Pagina 862 di 862 PrimaPrima ... 362762812852860861862
Risultati da 8,611 a 8,618 di 8618

Discussione: DAZN - Discussione commerciale

Digital-Forum Master L'avatar di sitomax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabK Visualizza Messaggio
    Ho provato ad acquistare la card da 10 euro a Esselunga, ma al momento del pagamento, questo viene bloccato. In soldoni, sono inutilizzabili.
    In che modo hai cercato di pagarle?
    Io sabato in una Esselunga ho preso le ultime 3 disponibili ma alle casse self non c'era verso di farle passare.
    Allora sono andato in una cassa normale, di quelle con la cassiera per intenderci, e sono passate tutte.
    Però era il 31/7, magari come si è detto poi hanno chiuso i rubinetti

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko_84 Visualizza Messaggio
    Intendo che non ti "bruci" una prepagata per coprire i mesi estivi, ma la compri (se) in offerta e la tieni nel cassetto x inserirla a inizio campionato
    Ah ok... comunque credo che allora a sto punto bisognerà attendere fine novembre col black friday per qualche offerta dignitosa. Vedremo.

Digital-Forum Senior L'avatar di Mirko_84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domy78 Visualizza Messaggio
    Ah ok... comunque credo che allora a sto punto bisognerà attendere fine novembre col black friday per qualche offerta dignitosa. Vedremo.
    Si, penso anch'io possa essere quella la prima data utile! La comodità è che se lo sconto è "congruo" rispetto al listino di 30€ ti togli il pensiero e non devi stare dietro alle promo che magari prevedono MDP e mantenimento dell'account attivo nei mesi "vuoti" o cmq non di interesse personale.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalpuglia

Predefinito

Dopo 7 giorni ho avuto la risposta "robot" via e-mail da parte di Dazn, totalmente insoddisfacente, dove mi chiedeva, nel caso la richiesta non fosse stata risolta, di contattarli daccapo via chat. Sono anni che lavoro con pc, utilizzo vari servizi streaming, ho un abbonamento mobile e fisso di telefonia, oltre a essere abbonato Sky, ma non ho mai visto, giuro, mai visto un servizio clienti inesistente, che prende in giro e scarso come il loro. Si aggiudicano un servizio del genere, e non si impegnano a servire e guidare il vecchio e nuovo cliente, ma di cosa parliamo? Vergognoso!

Spero vivamente che arrivi una risposta, non mi fermerò perchè saranno anche 19,99 sottratti (a fine agosto diventano 40, quando invece avrei dovuto pagare da fine settembre), e come hanno preso me in giro, l'avranno fatto con tantissima altra gente ed è giusto che debbano risolvere.
    SkyQ Black 4K : Sky TV + Sky Famiglia + Sport + Calcio + Sky Go
    TV: Panasonic 4K 40" TX40DX600E

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sitomax Visualizza Messaggio
    In che modo hai cercato di pagarle?
    Io sabato in una Esselunga ho preso le ultime 3 disponibili ma alle casse self non c'era verso di farle passare.
    Allora sono andato in una cassa normale, di quelle con la cassiera per intenderci, e sono passate tutte.
    Però era il 31/7, magari come si è detto poi hanno chiuso i rubinetti
    In cassa, mi hanno detto proprio che non passano e ritireranno a breve

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

Se avete problemi con Dazn munitevi di passaporto. Vodafone lo deve fare. Chissà se per lega calcio, consumatori ecc. esiste una Dazn Italia
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G8 Plus

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

prima di scrivere cretinate bisognerebbe almeno andare a leggersi le condizioni di utilizzo

20. Legge applicabile e foro competente
    Le presenti Condizioni saranno regolate dalla legge italiana, ivi incluse le norme a tutela dei consumatori.
    Per ogni controversia relativa al Servizio DAZN e/o a queste Condizioni, sarà competente la giurisdizione italiana presso il foro del consumatore, fermo restando il previo ricorso alle procedure di risoluzione extragiudiziale delle controversie applicabili.

Pagina 862 di 862 PrimaPrima ... 362762812852860861862

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato