• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

In pratica non sei andato su dazn per eliminare il metodo di pagamento, ma hai agito tramite paypal? Come?

Cosa importante: quando hai diadetto, la disdetta è stata immediata o hai dovuto aspettare i 30 gg? A me immediata. Mentre da ottobre(se non sbaglio) quando fai disdetta devi aspettare 30 gg.

Inoltre, Quando clicchi sul "mio account" cosa vedi? Ti fa entrare come se fossi abbonato oppure non ti fa entrare? Io vedo tutto come se fossi ancora abbonato. Una differenza è che c'è scritto che l'abbonamento è stato disdetto in data 25/11 e se clicco su redimi codice mi dice che dovrei prima riattivare l'account. Che, almeno come so io, vuol dire che bisogna prima riattivarlo pagando il primo mese, no?

disdetta immediata, non ho dovuto attendere i 30 giorni
 
Ragazzi, io ho disattivato l'offerta Dazn con Kena, però a breve ho l'accredito per Zona Dazn.

Devo disattivarlo io oppure in automatico si disattiva una volta che non è presenta un'offerta Dazn?

Inoltre ho acquistato due offerte prepagate da 3 mesi l'una per gennaio, io posso riattivare zona Dazn tranquillamente allo stesso momento e allo stesso prezzo?

Grazie mille per le risposte in anticipo.
 
Ragazzi, io ho disattivato l'offerta Dazn con Kena, però a breve ho l'accredito per Zona Dazn.

Devo disattivarlo io oppure in automatico si disattiva una volta che non è presenta un'offerta Dazn?

Inoltre ho acquistato due offerte prepagate da 3 mesi l'una per gennaio, io posso riattivare zona Dazn tranquillamente allo stesso momento e allo stesso prezzo?

Grazie mille per le risposte in anticipo.

L'addebito (e non l'accredito) delle 5€ per ZONA DAZN non sarà fatto perché non hai più un abbonamento DAZN attivo.

Può accadere che la visione non si stacchi subito.
 
L'addebito (e non l'accredito) delle 5€ per ZONA DAZN non sarà fatto perché non hai più un abbonamento DAZN attivo.

Può accadere che la visione non si stacchi subito.
Se Dazn come servizio è ancora attivo anche se a livello commerciale è già disdetto purtroppo Dazn si pippa lo stesso i 5 euro di zona Dazn.
Ti posso assicurare che succede questo,ti dirò di più,se zona Dazn si rinnova si disattivera' lo stesso giorno che Dazn decide di staccare completamente il servizio a livello di visione.
Quindi si pippano lo stesso i 5 euro,questo succede soprattutto in situazioni quando le date di rinnovo di zona Dazn sono molte vicine a quella di Dazn.
Questo succede soprattutto perché zona Dazn non si può disattivare indipendentemente da Dazn e questo è una cosa molto grave.
 
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi.
La Serie A terminerà il 4 giugno, se attivo una prepagata da 6 mesi il 6 o il 7 dicembre per poter guardare le amichevoli del Napoli riuscirò a coprire l'intero campionato. Confermate?
 
Buonasera ragazzi.
La Serie A terminerà il 4 giugno, se attivo una prepagata da 6 mesi il 6 o il 7 dicembre per poter guardare le amichevoli del Napoli riuscirò a coprire l'intero campionato. Confermate?

Se attivi il 06 dicembre hai la visione garantita fino a tutto il 05 giugno compreso.
 
Mi chiedevo, x attivare il codice di 3 mesi giustamente mi chiede di riattivare l'abbonamento adesso in pausa, ma la mia domanda è questa.. riattivando adesso il pagamento riparte con il codice di 3 mesi oppure si prendono prima i 40 euro dalla carta di credito?
Grazie..
 
Buongiorno
Ho un abbanamento standard attivo con prossimo rinnovo al 13/12. L'ultimo rinnovo è stato gratuito con un codice omaggio ricevuto da dazn via mail.
Se riesco ad acquistare un vecchio codice o una prepagata di quelle di 6 mesi a 149,90 riesco ad attivarlo ? i venditori sulla baia mi dicono di no, mentre gli operatori in chat di Dazn di si. Qualcuno ha fatto una cosa del genere sul proprio abbonamento di recente ?
 
Ho sbagliato a non acquistarla quest'estate , al momento sembrano introvabili i codici da 6 mesi per dazn standard. Consigli su dove cercarli ?
 
Ho sbagliato a non acquistarla quest'estate , al momento sembrano introvabili i codici da 6 mesi per dazn standard. Consigli su dove cercarli ?

I codici non sono mai esistiti in versione standard. Nel senso che i nuovi codici sono tutti e solo per piano Plus e i vecchi codici venduti quando non era in vigore il listino standard/plus se redenti oggi garantiscono il piano Plus.
 
se attivo un codice dazn di 6 mesi gratuito il giorno 8 dicembre 2022 (campionato si conclude il 4 giugno 2023)quale giorno devo disdire a maggio 2023 per non pagare il mese ? e poi la disdetta ti fa concludere comunque i giorni successivi comprensivi nei 6 mesi o si blocca la visione il giorno della disdetta?

ho un codice gratis 6 mesi ed i rimanenti 6 con carta di credito. la disdetta puo essere fatta in qualsiasi momento ma ti fanno pagare i 30gg successivi alla disdetta

grazie mille
 
Mi chiedevo, x attivare il codice di 3 mesi giustamente mi chiede di riattivare l'abbonamento adesso in pausa, ma la mia domanda è questa.. riattivando adesso il pagamento riparte con il codice di 3 mesi oppure si prendono prima i 40 euro dalla carta di credito?
Grazie..

Ti basta disdire l'abbonamento. In fase di "attivazione", metterai il codice gift come modalità di pagamento.
 
provenendo da abbonamento disdetto dal 30/11, appena inserito ultimo codice (dopo aver in precedenza utilizzato i 2 da 1 mese) acquistato prima del famoso 2 agosto 2022; tutto perfetto con il sistema che lo ha subito accettato e dopo un logout di qualche minuto, al rientro nell'account vedo che l'abbonamento è plus con codice prepagato (mi chiede anche se voglio inserire un metodo di pagamento) che risulta visibile anche nei pagamenti, con prossimo rinnovo previsto per il 7/6/2023; diciamo che continuo a non aver mai avuto problemi amministrativi con dazn ;)
 
provenendo da abbonamento disdetto dal 30/11, appena inserito ultimo codice (dopo aver in precedenza utilizzato i 2 da 1 mese) acquistato prima del famoso 2 agosto 2022; tutto perfetto con il sistema che lo ha subito accettato e dopo un logout di qualche minuto, al rientro nell'account vedo che l'abbonamento è plus con codice prepagato (mi chiede anche se voglio inserire un metodo di pagamento) che risulta visibile anche nei pagamenti, con prossimo rinnovo previsto per il 7/6/2023; diciamo che continuo a non aver mai avuto problemi amministrativi con dazn ;)
Ottimo! Diciamo che la situazione meno pericolosa x i casini che fanno e' partire da account disdetto da tempo in modo che tutto si sia resettato, dal mdp alla scadenza...
Fossi in te avrei atteso qualche altro giorno per includere un (eventuale) spareggio scudetto anche se al momento non sembra servira' 😜
 
Indietro
Alto Basso