• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

domenica ho riscattato il mese gratuito però oggi mi è arrivato l'addebito di 9,99. Non ci sto capendo nulla :sad:

ti si era prorogata anche la data di rinnovo?
A me con rimborso riconosciuto ed attivato verso fine settimana scorsa e scadenza posticipata di un mese, ieri non hanno prelevato nulla
 
Dopo quanto vi hanno aggiunto il mese nell'account? Dopo diverse ore, ancora nulla. Vedremo domani.

Anche a me inizialmente non compariva. Il giorno dopo ho controllato ed invece risultava. Non preoccuparti, vedrai che poi si aggiorna. Anche io il giorno dopo averlo attivato avevo ricevuto email che diceva che non avevo diritto.
 
ti si era prorogata anche la data di rinnovo?
A me con rimborso riconosciuto ed attivato verso fine settimana scorsa e scadenza posticipata di un mese, ieri non hanno prelevato nulla

temo di no, adesso vedo ancora la data del dinnovo mensile. Ho scritto reclamo in chat
 
Buonasera, io ho utilizzato finora solo ticket tramite sky e ricariche dal tabacchino. Non ho mai inserito carte di credito o conti paypal. L'ultimo ticket è scaduto il 13/4, ma l'hanno rinnovato in automatico per un mese con pagamento tramite codice regalo, in pratica vedo senza aver pagato. In chat c'è solo il risponditore automatico. Vorrei chiudere la visione per riaprirla domenica con un ticket, ma non vorrei che facessero confusione. Forse mi conviene vedere questa giornata di campionato e poi mandare la mail. C'è qualcuno che ha provato questa situazione?
 
Buonasera, io ho utilizzato finora solo ticket tramite sky e ricariche dal tabacchino. Non ho mai inserito carte di credito o conti paypal. L'ultimo ticket è scaduto il 13/4, ma l'hanno rinnovato in automatico per un mese con pagamento tramite codice regalo, in pratica vedo senza aver pagato. In chat c'è solo il risponditore automatico. Vorrei chiudere la visione per riaprirla domenica con un ticket, ma non vorrei che facessero confusione. Forse mi conviene vedere questa giornata di campionato e poi mandare la mail. C'è qualcuno che ha provato questa situazione?
cioè hai visione gratuita per un altro mese, e la vuoi stoppare per farne partire un'altra pagando?

boh, contento te, errori o meno, chiunque aspetterebbe di non vedere nulla, se tanto vuoi pagare c'è sempre tempo per dargli soldi
 
cioè hai visione gratuita per un altro mese, e la vuoi stoppare per farne partire un'altra pagando?

boh, contento te, errori o meno, chiunque aspetterebbe di non vedere nulla, se tanto vuoi pagare c'è sempre tempo per dargli soldi

Ho già preso l'ultimo ticket per chiudere il campionato, che a settembre non credo funzionerebbe, percui preferirei pagare evitando eventuali contestazioni o problemi durante la visione.
 
Ho già preso l'ultimo ticket per chiudere il campionato, che a settembre non credo funzionerebbe, percui preferirei pagare evitando eventuali contestazioni o problemi durante la visione.
e perché non dovrebbe funzionare?
solitamente le scadenze sono lunghe, non c'è scritto?
 
Forse se ne è già discusso: attivando adesso un ticket DAZN da 12 mesi si potrebbe vedere (quasi) tutta la serie A 21-22 + Olimpiadi di Tokyo e Pechino su Eurosport se mai si faranno + tutto il resto senza pagare i 30 euro al mese paventati in fase di acquisizione dei diritti? (mi sembra di aver visto il pass su Euronics a 99 euro). Oppure limitano a 3 partite di serie A di loro scelta la possibilità di visione? Chiaramente è un escamotage, perfettamente legale, che però non può durare più di un anno.
 
Hanno detto in un'intervista che il prezzo inizialmente non sarà quello intero ma nel periodo iniziale ci saranno offerte e altro. In teoria prezzo non dovrebbe essere aumentato subito a 29 ma sarà graduale
 
Hanno detto in un'intervista che il prezzo inizialmente non sarà quello intero ma nel periodo iniziale ci saranno offerte e altro. In teoria prezzo non dovrebbe essere aumentato subito a 29 ma sarà graduale

Novità sulla possibilità di acquistare la singola partita?
 
Mi sembra che la Di Quattro avesse risposto chiaramente, in una delle interviste post-assegnazione, che non avrebbero concesso margini per l'acquisto di partite singole

P.S.: non avevo letto l'intervista a reuters del CEO di DAZN che invece sembra dire il contrario
 
Ultima modifica:
Pulizia totale, la prossima volta sospendo uno ad uno tutti quelli che nelle discussioni contribuiscono ad alimentare gli OT che con la relativa discussione non centrano nulla



Vediamo se ora é chiaro per tutti
 
Ho stipulato 3 anni fa il contratto DAZN tramite sky, quindi pago il servizio attraverso sky.

La prossima stagione, a meno di cataclismi, non verrà più rinnovata la partnership con sky.
Con questo volevo chiedervi, sempreché non sia ancora presto, dovrò stipulare un nuovo contratto con DAZN una volta terminato l'accordo con sky o non servirà quindi il passaggio sarà fatto in automatico dalle due pay tv?
 
Voglio ben augurarmi che non ci sia alcun automatismo, soprattutto dato il cospucuo aum che inevitabilmente ci sarà
 
Indietro
Alto Basso