• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

segnalo che mi è successa la stessa cosa, me ne sono accorto ieri sera poco prima di juve-atalanta; la disdetta l'avevo data dopo diversi giorni, quindi non credo si tratti di abbonamento non ancora perfezionato, comunque ho segnalato l'accaduto via mail, dovrebbero rispondermi entro 24 ore
Ciao, scusa il disturbo, ma come è finita? Perché mi sta accadendo la stessa cosa. Ieri ho disdetto, ma avevo ancora più di due settimane pagate. Adesso mi dice di riattivare l'abbonamento
 
Ciao

ho riattivato dazn sky il 15 giugno (almeno la mail mi è arrivata quel giorno) se disattivo il rinnovo mensile oggi sono coperto fino a fine campionato ? Cioè dura un altro mese?
 
ciao ragazzi ho acquistao da expert una stick a 30 euro con 3 mesi di intrattenimento o cinema. Mi sono pentito posso essere rimborsato?
 
Ciao, scusa il disturbo, ma come è finita? Perché mi sta accadendo la stessa cosa. Ieri ho disdetto, ma avevo ancora più di due settimane pagate. Adesso mi dice di riattivare l'abbonamento

proprio ieri mi è arrivato il rimborso su paypal di 9,99 e una mail di scuse da parte di Dazn (inconveniente dovuto a problemi tecnici.....)
 
Salve, scrivo per conto di mio cognato
da esattamente 45 giorni, momento in cui ha riattivato account di Dazn, per errore a riattivato un email dove aveva richiesto un mese gratis nel 2019, per errore ha rinnovato quella email , da 2 mesi gli stanno prendnedo la moneta,e se va nel profilo di dazn e va su abbonamento gli dice Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Riprova....ha provato più volte ad entrare in chat per comunicare quanto accade e disattivare questo account, ma non gli riesce proprio
MA possibile che questa azienda ha un assistenza talmente penosa?
 
Ultima modifica:
Buonasera ...il mio abbonamento effettuato con codiceregalo sta per scadere, vorrei rinnovarlo con in altro codice annuale. Per immettere un nuovo codice devo attendere la fine del perod di validitá o posso immetterlo prima?...Grazie per le risposte.
 
Buonasera ...il mio abbonamento effettuato con codiceregalo sta per scadere, vorrei rinnovarlo con in altro codice annuale. Per immettere un nuovo codice devo attendere la fine del perod di validitá o posso immetterlo prima?...Grazie per le risposte.

Puoi metterlo anche prima, si accoderà a quello già in corso.
 
Buonasera ...il mio abbonamento effettuato con codiceregalo sta per scadere, vorrei rinnovarlo con in altro codice annuale. Per immettere un nuovo codice devo attendere la fine del perod di validitá o posso immetterlo prima?...Grazie per le risposte.

cosa intendi con codice annuale? c'è qualche offerta?
 
Salve a tutti. Mi spiegate come funziona la sospensione dell'abbonamento di dazn?

Ad esempio a me interessa vedere solo i playoff di serie b. Attivo oggi e metto in sospensione dopo la finale dei play off il 16 agosto. Alla riattivazione usufruisco dei giorni che mancano senza ulteriori addebiti, giusto?
Se si, c'è un limite per la riattivazione?
 
Salve a tutti. Mi spiegate come funziona la sospensione dell'abbonamento di dazn?

Ad esempio a me interessa vedere solo i playoff di serie b. Attivo oggi e metto in sospensione dopo la finale dei play off il 16 agosto. Alla riattivazione usufruisco dei giorni che mancano senza ulteriori addebiti, giusto?
Se si, c'è un limite per la riattivazione?

Non funziona così, non puoi sospendere l'abbonamento durante il mese che hai già pagato.
https://beta.dazn.com/it-IT/help/ar...count-and-why-is-it-better-than-cancelling-it
 
e qual'e il servizio che ti fa sospendere e riprendere a piacimento coi giorni residui?

a far così una paga un mese e può usufruirne molto di più se ci guarda poche cose e sospende ogni volta
 
e qual'e il servizio che ti fa sospendere e riprendere a piacimento coi giorni residui?

a far così una paga un mese e può usufruirne molto di più se ci guarda poche cose e sospende ogni volta
Vabbè diciamo che potrebbero mettere un limite. Che ne so riattivare una sola volta dopo la sospensione.

Comunque si può sapere cosa trasmettono fino al 4 settembre? Sul loro sito il calendario si ferma al 18 agosto
 
Indietro
Alto Basso