• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho stipulato 3 anni fa il contratto DAZN tramite sky, quindi pago il servizio attraverso sky.

La prossima stagione, a meno di cataclismi, non verrà più rinnovata la partnership con sky.
Con questo volevo chiedervi, sempreché non sia ancora presto, dovrò stipulare un nuovo contratto con DAZN una volta terminato l'accordo con sky o non servirà quindi il passaggio sarà fatto in automatico dalle due pay tv?

Credo dal momento che l'offerta Sky dazn cesserà con molta probabilità il 30 giugno e non credo che anche se ci sarà il rinnovo sarà imminente,come minimo se ne parlerà ad agosto e in quel caso se ci sarà un nuovo accordo sarà completamente diverso soprattutto in termini di costi ,quindi penso che partirà tutto da 0 con nuove procedure ecc.
Nel caso che l'accordo dovrebbe essere rinnovato prima del 30 giugno, Sky sicuramente informerà i suoi clienti perché con molta probabilità con l'aumento del mensile di dazn non sarà gratis per nessun abbonato.
 
Oggi mi è arrivato un sondaggio di dazn che potrebbe interessare chi ha la prepagata di più mesi. Nel sondaggio c'era una domanda in cui si proponeva la modifica della carta prepagata, ossia invece di accedere ai contenuti per un periodo di tempo viene offerto un credito da consumare. Inoltre si chiedeva se una volta che questo credito non bastasse per comprare contenuti su dazn o per coprire qualche mese se si preferiva un rimborso. Alla.luce di ciò credo che dalla prossima stagione chi ha acquistato una card di 12 mesi probabilmente verrà rimborsato o comunque avrà credito sufficiente per guardare dazn pochi mesi.
 
Staremo a vedere, ma qualunque scelta facciano, immagino che col mio abbonamento in scadenza 21/10/2022.... lo prenderò in quel posto. Bella cosa, ti vendono i pacchetti prepagati, e poi ti cambiano le regole.
Basta che si sappia in fretta.
A breve dovrò anche dare disdetta a nowtv sport, da quasi 3 anni attivo scontato a 20€.
 
Ecco le due domande:




Non mi sorprende affatto: https://www.digital-forum.it/showth...E0-a-DAZN-per-il-campionato-di-serie-A/page13

Sarebbe interessante capire che intendono fare con il pack delle sciarpe di Amazon. Io ora ne ho 4 nel cassetto (imballaggio amazon ancora sigillato), e posso fare il reso fino al 25 maggio. Se non lo faccio e me li "rimborsa Dazn", mi paga 29.99€ a codice e mi tengo le sciarpe? O mi fa pagare le sciarpe tipo 5€ e mi rimborsa 24.99€ a codice?
 
Allora.. mi hanno appena risposto dal customer care scrivendomi con un ritardo clamoroso che mi hanno allungato la visione di un mese per la faccenda Inter Cagliari, con visione allungata fino al 03/07/2021..

Considerazioni:

1) Io la partita Inter Cagliari la vidi regolarmente perchè mi ero collegato con il computer con una connessione 4G windtre.. quindi come immaginavo.. non riescono a distinguere quelli che hanno visto la partita da quelli che non l'hanno vista per problemi tecnici.
2) la mail di risposta mi è arrivata su una mail gmail dopo che avevo già scritto varie volte utilizzando la mail con cui sono abbonato che è una alice.it.. quindi come immaginavo.. le mail alice.it non vanno usate per le comunicazioni perchè non arrivano le risposte
(la stessa cosa successe con il bonus per marzo 2020 dove non mi arrivò alcun avviso)
3) la risposta è stata tardiva... perchè ho dovuto comunque utilizzare un codice da 10 euro i primi giorni di maggio per allungare la visione fino a fine campionato.. nel mio caso fino 03/06.... avendomi dato un mese adesso.. cosa mi serve allungare la visione di un mese nel periodo 03-06-21 <->03-07-21?... non me ne frega un caxxo -(ho nowtv e al limite mi guardo la motogp con quella)...
 
Ma è normale che ho la visione di Dazn quando in realtà mi è scaduto a fine marzo? Mi sono perso qualcosa? Nel dubbio dico subito che non ho richiesto rimborsi per quel famoso disservizio
 
Ma è normale che ho la visione di Dazn quando in realtà mi è scaduto a fine marzo?

Tranquillo è un loro errore. A me capitò con skyonline ho avuto visione per 7 mesi. Finché non se ne accorgono continui a vedere
 
Tranquillo è un loro errore. A me capitò con skyonline ho avuto visione per 7 mesi. Finché non se ne accorgono continui a vedere
Ah bene, chissà quindi se è rimasto sempre attivo dal mese di marzo. So solo che quando stavo accedendo dall'app sulla tv mi ha segnalato qualche problema tecnico ma è partito tutto lo stesso e con questa sorpresa!
Comunque grazie per la risposta.
 
A me è da Luglio scorso che non hanno più addebitato niente, da quando ho sospeso l'abbonamento per poi riattivarlo.
Immagino che rimetteranno tutto a posto come cambieranno gli abbonamenti.
Ma nel frattempo finchè dura... :D
 
Ho appena attivato un ticket mensile: questa volta mi scade il 13, forse perché maggio ha 31 giorni.
 
Ultima modifica:
Ho appena attivato un ticket mensile: questa volta mi scade il 13, forse perché maggio ha 31 giorni.
Boh, prima dicono che si rinnova il giorno esatto del mese che hai attivato, ora sono passati a 30 giorni effettivi?

Comunque io attivai il 6 febbraio e mi staccarono il segnale il 6 marzo.
 
Avevo letto, che i ticket acquistati verranno utilizzati stile prepagata e si scalera' il saldo dall'offerta da acquistare.
 
io un anno fa ho aderito alla promozione Fastweb che regalava Dazn, per un totale di 30 euro al mese, offerta ancora attiva. Qualcuno sa o Immagina cosa potrà accadere per chi paga dazn in questa maniera? Con i nuovi diritti imporranno un aumento della bolletta?
 
Indietro
Alto Basso