• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma come fa Sky a controllare che il profilo DAZN sia lo stesso dell'intestatario?
Non si rischia che così ci sia una compravendita di codici in giro?
 
Ma come fa Sky a controllare che il profilo DAZN sia lo stesso dell'intestatario?
Non si rischia che così ci sia una compravendita di codici in giro?

piú abbonamenti vendono e piú fanno soldi, piú abbonamenti vendono e numeri piú forti possono presentare agli inserzionisti, specialmente se vendono abbonamenti che gli danno la possibilitá di avere il cliente fisso per 9 mesi.

quindi quello che effettivamente potrebbero perdere dalla situazione che descrivi tu, lo riprendono in altri termini, visibilitá, numero abbonati ecc.

ma questi sono scenari che avranno analizzato loro, a differenza di quello che pensano molti, quando c'é in ballo il denaro la gente non é stupida o disorganizzata come ci piace credere...
 
piú abbonamenti vendono e piú fanno soldi, piú abbonamenti vendono e numeri piú forti possono presentare agli inserzionisti, specialmente se vendono abbonamenti che gli danno la possibilitá di avere il cliente fisso per 9 mesi.

quindi quello che effettivamente potrebbero perdere dalla situazione che descrivi tu, lo riprendono in altri termini, visibilitá, numero abbonati ecc.

ma questi sono scenari che avranno analizzato loro, a differenza di quello che pensano molti, quando c'é in ballo il denaro la gente non é stupida o disorganizzata come ci piace credere...

ma che stai dicendo ? piu ticket vende sky e piu' ci perde visto che ci mette del suo.. cosa vuoi che ci guadagni sky ? e se non ci saranno controlli vedrai se non salteranno fuori codici in vendita su ebay :)
 
ma che stai dicendo ? piu ticket vende sky e piu' ci perde visto che ci mette del suo.. cosa vuoi che ci guadagni sky ? e se non ci saranno controlli vedrai se non salteranno fuori codici in vendita su ebay :)

il mondo non gira intorno a SKY, SKY non é il sole, qui parliamo di DAZN ed é la discussione commerciale di DAZN non di SKY, quindi é logico che tutti i miei ragionamenti abbiano come soggetto DAZN. quindi rileggi il mio post con DAZN come soggetto e vedi che torna. e quindi é dazn che prende i soldi di quei ticket anche se li vende SKY a DAZN arrivano sempre i soldi.

poi quello che fa SKY non me ne frega una mazza, se perdono milioni non me ne frega, perché qui si parla di DAZN e solo di DAZN.

possiamo per cortesia provare a collegare il titolo del tread ai messaggi in esso contenuti prima di scagliarsi come mastini sull'osso?
 
il mondo non gira intorno a SKY, SKY non é il sole, qui parliamo di DAZN ed é la discussione commerciale di DAZN non di SKY, quindi é logico che tutti i miei ragionamenti abbiano come soggetto DAZN. quindi rileggi il mio post con DAZN come soggetto e vedi che torna. e quindi é dazn che prende i soldi di quei ticket anche se li vende SKY a DAZN arrivano sempre i soldi.

poi quello che fa SKY non me ne frega una mazza, se perdono milioni non me ne frega, perché qui si parla di DAZN e solo di DAZN.

possiamo per cortesia provare a collegare il titolo del tread ai messaggi in esso contenuti prima di scagliarsi come mastini sull'osso?

invece di farneticare la tua personale vendetta contro sky leggi quello che ha scitto l'utente..
 
invece di farneticare la tua personale vendetta contro sky leggi quello che ha scitto l'utente..

non é una personale vendetta. é una semplice constatazione, di certo nessuno ha puntato una pistola alla testa di sky per rilasciare i ticket di DAZN, quindi se lo hanno fatto avranno i loro motivi e avranno fatto i loro ragionamenti.

sul proliferare di codici, anche qui Sky avrá preso le sue contromisure. ad esempio io con EXTRA ho riscattato diversi codici, e una volta riscattati non sono piú disponibili. tipo lo sconto per un abbonamento alle riviste di extra, una volta usato non lo puoi usare MAI piú. qui avranno studiato una cosa simile. non ci vuole un genio per fare 1 + 1.

quindi finito questa digressione su sky, che deve essere come sempre al centro del mondo, possiamo tornare a parlare di DAZN?

tu hai chiesto cosa comporterebbe un uso senza limiti dei codici. e io ti ho risposto. é poi lo stesso motivo percui DAZN non vieta la divisione dell'abbonamento, visto che sono all'inizio devono mettere numeri al piú presto possibile, quindi permettono di dividere per invogliare gli utenti ad abbonarsi, per vedere il servizio e poi al momento giusto, limiteranno la condivisione.

poi un giorno mi spiegherete la vostra malattia di fare i conti in tasca alle aziende, specialmente senza il minimo dato certo.
 
ma che stai dicendo ? piu ticket vende sky e piu' ci perde visto che ci mette del suo.. cosa vuoi che ci guadagni sky ? e se non ci saranno controlli vedrai se non salteranno fuori codici in vendita su ebay :)
Ogni abbonato sky può richiedere un solo coupon mi sembra normale, poi se lo usa personalmente o lo cede ad un terzo a sky poco importa. Utente paga sky e poi mette codice su dazn
 
Ogni abbonato sky può richiedere un solo coupon mi sembra normale, poi se lo usa personalmente o lo cede ad un terzo a sky poco importa. Utente paga sky e poi mette codice su dazn

sul sito di sky quando ho letto io diceva chiaramente che potevi comprarne quanti volevi, se poi hanno cambiato non lo so.. se poi li compri di un mese cosa fanno non te ne vendono piu' ?
 
Raga sinceramente non ci sto capendo più nulla. I ticket saranno disponibili sempre? Quello da 9 mesi a quel prezzo solo fino al 3 settembre e i ticket in generale fino ad ottobre?

C^è qualcosa che chiarisca la situazione una volta per tutte?

Sinceramente, visti i problemi iniziali di dazn, avevo intenzione di prendere i ticket da 3 mesi di volta in volta, ma a quanto pare da ottobre non sarà poi possibile, quindi tanto vale prendere quello da 9 e sperare che dazn non abbia altri problemi di qualità etc etc
 
Se faccio ora il mese gratuito, poi posso usufruire del ticket cliente sky a 59.90?
 
Per chi si è gia attivato : esiste un link ben individuabile per le disdetta ?
 
Per chi si è gia attivato : esiste un link ben individuabile per le disdetta ?

direi di si

LZR0LK2.png
 
Indietro
Alto Basso