• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Strano, se la mail si vede male al posto della barra rossa "attiva ora" a me esce il link a cui verresti reinderizzato se il bottone "attiva ora" funzionasse, e ti assicuro che non rimandava alla pagina principale di DAZN, ho fatto tutto venerdì sera.

Questo è quello che devi fare: copiare il link che sta al posto della barra rossa e incollarlo in un altra scheda del browser.

Fai uno screen della mail nel caso è carica la con postimage.io così possiamo aiutarti

P.S. dal telefono, dove la mail si vede bebe, il link che mi apre è il seguente:

www.dazn.com/it-IT/redeem?elqTrack=true

Oscura preventivamente eventuali dati sensibili contenuti in essa

Ho risolto trovando tra le faq del sito il link generico redeem, ma che fatica!
 
sapete dirmi dopo quanto cessa il servizio? la mia scadenza che riportava l'account era per oggi ma ancora non hanno disattvato il seganale ... inoltre entrando nell'account sono sparite le date relative al'abbonamento e il tasto di riattivaziione
 
sapete dirmi dopo quanto cessa il servizio? la mia scadenza che riportava l'account era per oggi ma ancora non hanno disattvato il seganale ... inoltre entrando nell'account sono sparite le date relative al'abbonamento e il tasto di riattivaziione

Dovrebbe il minuto esatto in cui hai attivato. Se hai attivato alle 18:33 ti si disattiva attorno alle 18:33.
 
Mi sono registrato a Dazn il 17 agosto alle 9 di mattina. Oggi mi attendevo il primo addebito sulla carta di credito che ancora non è avvenuto. Fruisco regolarmente del servizio, ho verificato ora. Andando a leggere su my account vedo che la data del prossimo pagamento che prima era i il 17/9/ 2018, uguale alla data di scadenza del periodo di prova, ora è diventata 17/10/2018, senza, ripeto, vi sia stato addebito sulla carta. C'è qualcosa che mi sfugge? Addebitano con ritardo?
Ringrazio e mi scuso in anticipo se l'argomento fosse stato già trattato.
 
Ritiro la domanda, addebito arrivato in tarda serata. Il sito, come la visione dei contenuti Dazn, si aggiorna con comodo.... infatti la cronologia dei pagamenti non ne riporta traccia.
Buonanotte.
 
Buonasera,
giuro che ho letto tantissime pagine precedenti ma sarò tontolone o poco attento ma non sono sicuro di una cosa:
ho ricevuto il codice tim party, ho capito che devo attivare un nuovo account per avere 2 mesi di visione, il dubbio riguarda la scadenza...i 2 mesi decorrono dal momento della creazione del nuovo account di dazn?
E il tutto devo farlo entro il 31/10 vero?
Grazie
 
Buonasera,
giuro che ho letto tantissime pagine precedenti ma sarò tontolone o poco attento ma non sono sicuro di una cosa:
ho ricevuto il codice tim party, ho capito che devo attivare un nuovo account per avere 2 mesi di visione, il dubbio riguarda la scadenza...i 2 mesi decorrono dal momento della creazione del nuovo account di dazn?
E il tutto devo farlo entro il 31/10 vero?
Grazie
beh è ovvio, decorrono appunto dal momento in cui si usa il codice
e sì, il 31 Ottobre ultimo giorno possibile per farlo
 
Confermo che anche io giorni fa ho ricevuto una ventina di email di pubblicità DAZN in tantissime lingue :sign16:
 
Ciao ragazzi.
Ho effettuato l'iscrizione a DAZN la mattina 17 Agosto, per partecipare al progetto Betatester Traversone.
In fase di registrazione non mi hai mai chiesto di inserire alcuna modalità di pagamento, ma ho solo scritto il codice regalo che mi è stato comunicato per far parte del progetto Traversone ed estendere la visione fino al 17 Settembre.
Oggi però vedo ancora tutto senza problemi, e nella sezione "il mio account" appaiono queste diciture:

Scadenza periodo di prova gratuito: 17/08/2018
Scadenza del/i codice/i regalo: 17/09/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€
Data del prossimo pagamento: 17/10/2018

Dite che proveranno ad addebitare qualcosa e non avendo nessuna carta o altra modalità inserita staccheranno l'abbonamento, o mi è stata estesa la visione (senza alcuna comunicazione) per aver fatto da betatester?
Spero sia la discussione corretta in cui chiedere, grazie.
 
Su tmw parlano in giornata dell'acquisizione dei Diritti per la trasmissione delle gare del Bari in D... non sapevo dove postarlo
 
A fine mese scade il mese gratis di calcio su DAZN, è possibilieil rinnovo per un altro mese,cambiando qualche informazione?
 
No, sinceramente non so se cambiando solo la mail riesci ad avere un ulteriore mese gratis creando un nuovo account.

Di sicuro Se hai un codice regalo TIM se creo un nuovo account cambiando anche solo la mail riesci ad avere due mesi gratis, uno regalato da DAZN ed un altro regalato da Tim
 
Identica situazione. Io per non sbagliare niente mi sono disattivato oggi. Ma di sicuro non arrivano addebiti... Non saprebbero dove prendere i soldi!
Ciao ragazzi.
Ho effettuato l'iscrizione a DAZN la mattina 17 Agosto, per partecipare al progetto Betatester Traversone.
In fase di registrazione non mi hai mai chiesto di inserire alcuna modalità di pagamento, ma ho solo scritto il codice regalo che mi è stato comunicato per far parte del progetto Traversone ed estendere la visione fino al 17 Settembre.
Oggi però vedo ancora tutto senza problemi, e nella sezione "il mio account" appaiono queste diciture:

Scadenza periodo di prova gratuito: 17/08/2018
Scadenza del/i codice/i regalo: 17/09/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€
Data del prossimo pagamento: 17/10/2018

Dite che proveranno ad addebitare qualcosa e non avendo nessuna carta o altra modalità inserita staccheranno l'abbonamento, o mi è stata estesa la visione (senza alcuna comunicazione) per aver fatto da betatester?
Spero sia la discussione corretta in cui chiedere, grazie.
 
Io ancora vedo tutto regolarmente.
Come mai ti sei disattivato ?
Tanto come dici giustamente tu, non potevano addebitare nulla.
 
Io ancora vedo tutto regolarmente.
Come mai ti sei disattivato ?
Tanto come dici giustamente tu, non potevano addebitare nulla.
Perché sono un pollo...? Sì sono un pollo! Cmq fino al 18.10 avrei l accesso, poi farò Tim party con una nuova utenza. Sbaglio di nuovo qualcosa?
 
Perché sono un pollo...? Sì sono un pollo! Cmq fino al 18.10 avrei l accesso, poi farò Tim party con una nuova utenza. Sbaglio di nuovo qualcosa?

Scusa perchè fino al 18 ottobre? Ti appare come data del prossimo pagamento ?
In ogni caso se hai un codice tim party, sei comunque coperto dai
 
non capisco se ha fatto confusione con le date
se è registrato come tester dal 17 Agosto come scritto, da tester si hanno 2 mesi e quindi è normale che veda fino al 18 Ottobre
se poi ha già disdetto nell'account, peccato e pazienza

io ho avuto dal 17 luglio al 17 settembre da tester, non ho disdetto e non sono entrato nell'account, se avvio da smartphone o Fire Stick ancora oggi vedo
 
Stasera mi arriva una mail da Sky, nella quale mi dicono che siccome sono stato tra i primi ad attivare un ticket DAZN, mi regalano un mese gratis... Beh dai, meglio di niente.
 
Indietro
Alto Basso