• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

salve,

ho attivato un'offerta tim che mi regalava visione di dazn gratuita fino al 12 gennaio, al termine si sarebbe disattivata automaticamente.
ad oggi la visione è ancora attiva.

qualcuno ha lo stesso problema?
 
salve,

ho attivato un'offerta tim che mi regalava visione di dazn gratuita fino al 12 gennaio, al termine si sarebbe disattivata automaticamente.
ad oggi la visione è ancora attiva.

qualcuno ha lo stesso problema?
Chiama tim e controlla che non si siano persi i soldi
 
Che promo è? Non me la ricordo proprio
Una promo arrivata via email, prevedeva anche infinity+
8b48541fea31fd269a0a28089241bf09.jpg
 
Infinity+ si è disattivato?

Strano che abbiano fatto offerte una-tantum ma ti hanno consegnato il box?

no nemmeno, risulta attiva anche infinity+, infatti ho aperto una discussione simile anche nella sezione infinity. nessun decoder.
semplicemente dall'email c'era il link per attivare l'offerta
 
Mi serve un consiglio "risparmioso"...

Ho vinto una Gift Card di Euronics da 50 Euro e pensavo di utilizzarla per una prepagata di DAZN. Ora sto pagando 19,99 al mese fino a Luglio del prossimo anno, ma con l'intenzione di sospendere o disdire a fine campionato.

Opzione a) Prepagata DAZN da 3 mesi - costo 79,90 che resterebbero 29,90 - Risparmio circa 30 Euro su 3 mesi.
Opzione b) 2 Prepagate DAZN da 1 mese - costo 59,98 che resterebbero 9,98 - Risparmio circa 30 Euro su 2 mesi.
Opzione c) Prepagata DAZN da 6 mesi - costo 149,90 che resterebbero 99,90. Il problema è che non ci sono 6 mesi consecutivi, né in questo, né nel prossimo campionato per via dei mondiali a Novembre. Quindi questa la scartiamo.

Le opzioni a e b sono equivalenti ipotizzando di sfruttarle in questo campionato. Ma si potrebbero utilizzare i mesi a inizio del prossimo campionato quando l'abbonamento dovrebbe passare a 29,99 e quindi il risparmio sarebbe maggiore. Ma aumenterà veramente?
 
Ma si potrebbero utilizzare i mesi a inizio del prossimo campionato quando l'abbonamento dovrebbe passare a 29,99 e quindi il risparmio sarebbe maggiore. Ma aumenterà veramente?

Non possiamo sapere se attuano una nuova scontistica.

Se la tua gift card ti permette di acquistare un card prepagata di DAZN la acquisterei poi fai le tue valutazioni. Le card prepagate di DAZN le puoi inserire entro 12 mesi dall'acquisto.

Se acquisti 2 prepagate da 3 mesi paghi 159,99, quindi 10 euro in più rispetto alla prepagata da 6 mesi, ma puoi inserirli su DAZN in 2 momenti differente.

Poi dipende dalla tua valutazione, se inserisci la carta prepagata adesso, al termine ritornerai a pagare 19,99, prezzo che pagherai comunque fino a settembre (12 mensilità reali indipendentemente se usufruire o meno).
 
Non possiamo sapere se attuano una nuova scontistica.

Se la tua gift card ti permette di acquistare un card prepagata di DAZN la acquisterei poi fai le tue valutazioni. Le card prepagate di DAZN le puoi inserire entro 12 mesi dall'acquisto.

Se acquisti 2 prepagate da 3 mesi paghi 159,99, quindi 10 euro in più rispetto alla prepagata da 6 mesi, ma puoi inserirli su DAZN in 2 momenti differente.

Poi dipende dalla tua valutazione, se inserisci la carta prepagata adesso, al termine ritornerai a pagare 19,99, prezzo che pagherai comunque fino a settembre (12 mensilità reali indipendentemente se usufruire o meno).

Sì, presumo che le prepagate DAZN siano acquistabili visto che nelle condizioni esclude solo l'utilizzo per acquistare le Paysafecard.

La gift in realtà vale 1 anno, quindi potrei anche temporeggiare e sfruttarla a inizio del prossimo campionato valutando quanto costerà DAZN e le sue prepagate. Acquistare ora a 80 Euro quella da 3 mesi mi sembra sciocco, visto che mi costa 20 Euro in più di quanto li sto pagando (e quindi i 50 della Gift Card di fatto restano 30).

Per conto ad aspettare il rischio è che Euronics non venda più queste card, ma potrei sempre usare la Gift per qualcos'altro...
 
Indietro
Alto Basso