che però lo riattivi. Troppi problemi e scarsa affidabilità del servizio.
 
come funziona se si va all'estero, o il cliente estero viene in Italia?

se accedo io italiano coi miei dati sul loro sito in Germania, Spagna, Canada, ecc.. cosa vedo?
e un tedesco, spagnolo, ecc.. in Italia?
 
come funziona se si va all'estero, o il cliente estero viene in Italia?

se accedo io italiano coi miei dati sul loro sito in Germania, Spagna, Canada, ecc.. cosa vedo?
e un tedesco, spagnolo, ecc.. in Italia?
In spagna ho visto senza problemi.. Anzi senza scatti

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso